[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ebbene si anche oggi un bel giretto...anche se non proprio quello in mente...ho il gps ormai che si è fottuto...:smile::smile:
...arrivo in piazza podesta è chi ti trovo..tutta la compagnia di ecompy che pure loro vanno in quel del lancia...e allora salgo in compagnia con calma...:rosik::rosik:...aspettando fabiol che mi raggiungerà proprio in vista del rifugio...e sorpresa è tutto bello bianco dalla nevicata della notte...il roite è li ma lo lascio volentieri al suo posto pure oggi...tanto non si muove...:smile::smile:
...e assieme a fabiol dopo aver salutato ecompy e i suoi scendiamo da val zuccheria....

mtb%20001.jpg


..dopo un bel spuntino....quando ci vuole ci vuole...e giù ..altro che primavera...qua è ancora inverno inoltrato...:arrabbiat:.....:specc::specc:

mtb%20003.jpg


...ma è una vera libidine...il colore verde dell'erba novella e il bianco della neve fresca...

mtb%20004.jpg


....poco sopra malga bisorte il nostro spirito sentieristico entra in azione...e via sullo splendido 144 per poi prendere il 148 che ci porterà a malga gulva...un vero spettacolo di curve e foglie di faggio...:il-saggi:...:free:

mtb%20007.jpg


mtb%20009.jpg


...a malga gulva prendiamo la comoda sterrata e in poco siamo sulla strada per passo borcola...scendiamo ma secondo voi che si potrebbe fare or ora se non salire ancora un po' verso serrada per poi scendere da uno dei sentieri che collegavano la valle di terragnolo con rovereto...e già non ci siamo lasciati mancare nulla pure oggi...:omertà:......:duello::duello:
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....ieri sono salito per l'ultima volta sulla sterrata per il pian del kerle...stavano preparandola per essere asfaltata...lunedì scomparira il trecciolino per comparire l'asfalto....:arrabbiat::arrabbiat:
 

ecompy

Biker novus
10/8/09
19
0
0
Volano
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.8 GX + Scott Scale RC
..tutta la compagnia di ecompy che pure loro vanno in quel del lancia...

dopo la pausa in rifugio o-o ..pure noi siamo scesi dalla val zuccheria e rientro per la tagliafuoco, sentiero, acquedotto, CaBianca.
tutto bello ...grazie della compagnia, alla prossima. ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...anche oggi sul tardi non mi sono lasciato mancare un girettino dietro casa...:omertà:

mtb%20003.jpg


...a voi indovinare da dove son passato...
..per facilitarvi alcune cosucce
...1000m di dislivello
...2.30 tempo impiegato
...sentieri nuovi nella parte alta almeno per me e finale su un noto sentiero non proprio facile facie...che ha già mietuto alcune vittime...:smile::smile:
 

Allegati

  • ACTIVE LOG 001 29-05-2011, Altezza - Tempo.jpg
    ACTIVE LOG 001 29-05-2011, Altezza - Tempo.jpg
    54 KB · Visite: 8

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
, ciao Paolo

dando un occhio anche su osm , direi che sei andato al monte di marco, sceso dal sentiero prima del 115 , sceso dal sentiero esposto che è sopra serravalle e poi sceso a serravalle ,
la foto è fatta nel tratto espostissimo sopra serravalle dove ci sono delle grotte

ho vinto qualche cosa ????

ciao Marco
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
, ciao Paolo

dando un occhio anche su osm , direi che sei andato al monte di marco, sceso dal sentiero prima del 115 , sceso dal sentiero esposto che è sopra serravalle e poi sceso a serravalle ,
la foto è fatta nel tratto espostissimo sopra serravalle dove ci sono delle grotte

ho vinto qualche cosa ????

ciao Marco
...mi sa che sei l'unico a conoscerlo....:smile::smile:...esposto è un eufemismo...però la parte finale era il 115 fino a marco...sei stato tu a mettermelo in testa...quello che scende a serravalle non mi è mai piaciuto...
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...mi sa che sei l'unico a conoscerlo....
eh no il buon marco non poteva ancora guidare il motorino quando l'ho fatto la prima volta, poi come tanti altri perso nei ricordi ....

I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched c-beams glitter in the dark near the Tannhauser Gate. All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die.
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...riposo fino a giovedì...e poi ho in mente un bel finonchio - martinella con discesa verso i pergheri....
..se ci sali alla curva a sx subito dopo all'uscita del 115 sulla sterrata trovi un ometto e da li parte un sentiero tutto a tornantini....

[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.812838&lon=11.029795&zoom=18&layers=M[/URL]

....:omertà:
si si una volta che scavo mi ricordo, ma sulla mappa manca un trato che se non ricodo male arrivava dritto dritto a s.margherita
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...oggi ho cominciato la mia tre giorni...:omertà:
...sono salito con calma ma molta calma in finonchio..
..domani venerdì prevedo un finonchio - martinella con discesa verso camperì...partenza ore 8 in piazza rosmini...
...sabato prevedo un col santo-lancia-malga gulva passando per passo bisorte....qualcuno qua dentro mi ha messo in testa strane idee e strani giri...
...partenza ore 8 da piazza podestà...:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo