[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
quando mi fermo la sera dopolavoro con i miei colleghi e rientro verso le 22,è li che questo tarlo maledetto continua a rodermi, uso frontalino e luce posteriore......bretelle??????
solo fuori dai centri urbani

7830.jpg


le bretelle
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...tanto per farvi un po' di gola oggi mi son fatto un semplice moietto...in tenuta completa estiva ...cioè in canottiera andata e ritorno....:cucù:
...rino tu hai lanciato la sfida...tu dici come e dove...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...tanto per farvi un po' di gola oggi mi son fatto un semplice moietto...in tenuta completa estiva ...cioè in canottiera andata e ritorno....:cucù:
...rino tu hai lanciato la sfida...tu dici come e dove...

Bene, allora in piazza Rosmini alle 20.30 per destinazione malga Finonchio, Rover, Robix, Orni dove siete???? forza che quelli nuovi pagano la birra a fine giro, io l'ho pagata a BG. ha ha ha :il-saggi:
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
per chi invece vuole pedalare con la luce e scendere con la luce , domani

ore 18 e qualche minuto al Rovercenter per giro in costa violina

ciao

Marco
 

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Bene, allora in piazza Rosmini alle 20.30 per destinazione malga Finonchio, Rover, Robix, Orni dove siete???? forza che quelli nuovi pagano la birra a fine giro, io l'ho pagata a BG. ha ha ha :il-saggi:
Ciao Rino, questa settimana per me niente notturna, ho troppa paura!!!:!:
A parte gli scherzi la prossima magari si può fare
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...intanto vi butto questa ...cosi potete meditare
...ritrovo alle 8 in piazza podestà...
...salita al rif lancia...per sterrate con pochissimissimo asfalto...praticamente solo il pezzo per arrivara a ca bianca e poi il nulla...:omertà:
...si prosegue per la bocchetta delle corde e via sul versante del roite fino alla sella del roite e del piccolo roite...e perchè no magari riusciamo ad arrivare alla sella dei due denti...non prometto niente però magari troviamo neve e allora inventiamo al momento...pensateci...pensateci...:spetteguless:.....:duello:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ho visto tempo fa un articolo sul giornale locale dove si diceva che la manifestazione non si farà più. Il comune ha giudicato scarso l'interesse dei bikers (contrariamente al giudizio degli organizzatori).
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...intanto vi butto questa ...cosi potete meditare
...ritrovo alle 8 in piazza podestà...
...salita al rif lancia...per sterrate con pochissimissimo asfalto...praticamente solo il pezzo per arrivara a ca bianca e poi il nulla...:omertà:
...si prosegue per la bocchetta delle corde e via sul versante del roite fino alla sella del roite e del piccolo roite...e perchè no magari riusciamo ad arrivare alla sella dei due denti...non prometto niente però magari troviamo neve e allora inventiamo al momento...pensateci...pensateci...:spetteguless:.....:duello:
ci penso, :rosik:
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
...intanto vi butto questa ...cosi potete meditare
...ritrovo alle 8 in piazza podestà...
...salita al rif lancia...per sterrate con pochissimissimo asfalto...praticamente solo il pezzo per arrivara a ca bianca e poi il nulla...:omertà:
...si prosegue per la bocchetta delle corde e via sul versante del roite fino alla sella del roite e del piccolo roite...e perchè no magari riusciamo ad arrivare alla sella dei due denti...non prometto niente però magari troviamo neve e allora inventiamo al momento...pensateci...pensateci...:spetteguless:.....:duello:

Ciao Scrat io salgo al Lancia domani pomeriggio....domani sera ti posso aggiornare sul discorso neve. Ti posso già dire che domenica scorsa ero su a piedi con la mia girl e versante Roite, Palon, Denti sono ancora del tutto irraggiungibili causa cataste di neve. Se domani trovassi qualcosa di cambiato te lo faccio sapere.:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao Scrat io salgo al Lancia domani pomeriggio....domani sera ti posso aggiornare sul discorso neve. Ti posso già dire che domenica scorsa ero su a piedi con la mia girl e versante Roite, Palon, Denti sono ancora del tutto irraggiungibili causa cataste di neve. Se domani trovassi qualcosa di cambiato te lo faccio sapere.:celopiùg:
...grazie per le eventuali info...e se vuoi aggregarti non farti scrupoli...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo