Potrebbe andare!! comunque confermo sabato mattina causa impegni vari, anche se è più si che no!!
...la mattina mi tocca lavorare...ma il pomeriggio ci potrebbe scappare un finonchio se non vengo chiamato per qualche intervento...sono di turno ...direi che chi vuole ci si potrebbe trovare alle 14 in piazza rosmini....
hardtail sliding...perchè non vorrei trovarmi sulle pietre belle bagnate sotto il moietto....
Potrebbe andare!! comunque confermo sabato mattina causa impegni vari, anche se è più si che no!!
Spero che voi siate stati più fortunati di me.....sono salito sui Zocchi e sceso da Bocchetta Foxi e ho preso barili d'acqua
bravi io purtroppo sul divano con mal di testa ....ieri ho preso acqua e freddo. Ma domani recupero...ci siamo divertiti...
...peccato non averti beccato...ma anche oggi assieme a robix, orneo , rinomania e marco, che ho scoperto conosci bene, ci siamo divertiti...
...pure noi un po' d'acqua ce la siamo beccati...ma andare a cercarsela in lancia e giù dai foxi forse non era il caso........
...una vera libidine...quel bel terreno un pelo umido con un gripp eccezzionale............
...e domani si replica....verso le 17,15-20 in piazza rosmini....
...peccato non averti beccato...ma anche oggi assieme a robix, orneo , rinomania e marco, che ho scoperto conosci bene, ci siamo divertiti...
...capisco...pure io anni fà ero combattuto tra l'arrampicata e la mtb...usavo quest'ultima per recarmi all'attacco delle vie...Alla fine l'altra passione ha preso il sopravvento. Ma primo o poi ci becchiamo! anzi, da qualche tempo penso al passo buole ed ho letto la recensione del tuo giro, gustoso !!..... magari domenica?!?!
...capisco...pure io anni fà ero combattuto tra l'arrampicata e la mtb...
...ci siamo incontrati varie volte in palestra...ma aveva e ha una marcia in più ...A proposito di arrampicata... conosci per caso il Mario Manica?
...più no che si...dipende da qualcun'altro...........scrat domenica vai al raduno............??????'
...ci siamo incontrati varie volte in palestra...ma aveva e ha una marcia in più ...
...invece prevedo una bella uscita sabato del tipo rifugio lancia - roite - sella del piccolo roite - sella dei due denti - selletta del groviglio - unascarpinatina fino a malga buse bisorte - malga gulva - sega dei geroi e rovereto...magari saliamo ancora un po' da qui..........
Lancia, Lancia, nuvole nere ma ami una goccia bello anche l'asfalto fino alle croci del Cheserle, potevano asfaltare anche tutto il giro, e la stradina che va allla Bisorte mah!!!!