[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao ragazzi ci sono anch'io

non tiratemi il collo però

ciao marco

..evvai che ci si diverte allora...:duello:

macchè, inizia tra 10 giorni.

Confermo la mia presenza. Ma non ho tutto il pomeriggio e non ho granché di fiato/gambe dopo questa pausa forzata. Vi faccio compagnia per una parte della salita e poi ridiscenderò da un curva stella o malga tof...
A dopo! :celopiùg:
...che è poi quello che ho voglia....e trattino esplò....per vedere se dopo 2 anni si è aperto il sentiero...:medita:
...tra l'altro mi porto pure la reflex per l'occasione....:smile::smile:
...lo sai vero che non ti lascio andare da solo...:specc:....:il-saggi:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...garzie per la compagnia....:prost:

...e intanto qua tra una schiarita e l'altra si riesce ad uscire...
...e oggi abbiamo una new entry...

mtb%20002.jpg

...si si è proprio lui...l'ultima volta mi sa che è stato al raduno...ma stavolta è in piena forma...:smile::smile:...datemi un paio di settimane e ve lo riporto come nuovo...:spetteguless:....:cucù:
...ma ho anche il piacere di conoscere marco75...

mtb%20001.jpg

...in discesa si fa fatica ad inquadrarlo...
...infatti l'unica foto è pure mossa...:arrabbiat::arrabbiat:...non si riesce a immortalarlo...
...ma lui lo becco...

mtb%20004.jpg

...e stavolta pure io riesco a non farmi un autoscatto...

mtb%20008.jpg

...un po di chiacchiere ...

mtb%20007.jpg

...e poi ancora giù in un vero torrentello d'acqua...

mtb%20009.jpg

...rinomania peccato che non hai potuto venir con noi...sarà per la prossima...:free:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...che tempo farà sabato???....:medita:
...se è bello mi trovate alle 8 in piazza rosmini...per fare che ancora non so e nemmeno programmo....faremmo tutto al momento...:il-saggi:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ogni lasciata è persa...:smile::smile:

...stamane mi alzo...la bici è sempore pronta...uno sguardo fuori...il cielo non minaccia e quindi....accompagno la bimba a scuola...controllo se qualcuno ha risposto alla mia chiamata ma come immaginavo tutti dormono...:smile::smile:
...accendo la mia antenna ad alta sensibilità con tecnologia HOT FIX predisposta alla ricezione segnale e mi avvio....
...che strano mi sa che mi stà tirando un mezzo bidone...non stò salendo dove pensavo...:specc:

mtb%20001.jpg

...di norma la mia solita salita è su asfalto per buona parte...questa volta di asfalto non se ne vede l'ombra...

mtb%20002.jpg

...il fruscio delle foglie sotto le ruote ha preso il posto del rumore assordante di un torrente che mi ha accompagnato per un bel po'...
...il solito ticchettio dei raggi ruota delle mie mavic...:arrabbiat:...e il soave fruscio della mia KMC GOLD mi fanno compagnia...

mtb%20003.jpg

...e intanto si sale...saluto alcuni escursionisti mi scambiano il saluto guardandomi con uno sguardo dubbioso...e già nel frattempo è successa una cosa stranissima...eppure non è il periodo...il suono sotto le ruote è cambiato...tutto è più ovattato...il paesaggio si è fatto stupendo...

mtb%20007.jpg

...e io mi stò divertendo come non mai...e si continua a salire finche ho trazione e ....:specc:

mtb%20008.jpg

...il rifugio è li in cima all'ultima rampa ...più su non ci provo ....la neve stà aumentando e non ho voglia di camminare...:medita:

mtb%20011.jpg

....qualche favilla scende, si stà preparando per domani...:spetteguless:
....oggi però i miei soliti ringo non ci sono...in compenso ho un bombolone alla crema e uno alla nutella...:magna:....e me li sbaffo in un attimo assieme ad una sigaretta...e già i vizi non sono rimasti a casa...:smile::smile:
..ed ora si scende...spettacolo...

mtb%20014.jpg

mtb%20015.jpg

...più sotto incrocio qualcuno che ha avuto la mia stessa idea...ecompy stà salendo anche lui assieme ad altri suoi amici...peccato non mi abbia avvisato si avrebbe potuto fare una bella comitiva...:arrabbiat::arrabbiat:
...vabbè sarà per la prossima volta...io ormai devo scendere per andare a recuperare mia figlia..
...ma non mi tiro indietro e vado a cercarmi sempre qualcosa di bello...

mtb%20017.jpg

....e poi sempre più giu ...

mtb%20023.jpg

...la mia giornata in bici volge alla fine ma il ricordo restera per un bel po'...certe condizioni non si trovano facilmente...:il-saggi:

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
...ogni lasciata è persa..
Meraviglioso, sei un maestro per le escursioni e per il resoconto comprovato da foto, ma il fotografo dove lo metti??
anche noi il pomer. neve in Finonchio, non era poi tanto bagnato...:specc:

ecompy

Biker novus
10/8/09
19
0
0
Volano
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.8 GX + Scott Scale RC
...ogni lasciata è persa...:smile::smile:

ciao Scra gran giornata ieri :specc: ..da subito vedendo l'impronta del pneumatico sulla neve ho avuto il sospetto della tua presenza ..nel proseguo ci siamo impantanati in mezzo ai mughi carichi di neve fra Malga Zocchi e Malga Monticello.
Ps! complimenti per l'ottimo resoconto documentato da splendide foto:il-saggi:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao Scra gran giornata ieri :specc: ..da subito vedendo l'impronta del pneumatico sulla neve ho avuto il sospetto della tua presenza ..nel proseguo ci siamo impantanati in mezzo ai mughi carichi di neve fra Malga Zocchi e Malga Monticello.
Ps! complimenti per l'ottimo resoconto documentato da splendide foto:il-saggi:
...immaginavo visto la situazione...per fortuna eravate in tanti altrimenti ti trovavano al disgelo...:smile::smile:

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
52
Virgilio (MN)
Visita sito
Salve bikers trentini,mi intrufolo in questo tread e vengo al dunque..3/4 anni fà sono venuto a rovereto per seguire un'amichevole estiva del mantova,sulla via del ritorno,attraversando alcune frazioni della vallagarina,buttai l'occhio alla mia sx su un castello o forte abbarbicato su un cucuzzolo,non ricordo altro e chiedo lumi a voi che girate per i monti se conoscete il posto e un possibile giro am che lo attraversi...grazie..:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo