[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...io ci provo...una giacca avento sperando di non usarla e saliamo e vediamo che fare ...se cambiare magari anche destinazione...perchè non vorrei trovarmi sulle pietre belle bagnate sotto il moietto....:omertà:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Potrebbe andare!! comunque confermo sabato mattina causa impegni vari, anche se è più si che no!! :cucù:

...peccato non averti beccato...ma anche oggi assieme a robix, orneo , rinomania e marco, che ho scoperto conosci bene, ci siamo divertiti...

Spero che voi siate stati più fortunati di me.....sono salito sui Zocchi e sceso da Bocchetta Foxi e ho preso barili d'acqua:omertà:

...pure noi un po' d'acqua ce la siamo beccati...ma andare a cercarsela in lancia e giù dai foxi forse non era il caso....:il-saggi:....:rosik::rosik:
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
...peccato non averti beccato...ma anche oggi assieme a robix, orneo , rinomania e marco, che ho scoperto conosci bene, ci siamo divertiti...



...pure noi un po' d'acqua ce la siamo beccati...ma andare a cercarsela in lancia e giù dai foxi forse non era il caso....:il-saggi:....:rosik::rosik:

Hai ragione, infatti era partita come una semplice scampagnata su da Cà Bianca, solo che poi arrivato a Pozza la montagna ha chiamato:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....:yeah!::yeah!:...sono appena tornato da un bel giretto fino alla malga finonchio...:yeah!::yeah!:....tra una goccia e l'altra ma finalmente sono riuscito a sfogarmi...:smile::smile:...ho trovato pure la tasi machin sotto i gelmi ma del proprietario nemmeno l'ombra...ho pure fatto un piccolo peszzo della tasi line ...hanno fatto un'autostrada...:celopiùg:

...e domani si replica....verso le 17,15-20 in piazza rosmini....:duello::duello:
 

muwatally

Biker serius
16/5/11
124
7
0
mori/ceniga
Visita sito
...peccato non averti beccato...ma anche oggi assieme a robix, orneo , rinomania e marco, che ho scoperto conosci bene, ci siamo divertiti...

Alla fine l'altra passione ha preso il sopravvento. Ma primo o poi ci becchiamo! anzi, da qualche tempo penso al passo buole ed ho letto la recensione del tuo giro, gustoso !!..... magari domenica?!?! :i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Alla fine l'altra passione ha preso il sopravvento. Ma primo o poi ci becchiamo! anzi, da qualche tempo penso al passo buole ed ho letto la recensione del tuo giro, gustoso !!..... magari domenica?!?! :i-want-t:
...capisco...pure io anni fà ero combattuto tra l'arrampicata e la mtb...usavo quest'ultima per recarmi all'attacco delle vie...:spetteguless:

....domenica è in programma una festa a malga nonquar quindi prevedo la strada che sale dal santuario bella trafficata e polverosa...io eviterei...:il-saggi:
...anche se un bel piatto di gnocchi e porchetta non sarebbe affatto male...ma poi chi arriva più sui cogni zugna...:smile::smile:

...invece prevedo una bella uscita sabato del tipo rifugio lancia - roite - sella del piccolo roite - sella dei due denti - selletta del groviglio - unascarpinatina fino a malga buse bisorte - malga gulva - sega dei geroi e rovereto...magari saliamo ancora un po' da qui....:omertà:......:smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...invece prevedo una bella uscita sabato del tipo rifugio lancia - roite - sella del piccolo roite - sella dei due denti - selletta del groviglio - unascarpinatina fino a malga buse bisorte - malga gulva - sega dei geroi e rovereto...magari saliamo ancora un po' da qui....:omertà:......:smile::smile:

...se non ce nessuno allora partirò molto ma molto presto...(vedi verso le 5....:omertà:)...altrimenti chi ne ha voglia e non è impegnato alla millegrobbe si faccia avanti che ci si mette daccordo sull'ora...:il-saggi:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Lancia, Lancia, nuvole nere ma ami una goccia :cucù: bello anche l'asfalto fino alle croci del Cheserle, potevano asfaltare anche tutto il giro, e la stradina che va allla Bisorte:omertà::omertà::omertà::omertà: mah!!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ore 5.15 e si parte....salgo tranquillamente tanto nessuno mi corre dietro...destinazione lancia - roite - selletta del groviglio - malga buse bisorte - sella bisorte - malga bisorte - malga gulva - discesa lungo il torrente leno - risalita zoreri - risalita fin quasi sotto i potrich - discesa dai vecchi sentieri che portavano a serrada.....ore 12.30 sono gia seduto a tavola ma andiamo con ordine...
...saliamo come sempre dalla ca bianca per poi prendere la strada degli acquedotti ed arrivare poco sotto giazera....subito ancora la sterrata che mi porta fin dove incominciava la strada bianca per il rifugio...ora da un paio di settimaneè asfaltata fino al cimitero militare...strisce rosse e bianche...domenica fanno la marcia sul pasubio...
...arriviamo al rifugio e subito senza esitare via sul sul 102 che mi porta alla Bocchetta delle Corde ed ora con mia sorpresa riesco a pedalare tutta la salita del 105 che mi porta su quel stupendo sentiero che corre sulle pendici del Roite fino alla selletta del roite..è una favola non lo pensavo così veloce da fare in questa direzione e a parte i tre tornantini che salgono e che mi costringono al piede a terra è una favola...e qui arriva il bello ...nonnocarb in sole 4 ore da casa sono alla selletta del groviglio poco sopra al papa...il sogno sta prendendo forma...ho solo variato un attimino la traccia che ti avevo passato in quanto ci costringerebbe a fare una bella scarpinata...e invece così è tutta pedalabile e ciclabile....:yeah!::yeah!:


mtb%20-2.jpg




..ora però per oggi questo è il mio giro di boa e comincio a scendere in mezzo agli sfasciumi in cui corre il 120 e arrivo al bivio con il 121...


mtb%20-3.jpg



...che in breve mi porta ai ruderi di malga buse bisorte e da li al bivio con 147 che risalgo fino alla selletta del roite....mi stupisco della velocità del giro fatto fin'ora...pensavo di camminare molto ma molto di più....:cucù:
...e ora finalmente sarà tutta discesa...



Lancia, Lancia, nuvole nere ma ami una goccia :cucù: bello anche l'asfalto fino alle croci del Cheserle, potevano asfaltare anche tutto il giro, e la stradina che va allla Bisorte:omertà::omertà::omertà::omertà: mah!!!!

...peccato non avervi incontrato ma forse è meglio così...quella chicca di sentiero che è il 144 nella prima parte e il 148 che scendono a malga gulva me li tengo tutti per me....:smile::smile:...a breve metto il giro negli itinerari....:omertà::omertà:....ed ora giù per una bellissima e velocissima sterrate che costeggia il leno...ma la curiosità non ha fini e allora si va alla scoperta del tratto che scende verso geroli...fabiol...è stupendo è stato sistemato ed è una vera libidine...e poi i due guadi...per fortuna che c'era poca acqua....:omertà:.....:specc:

mtb%20-4.jpg


...ma ancora non sono sazio e guarda che ti trovo...

mtb%20-5.jpg


...il sentiero della fontana vecia che in neanche 15 minuti di bici in spalla mi porta ai zoreri...ma non è finita in quanto non ho voglia di scendere dall'asfalto e allora risalgo fin quasi sotto ai potrich per scendere da quei sentieri che tutti conosciamo...o quasi....:rosik:....:smile::smile:
...sono ancora tutto gasato....:free::free:

Lancia-Roite_Malga Buse Bisorte-Malga Gulva
 

Allegati

  • ACTIVE LOG 002 18-06-2011, Altezza - Tempo.jpg
    ACTIVE LOG 002 18-06-2011, Altezza - Tempo.jpg
    57,4 KB · Visite: 9
  • Mi piace
Reactions: apenseri
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo