.concludere 2280 metri saliti e 56Km fatti.../QUOTE]
veramente belle le foto, complimenti e.....notevole il dislivello
.concludere 2280 metri saliti e 56Km fatti.../QUOTE]
....1°comunione.....direi culo , io invece ieri sera non so come non ho preso neppure una goccia oggi ho preso anche quella di ieri
Programmi per domani?
[
sicuramente non la tua , ti sei perso un primo maggio di taglio boschivo.........1°comunione.....
mi sa che ci siamo mancati per poco, domani vorrei andare sul finonchio parto dopo le 17 ci sei?...fabiol non si vede un accidente...
...mi sa che hai fatto finta di tagliare...
...intanto sono appena tornato da un magnifico malga toff fatto a tutta....nemmeno 2 ore tra salire e scendere....
... a saperlo...per domani no non riesco... e poi sono anche di servizio questa settimana...ma vorrei provare a salirci giovedì sera........niente di sicuro però...mi sa che ci siamo mancati per poco, domani vorrei andare sul finonchio parto dopo le 17 ci sei?
bè posso ripetere anche giovedì, la gamba è buona ...dopo il Mont Ventoux... a saperlo...per domani no non riesco... e poi sono anche di servizio questa settimana...ma vorrei provare a salirci giovedì sera........niente di sicuro però...
...ormai sono da rottamare....ho scordato che domani ho bensi 2 compleanni in famiglia...non contare su di me...bè posso ripetere anche giovedì, la gamba è buona ...dopo il Mont Ventoux
avete in programma qualche uscita x questa domenica?
io sono 2 gg in vacanza a baslga di pine' e se trovassi qaulcuno che mi porta a fare un giro(domenica) mi porterei volentieri su la bici(AM)
.una strana voce mi chiamava e invocava...la full...la full...
grazie,alla fine ho deciso di portare su la bici pesante e trovarmi con degli amici a bz per fare un po' di dhmi sa' che siamo tutti di rovereto........se scendi ............puoi aggrgarti..............