[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bene, allora in piazza Rosmini alle 20.30 per destinazione malga Finonchio, Rover, Robix, Orni dove siete???? forza che quelli nuovi pagano la birra a fine giro, io l'ho pagata a BG. ha ha ha :il-saggi:
....miiihhh....che goduria pure stasera...a parte il fatto che mi avete tirato il collo per riuscire a raggiungervi...devo dire che è stata mitica pure stasera...garzie a te e a gianni....:duello::duello:

rovermtb

Moderatur Beatus
Qualcuno sa cosa ne è stato dello "Scanuppia Day". Ogni tanto guardo in giro se ci sono novità sulla "salita", ma sono mesi che non trovo notizie recenti.

Ho visto tempo fa un articolo sul giornale locale dove si diceva che la manifestazione non si farà più. Il comune ha giudicato scarso l'interesse dei bikers (contrariamente al giudizio degli organizzatori).

:omertà:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...intanto vi butto questa ...cosi potete meditare
...ritrovo alle 8 in piazza podestà...
...salita al rif lancia...per sterrate con pochissimissimo asfalto...praticamente solo il pezzo per arrivara a ca bianca e poi il nulla...:omertà:
...si prosegue per la bocchetta delle corde e via sul versante del roite fino alla sella del roite e del piccolo roite...e perchè no magari riusciamo ad arrivare alla sella dei due denti...non prometto niente però magari troviamo neve e allora inventiamo al momento...pensateci...pensateci...:spetteguless:.....:duello:

...vista la giornata no dei partecipanti...:rosik::rosik:.......:omertà:
...ci siamo limitati a un pian del kerle...però...però...lo sapete che ce sempre un però...con discesa dal 122 nella sua completezza fin al pian del levro...e ne è venuta fuori una bella discesa...tecnica quel tanto che basta...:freeride:....grazie rino della compagnia....:celopiùg::celopiùg:

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
...vista la giornata no dei partecipanti...:rosik::rosik:.......:omertà:
...ci siamo limitati a un pian del kerle...però...però...lo sapete che ce sempre un però...con discesa dal 122 nella sua completezza fin al pian del levro...e ne è venuta fuori una bella discesa...tecnica quel tanto che basta...:freeride:....grazie rino della compagnia....:celopiùg::celopiùg:

Bè il 122 è veramente un gran bel sentiero....io sono stato dentro per Vallarsa su a Campogrosso, purtroppo tanto asfalto ma anche tanto dislivello e anche tantissima acqua venendo su in Costa Violina 5 minuti dopo esser partito da casa in Santa Maria:arrabbiat:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bè il 122 è veramente un gran bel sentiero....io sono stato dentro per Vallarsa su a Campogrosso, purtroppo tanto asfalto ma anche tanto dislivello e anche tantissima acqua venendo su in Costa Violina 5 minuti dopo esser partito da casa in Santa Maria:arrabbiat:
...per fortuna che io il pomerigggio ero in quel di cavedine...pure li ha fatto un bel po di acqua...:medita:

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ho visto tempo fa un articolo sul giornale locale dove si diceva che la manifestazione non si farà più. Il comune ha giudicato scarso l'interesse dei bikers (contrariamente al giudizio degli organizzatori).
Beh! io ho rinunciato di andarci durante il "day" perche non ci si dava la possibilità di scendere per sentiero e forse molti hanno pensato la stessa cosa, troppi vincoli...
in tutti gli altri giorni dell'anno l'interesse rimane vivo in ognuno di noi

EDIT: mah! ho quotato fabry sul topic sconnuppia e mi è comparso qui :nunsacci:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...si lo so che vuoi dormire flavionus
...ma noi :il-saggi:...siamo ormai insonno dipendenti...:smile::smile:
...io proverei a tornare in quel del lancia e vedere se stavolta riesco ad arrivare sulle pendici del roite....:omertà:

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...si lo so che vuoi dormire flavionus
...ma noi :il-saggi:...siamo ormai insonno dipendenti...:smile::smile:
...io proverei a tornare in quel del lancia e vedere se stavolta riesco ad arrivare sulle pendici del roite....:omertà:
per le 8 non ce la faccio se aspetti fino alle 8:30 posso farcela, altrimenti dimmi dove vai che ti seguo ....ti piglio in discesa ovviamente :i-want-t:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...alle 8 sono già davnti a scuola di mia figlia...poi ca bianca...sterrata acquedotto...sterrata sopra a giazera e lancia....dai che mi pigli...:omertà:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo