solo fuori dai centri urbaniquando mi fermo la sera dopolavoro con i miei colleghi e rientro verso le 22,è li che questo tarlo maledetto continua a rodermi, uso frontalino e luce posteriore......bretelle??????
le bretelle
solo fuori dai centri urbaniquando mi fermo la sera dopolavoro con i miei colleghi e rientro verso le 22,è li che questo tarlo maledetto continua a rodermi, uso frontalino e luce posteriore......bretelle??????
allora...... mi devo rassegnare...........
grazie
...lo sai vero che non ti lascio mai da solo.........Tanto per cambiare aria, io giovedì sera dovrei essere a Rovereto, chi c'è per una bat girata? con o senza bretelle?
ciao a tutti, sotto consiglio di Scratera seguirò questo post, così magari riesco ad unirmi a voi per qualche uscita...
...tanto per farvi un po' di gola oggi mi son fatto un semplice moietto...in tenuta completa estiva ...cioè in canottiera andata e ritorno....
...rino tu hai lanciato la sfida...tu dici come e dove...
....o-o....Bene, allora in piazza Rosmini alle 20.30 per destinazione malga Finonchio, Rover, Robix, Orni dove siete???? forza che quelli nuovi pagano la birra a fine giro, io l'ho pagata a BG. ha ha ha
Ciao Rino, questa settimana per me niente notturna, ho troppa paura!!!Bene, allora in piazza Rosmini alle 20.30 per destinazione malga Finonchio, Rover, Robix, Orni dove siete???? forza che quelli nuovi pagano la birra a fine giro, io l'ho pagata a BG. ha ha ha
buon giro purtroppo questo we sono al mare alla prossima...intanto vi butto questa ...cosi potete ....inventiamo al momento...pensateci...pensateci........
ci penso,...intanto vi butto questa ...cosi potete meditare
...ritrovo alle 8 in piazza podestà...
...salita al rif lancia...per sterrate con pochissimissimo asfalto...praticamente solo il pezzo per arrivara a ca bianca e poi il nulla...
...si prosegue per la bocchetta delle corde e via sul versante del roite fino alla sella del roite e del piccolo roite...e perchè no magari riusciamo ad arrivare alla sella dei due denti...non prometto niente però magari troviamo neve e allora inventiamo al momento...pensateci...pensateci........
...intanto vi butto questa ...cosi potete meditare
...ritrovo alle 8 in piazza podestà...
...salita al rif lancia...per sterrate con pochissimissimo asfalto...praticamente solo il pezzo per arrivara a ca bianca e poi il nulla...
...si prosegue per la bocchetta delle corde e via sul versante del roite fino alla sella del roite e del piccolo roite...e perchè no magari riusciamo ad arrivare alla sella dei due denti...non prometto niente però magari troviamo neve e allora inventiamo al momento...pensateci...pensateci........
...grazie per le eventuali info...e se vuoi aggregarti non farti scrupoli...Ciao Scrat io salgo al Lancia domani pomeriggio....domani sera ti posso aggiornare sul discorso neve. Ti posso già dire che domenica scorsa ero su a piedi con la mia girl e versante Roite, Palon, Denti sono ancora del tutto irraggiungibili causa cataste di neve. Se domani trovassi qualcosa di cambiato te lo faccio sapere.