[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ma secondo voi le bike sono permalose...a me mi...:smile::smile:...sa di si....oggi scendo in cantina per recarmi al lavoro e lei...la scapin...è giù di morale...
...mi sa che se le presa visto che venerdì ho usato la merida...
...ha le gomme più sgonfie del solito...la catena ha un colore che te lo raccomando...il telaio è polveroso quasi mal trattato...:specc:
...vabbe oggi mi sa che porto te a rifare lo stesso giro che ho fatto fare alla merida...:spetteguless:.....:omertà:

e allora prima vado al lavoro e poi mi cambio e raccolgo la mia scapin...la incoraggio e gli pongo sotto il naso il programma...si stà riprendendo...le gomme si riassettano...la catena riprende un colore più consono e la polvere prebnde il volo...il colre prima nero di rabbia ora si fa più lucente...
...e ritorno sul percorso fatto due giorni fà..

pensa che potresti trovare nei boschi qualche macchina fotografica dimenticata............:smile:

...mi sa che hai scoperto il mio segreto...:omertà:.....:smile::smile:

mtb%20-6.jpg


mtb%20001.JPG

...è vero io le macchine le spargo sui percorsi e poi con la telecinesi...:medita:...le attivo...:smile::smile:
..questa volta ho pure mandato qualcuno a togliere quel rametto fastidioso...:duello:

mtb%20-9.jpg


mtb%20002.JPG


...e anche oggi al mio arrivo in cantina loro erano soddisfatte... non potrete mai sapere come lo ero io...:smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
miii non ci posso credere... scrat con la full :cucù:

belle foto! o-o
già con una front farebbe sensazione :smile:

immagino che con la full gli sia venuto mal di schiena!! :loll:
:smile::smile::smile:


...ma secondo voi le bike sono permalose...a me mi...:smile::smile:...sa di si....oggi scendo in cantina per recarmi al lavoro e lei...la scapin...è giù di morale...
...mi sa che se le presa visto che venerdì ho usato la merida...
...ha le gomme più sgonfie del solito...la catena ha un colore che te lo raccomando...il telaio è polveroso quasi mal trattato...:specc:
...vabbe oggi mi sa che porto te a rifare lo stesso giro che ho fatto fare alla merida...:spetteguless:.....:omertà:

e allora prima vado al lavoro e poi mi cambio e raccolgo la mia scapin...la incoraggio e gli pongo sotto il naso il programma...si stà riprendendo...le gomme si riassettano...la catena riprende un colore più consono e la polvere prebnde il volo...il colre prima nero di rabbia ora si fa più lucente...
...e ritorno sul percorso fatto due giorni fà..



...
ah ecco! mi pareva strano!!!...è stata solo una scappatella!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.245
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...dobbiamo far uscire i cani della protezione civile????.....sei tornato???.....:medita:
va be che son vecio (sempre 2 meno di te però) ma sono andato e tornato in meno di 3 ore solo che sono andato alla malga degli alpini invece che in cima. Certo che intornoai 1200 è un disastro ovunque :arrabbiat: ma che peso specifico aveva la neve quest'inverno?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
va be che son vecio (sempre 2 meno di te però) ma sono andato e tornato in meno di 3 ore solo che sono andato alla malga degli alpini invece che in cima. Certo che intornoai 1200 è un disastro ovunque :arrabbiat: ma che peso specifico aveva la neve quest'inverno?
...ci ho fatto un giretto pure io stasera...per le piante la prima neve arrivata in novembre ha trovato le piante ancora con le foglie e il terreno era inzuppato d'acqua...come hai notato la maggior parte è stata sradicata propio...:medita:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...ci ho fatto un giretto pure io stasera...per le piante la prima neve arrivata in novembre ha trovato le piante ancora con le foglie e il terreno era inzuppato d'acqua...come hai notato la maggior parte è stata sradicata propio...:medita:
si è così però è dal 1988 che faccio gli stessi sentieri ma non ho mai visto nulla di simile, assolutamente epocale
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
si è così però è dal 1988 che faccio gli stessi sentieri ma non ho mai visto nulla di simile, assolutamente epocale
...sembra scoppiata una bomba...
....domenica 24 è stata una giornata da diimenticare ma che ha aperto nuovi orrizzonti...:spetteguless:....:smile:
....lunedi e martedì le giornate erano incerte e non propiramente adatte ma mercoledì si è aperta una giornata....ma ero al lovoro...:arrabbiat::arrabbiat:
...la voglia è tanta e appena a casa ...il tempo di governare la family e poi è deciso...si sale a vedere quanta neve ha fatto sul finonchio...
...ore 20 la :i-want-t: è pronta e si può partire....strade secondarie e non proprio piane ma in poco tempo sono al moietto...a fontana fredda....ai gelmi la strada comincia ad essere invernale...colonia è bianca completamente...solo una traccia di un trattore rovina il panorama....
...salgo la neve è sempre più alta....mi sa che stavolta devo accontentarmi di qualcosa di più basso...bivio per malga finonchio...la sbarra è aperta e le tracce proseguono da quella parte....si continua a salire...neve oltre i 40cm fuori dalle tracce del mezzo mecanizzato...alberi schiantati un po' d'ovunque dal peso della neve sulle foglie ancora verdi...ore 22.15 mi fermo e mi cambio....

mtb-1.jpg


...è impensabile seguire i sentieri...o meglio il mio spirito di spppravivenza mi dice di scender da dove sono salito...
...fuori dalle tracce nemmeno pedalando si riesce a scendere...
...un po' più sotto finalmente la ruota anteriore sembra la prua di un motoschifo...(alla mo' di nemo)...:smile::smile:
...scendo ancora e finalmente riesco a gettarmi a capofitto in uno dei mille e più sentieri che scendono da sua maestà...
...la neve scema ma io mi sono divertito...e alle 23....sono a casuccia sotto una bella doccia calda....:cucù:


...pensa che quella sera ogni tanto si sentiva uno schianto....:paur:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....causa impegno imprevisto...stop..
....causa probbile situazione meteo...stop...
...probabile salita veloce...stop...
...in quel del finonchio...stop...
...ore 8 ...stop...
...scuole medie orsi...stop...
...rientro...stop..
...prima delle 11...stop....:medita:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ciao,volevo chiedere a voi che siete assidui mangia kilometri nella notte....con i fari, è obbligatorio mettere anche le bretelle??
grazie:nunsacci:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
quando mi fermo la sera dopolavoro con i miei colleghi e rientro verso le 22,è li che questo tarlo maledetto continua a rodermi, uso frontalino e luce posteriore......bretelle??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo