[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Gran bel giro! La piana sotto il Roite (dove sei sceso sul 120-121) mi ha sempre incuriosito e mi chiedevo se era pedalabile.
Segnato nella lista delle cose da fare :spetteguless:
...beh pedalabile proprio non lo considero...sono più le volte che si mette il piede a terra che quelle che si pedala....ma come ho girato io è ben poca roba...:spetteguless:
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Oggi faccio io il mio piccolo (grande) report...
Oggi circa alle 17:00 torno da un giro in bdc, e guardo in un angolo la mia piccola freeride; tra un temporale e un impegno è da un pò che non vede uno sterrato ormai, complice anche il fatto che i miei amici (che normalmente ci mettono la macchina e il portabici) si son comprati la bici per moda, a quanto pare... -.-" comunque, tra questi tristi pensieri mi sorge un ricordo: non è una FR, è un'AM appesantita! Già l'anno scorso ho conquistato Cimana di Pomarolo sulla sua groppa, nonostante la corona singola... è deciso; casco integrale nello zaino, gonfio le gomme, alzo la sella, abbasso la forca, inserisco il propedal e si parte! Decido di conquistare il zugna da Lizzana, e già inizio a maledire via Brigata Mantova; il 34/34 con 17kg di bici è un brutto affare... le cose iniziano a farsi interessanti dopo il primo tratto di via degli artiglieri, quanto arrivo alla cappella di S.Barbara; spesso non ci rendiamo conto delle meraviglie dei nostri monti... artificiali:



e naturali, come questi fiori:



Subito dopo ho un bell'incontro ravvicinato con un cervo volante lungo almeno 4-5cm!



Proseguo per la strada degli artiglieri, finchè non ricordo che ho un impegno stasera: purtroppo mi tocca rinunciare alla conquista di Albaredo e decido di fermarmi alla baita degli alpini di Lizzana; riuscirò comunque a divertirmi un pò in discesa... riassetto la bici per la discesa... e parto!




Faccio i soliti 2-3 sentieri... un bel misto tra terreno battuto, radici e sassi...




Morale della storia? Mi sa che ricomincio con l'AM...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
è deciso; casco integrale nello zaino, gonfio le gomme, alzo la sella, abbasso la forca, inserisco il propedal e si parte! Decido di conquistare il zugna da Lizzana, e già inizio a maledire via Brigata Mantova; il 34/34 con 17kg di bici è un brutto affare...

Ehi Scrat, ci sei?? sei ancora vivo?? hai letto, c'è qualc'un altro che fa le stesse regolazioni della tua bici:hahaha:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
chi aspetta troppo :spetteguless:....:smile:...cambio di programma...salita passo buole da san valentino con partenza dal parcheggio dell'autostrada in compagnia di una banda di famelici modenesi...ore 9 circa...discesa da un bel po' di varianti del 115 con passaggio dal mont de marc e tratto finale sul 115....:duello::duello:
 

muwatally

Biker serius
16/5/11
124
7
0
mori/ceniga
Visita sito
chi aspetta troppo :spetteguless:....:smile:...cambio di programma...salita passo buole da san valentino con partenza dal parcheggio dell'autostrada in compagnia di una banda di famelici modenesi...ore 9 circa...discesa da un bel po' di varianti del 115 con passaggio dal mont de marc e tratto finale sul 115....:duello::duello:

gente che pedala forte? :nunsacci: ... domani avevo progettato proprio di salire al passo buole, però non sono in forma e non vorrei rallentare :ronf:.
Potrei partire con voi, ed in caso voi andate per la vostra strada. :i-want-t:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
chi aspetta troppo :spetteguless:....:smile:...cambio di programma...salita passo buole da san valentino con partenza dal parcheggio dell'autostrada in compagnia di una banda di famelici modenesi...ore 9 circa...discesa da un bel po' di varianti del 115 con passaggio dal mont de marc e tratto finale sul 115....:duello::duello:
potrei esserci pure io, tanto castelberto non si sposta :medita:, tengo buone le 9 (autostrada Rovereto sud?)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
gente che pedala forte? :nunsacci: ... domani avevo progettato proprio di salire al passo buole, però non sono in forma e non vorrei rallentare :ronf:.
Potrei partire con voi, ed in caso voi andate per la vostra strada. :i-want-t:
...l'obiettivo è arrivare a pranzo al rifugio per le 13 e forse anche un po' dopo...quando si è in tanti ce sempre quello che va di meno ma ci si aspetta...dai che ci troviamo...

potrei esserci pure io, tanto castelberto non si sposta :medita:, tengo buone le 9 (autostrada Rovereto sud?)
...esatto parcheggio di marco uscita autostrada la cosa più comoda per gli ospiti...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo