[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...finalmente oggi un po' di compagnia...
..anche se poi ho lasciato il gruppo...si stavano avventurando su un sentiero non proprio tale e oggi non potevo permettermi di perdermi...ero di servizio e in caso di chiamata in 20 minuti devo essere sul posto di lavoro...comunque grazie della compagnia...







...tutte le altre le potete scaricare da qui fotine di oggi
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
da un esplaratore come te non mi sarei aspettato questo dietro front
vuol dire che lo faremo alla prox notturna

grazie della foto e atutti per la compagnia
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ma la maglia di Matteo che è???? roba da hockey??? cmq dalle facce si vede chiaramente che non vi siete divertiti ahahahah

te piasssssss'!?!?!?!??!!??!
è la maglia delle grandi occasioni!!

Un saluto a tutti e un grande grazie a scrat per la pazienza in salita.... pensate che ha pure fatto finto di faticare per non farmi sentire troppo schiappa!!
 

Luca 86

Biker novus
26/9/09
23
0
0
Brentonico
Visita sito
Ciao a tutti... è un pò di tempo che vi seguo sul forum e ne abbiamo parlato anche con ecompy, ma non ho mai avuto l'occasione di poter uscire con voi...
Martedì o mercoledì vorrei uscire in notturna (tempo permettento) se a qualcuno può andare è ben accetto......
Ciao e buone pedalate
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ciao...probabilmente ci sono...ci mettiamo daccordo in settimana...e coinvolgiamo anche ecompy...quello sfaticato...
 

ecompy

Biker novus
10/8/09
19
0
0
Volano
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.8 GX + Scott Scale RC
...ciao...probabilmente ci sono...ci mettiamo daccordo in settimana...e coinvolgiamo anche ecompy...quello sfaticato...
la notturna mi mette paura.. non ci vedo di giorno figuriamoci al buio ...senza fari .
questa settimana sarà difficile causa impegni ma prossimamente si puo fare. ciao coscrit
 

Luca 86

Biker novus
26/9/09
23
0
0
Brentonico
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da scratera

...ciao...probabilmente ci sono...ci mettiamo daccordo in settimana...e coinvolgiamo anche ecompy...quello sfaticato...




Eccomi qua a proporre una notturna per domani sera come già anticipato ieri 8-) niente di troppo impegnativo visto il terreno bagnato ma cmq una sgambata...
aspetto vostre notizie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...visto il tempo e un impegno per domani sera proporrei di aggiornarci per mercoledì sera.......un giretto tranquillo in costa violina...partenza verso le 8 dalla rotonda di santa maria....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Perfetto... c'è anche ecompy......
...che dire è stato un piacere conoscerti....e portarvi sui sentieri mitici di costa violina...e poi ieri sera è stata una serata particolare...



...e già da questa immagine lo si capisce...
...e per quelli che sono mancati guardate che spettacola la Curva Stella sotto una leggera nevicata...fresca ed immacolata...



...e anche chi scendeve con i V-BREIK ......si è divertito...avrà penato un po' ma si è divertito...forse riusciamo a far girare l'economia...



....ma in ogni caso era uno spettacolo...



....per gli originali andate qua fotine sotto la neve
........e poi dicono che l'inverno è finito....
 

Luca 86

Biker novus
26/9/09
23
0
0
Brentonico
Visita sito


Il piacere è mio...veramente una bella serata ... Il percorso stupendo, anche se con qualche albero caduto...
Grazie per le foto, appena mi rimetto non mi farò più sfuggire queste uscite :-?......
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..come sempre solirtario....ma non per niente scoraggiato anche se costretto a salire a piedi...



...quando ci vuole ci vuole...e poi nemmeno passati con lo spartineve erano...e allora bisogna che mi inventi qualcosa di diverso dal solito...



...e questo da dove salta fuori...e più sotto diventa uno spettacolo...



...chissa perchè però mi ritrovo a mote albano...ed è troppo presto...
...e allora perchè non salire e farsi un bel malga toff...



...e già ogni lascata è persa...e poi che soddisfazione essere il primo a passare........
...alla fine mi è venuto fuori un giro in giro di 46Km e solo 1900m di dislivello positivo da goduria....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo