...beh pedalabile proprio non lo considero...sono più le volte che si mette il piede a terra che quelle che si pedala....ma come ho girato io è ben poca roba...Gran bel giro! La piana sotto il Roite (dove sei sceso sul 120-121) mi ha sempre incuriosito e mi chiedevo se era pedalabile.
Segnato nella lista delle cose da fare
...e sarebbe ora........Morale della storia? Mi sa che ricomincio con l'AM...
Si ma un consiglio spassionato non esiste sentiero che non si possa fare con una mtb da meno di 12kg ....e sarebbe ora........
è deciso; casco integrale nello zaino, gonfio le gomme, alzo la sella, abbasso la forca, inserisco il propedal e si parte! Decido di conquistare il zugna da Lizzana, e già inizio a maledire via Brigata Mantova; il 34/34 con 17kg di bici è un brutto affare...
Ehi Scrat, ci sei?? sei ancora vivo?? hai letto, c'è qualc'un altro che fa le stesse regolazioni della tua bici
...sentiero dell'anguria??....Si ma un consiglio spassionato non esiste sentiero che non si possa fare con una mtb da meno di 12kg .
Oggi Graziani e .... 1700mt di discesa quasi tutto su sentiero (quando non esistevano le sospensioni era praticamente tutto sentiero sigh )
ero tentato per vedere se ne trovavo un'altra ma è presto sono sceso dal mitico sentiero che va a festa...sentiero dell'anguria??....
che dici per sabato prossimo sega poi castelberto ala?
...il mitico 111 ...si potrebbe rifarlo...volentieri......cosi questa volta riuscimo forse a suonare le campane...visto che sembra arrivare in cima al campanile...che dici per sabato prossimo sega poi castelberto ala?
Già... forse rimonto la corona interna... se no su per i sentieri non riesco......e sarebbe ora........
che dici per sabato prossimo sega poi castelberto ala?
...butta qua orario e luogo di partenza..........il mitico 111 ...si potrebbe rifarlo...volentieri......cosi questa volta riuscimo forse a suonare le campane...visto che sembra arrivare in cima al campanile...
chi aspetta troppo .......cambio di programma...salita passo buole da san valentino con partenza dal parcheggio dell'autostrada in compagnia di una banda di famelici modenesi...ore 9 circa...discesa da un bel po' di varianti del 115 con passaggio dal mont de marc e tratto finale sul 115....
potrei esserci pure io, tanto castelberto non si sposta , tengo buone le 9 (autostrada Rovereto sud?)chi aspetta troppo .......cambio di programma...salita passo buole da san valentino con partenza dal parcheggio dell'autostrada in compagnia di una banda di famelici modenesi...ore 9 circa...discesa da un bel po' di varianti del 115 con passaggio dal mont de marc e tratto finale sul 115....
...l'obiettivo è arrivare a pranzo al rifugio per le 13 e forse anche un po' dopo...quando si è in tanti ce sempre quello che va di meno ma ci si aspetta...dai che ci troviamo...gente che pedala forte? ... domani avevo progettato proprio di salire al passo buole, però non sono in forma e non vorrei rallentare .
Potrei partire con voi, ed in caso voi andate per la vostra strada.
...esatto parcheggio di marco uscita autostrada la cosa più comoda per gli ospiti...potrei esserci pure io, tanto castelberto non si sposta , tengo buone le 9 (autostrada Rovereto sud?)
......esatto parcheggio di marco uscita autostrada la cosa più comoda per gli ospiti...