[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...oggi ho cominciato la mia tre giorni...:omertà:
...sono salito con calma ma molta calma in finonchio..
..domani venerdì prevedo un finonchio - martinella con discesa verso camperì...partenza ore 8 in piazza rosmini...
...sabato prevedo un col santo-lancia-malga gulva passando per passo bisorte....qualcuno qua dentro mi ha messo in testa strane idee e strani giri...
...partenza ore 8 da piazza podestà...:cucù:
Verrei volentieri ma domani si lavora, così riposo :i-want-t:...oggi 120km e 2100mt in bdc però. Magari sabato mi aggrego. Per domani buon giro.
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...oggi ho cominciato la mia tre giorni...:omertà:
...sono salito con calma ma molta calma in finonchio..
..domani venerdì prevedo un finonchio - martinella con discesa verso camperì...partenza ore 8 in piazza rosmini...
...sabato prevedo un col santo-lancia-malga gulva passando per passo bisorte....qualcuno qua dentro mi ha messo in testa strane idee e strani giri...
...partenza ore 8 da piazza podestà...:cucù:
Ecco perchè non si riesce a stargli dietro, è più ore in :i-want-t: che a letto..:il-saggi::omertà: divertiti,
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...fatto un girettino ino ino ....in finonchio

mtb%20002.jpg


...e girovagando ho trovato questo...

mtb%20004.jpg


...sempre qualcosina ina di nuovo...e poi per finire in martinella e giù verso zencheri...devo dire che è un versante con delle buone possibilità...:il-saggi:
 

Allegati

  • Auto 03-GIU-11 093703 AM 03-06-2011, Altezza - Tempo.jpg
    Auto 03-GIU-11 093703 AM 03-06-2011, Altezza - Tempo.jpg
    48,8 KB · Visite: 10

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
....:hahaha:.......ogi alle 13.30 era già a tavola e dopo si è scatenato il finimondo...:il-saggi:......:omertà:...però devi dirmi come vanno le ruotone e magari farmela provare...:spetteguless:

Io oggi ho avuto giornata libera, figlia a scuola e moglie al lavoro, quando tu eri a casa io stavo ancora salendo verso il Tombea :medita:

Ti dirò... dopo le prime due uscite dove mi sentivo un po' impedito in qualche frangente (colpa anche delle gommine che poi ho cambiato), ora ci ho preso su la mano e mi trovo molto bene. In discesa ha una stabilità incredibile, inoltre si avverte molto anche la maggiore scorrevolezza che aiuta sia sul piano che in salita.
Secondo me con una rigidona da 29 ti troveresti molto bene :spetteguless:
La mia non so se fartela provare, è una taglia S :smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...mahhh...srà c.:quinonsp:.o o sarà esperienza...ma io stamattina alla faccia di tutti sono partito....sono arrivato e mi sono divertito senza pigliare una goccia d'acqua...alle 13.15 ero già docciato e seduto a tavola...%$))

...ma andiamo con ordine..come immaginavo nessuno ha avuto il coraggio stamattina...ma non sanno che si sono persi..
...per cominciare la solita salita al lancia...e dopo essere giunto al rifugio ...questa volta visto il meteo o rinunciato al col santo...subito più sotto qualcosa già in salita di nuovo ne è venuto fuori...

mtb%20002.jpg


mtb%20004.jpg


...da tenere in considerazione per fare una discesa diversa e divertente...lascio un po di suspance...
..certo è che il col santo oggi era proibitivo...

mtb%20006.jpg


...ma i prati no...anzi...

mtb%20007.jpg


mtb%20008.jpg


...e che dire dei sentieri nel sottobosco...

mtb%20009.jpg


....rosicate...rosicate....:smile::smile:
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Grande Scratera, bel giro, se ho capito bene dalle foto è lo stesso che ho fatto qualche tempo fa. Oggi volevo salire anche io per scendere da Monticello verso Pozzacchio ma visto il tempo mi sono accontentato di Costa Violina:celopiùg:

Buona serata
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
:rosik:Non mi avevi detto niente dell'asfalto......stamattina sono salito(e con gran culo ho preso pochissima acqua) e ho trovato la brutta sorpresa dell'asfalto.......almeno si sono fermati al cimitero e non sono andati più avanti.
Un bel giretto oggi, classico Spil-Monticello-Pozzacchio......soddisfacente:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo