...martedì ho una partita a pallavolo della figlia...per me mercoledì è l'ideale....
allora facciamo mercoledì, avanti con le prenotazioni, senza spingere però,
1)-Scratera
2)-Rinomania
3)- ?
...martedì ho una partita a pallavolo della figlia...per me mercoledì è l'ideale....
...ehhiii rover dovresti già essere tornato dall'ingrasso...che fai vieni a fare un giretto....allora facciamo mercoledì, avanti con le prenotazioni, senza spingere però,
1)-Scratera
2)-Rinomania
3)- ?
...devo cominciare a preoccuparmi ......qua la cosa si fa seria.,.,.io finisco a Trento alle 18 il tempo di tornare e cambiarmi 19,30/20,00 a rovereto,
Presente, ma a che ora partite?
anche la notte? chi è contento vive meglio eh.. ciaoIo devo mollare, ho valangate di lavoro da fare......
...presente allora...Scrat, mercoledì ore 20,30 da santa Maria va bene?
Scrat
rino
Orneo
Robix
? Rover
? . .
anche la notte? chi è contento vive meglio eh.. ciao
Purtroppo (o per fortuna) sì.
mah, boh, vedremo se ho finito di tinteggiare,...è un po' che ci penso...sabato mi piacerebbe andare a curiosare se la strada per il rifugio lancia è sgombra e percorribile...se lo è poi ci si inventa sicuramente qualcosa per divertirsi...
...sabato mattina ore 8 in piazza podestà...
veramente notevole come solito...un vero spettacolo...ancora un po' di neve ma poi la primavera ha fatto capolino pure sulle pendici del lancia ..
...e come fare a tirarmi indietro...presenteChi vuole replicare mercoledì notte al Moietto? 8-)
io tornerei da milano in tempo per partire alle 20,30