[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
51
Virgilio (MN)
Visita sito
castel%20beseno.jpg


Potrebbe, ma castel beseno si trova a nord di Rovereto e non so come tu ci sia passato per ritornare a Mantova.. :nunsacci:
:smile:..allora direi che non ci siamo!!!!!! :rosik:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...se ce la faccio esco stasera...si potrebbe organizzare qualcosa per giovedì sera???........:medita:

...io stasera mi faacio una bella notturna...ore 8-8/15 alla solita rotonda ma non è detto che mi faccia anche un bel finonchio....:medita:

...:duello:


Salve bikers trentini,mi intrufolo in questo tread e vengo al dunque..3/4 anni fà sono venuto a rovereto per seguire un'amichevole estiva del mantova,sulla via del ritorno,attraversando alcune frazioni della vallagarina,buttai l'occhio alla mia sx su un castello o forte abbarbicato su un cucuzzolo,non ricordo altro e chiedo lumi a voi che girate per i monti se conoscete il posto e un possibile giro am che lo attraversi...grazie..:celopiùg:

...non è che per caso sia il santuario si San Valentino????....

Santuario-San-Valentino-di-Ala-205x300.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ultimamente questo post Anaconda sta impazzando nella discussione local....e allora che fare se non andare a metterci il naso...salendo verso malga sommator...passo bordala...santa barbara :i-want-t: e poi andiamo a cercarlo...:smile::smile:....
...io sabato mattina ci proverei sempre che non ci faccia 2m di neve....alle 8 in piazza rosmini in ogni caso....se proprio cambiamo destinazione al momento....:il-saggi:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
chiedetegli che giro am aveva fatto, così forse si capisce la zona, venendo da Riva sulla sx potrebbe essere anche Montalbano.
per la notturna andate piano che io non ci sono:hahaha:
 

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
51
Virgilio (MN)
Visita sito
Vabbè ragazzi,intanto grazie per le risposte celeri,non rubo altro spazio al tread,sono troppo pochi gli elementi che ricordo per fornire utili indizi..di certo non è Sabbionara,quello lo conosco..:spetteguless:

La prossima volta che passo presterò più attenzione al paesaggio..!!:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ultimamente questo post Anaconda sta impazzando nella discussione local....e allora che fare se non andare a metterci il naso...salendo verso malga sommator...passo bordala...santa barbara :i-want-t: e poi andiamo a cercarlo...:smile::smile:....
...io sabato mattina ci proverei sempre che non ci faccia 2m di neve....alle 8 in piazza rosmini in ogni caso....se proprio cambiamo destinazione al momento....:il-saggi:

...visto il bel panorama bianco che intravedo dalla finestra...:cucù:
...mi sa che l'Anaconda resta nel cassetto...:il-saggi:
...però una bella salita allo zugna ci stà tutta...e poi chissa da dove si scende...e sopratutto come si scende.........:smile::smile:
...quindi io alle 8 sono sempre li in piazza rosmini...:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...venerdì ci si sveglia sotto una leggera nevicata...col passare delle ore aumenta per poi esaurirsi nel primissimo pomeriggio...
...la notte tra il venerdì e il sabato una serenata...la bici è sempre pronta...
...il termometro segna -1....ma la giornata è da incorniciare...
...scendo e vado a vedere se qualcuno ha voglia di condividere questa giornata...ma come immaginavo sono tutti sotto le coperte...
....mi avvio e subito neve fin dalle primissime pedalate in salita...
...sempre neve e neve ancora...

mtb%20002.jpg


...la temperatura è sempre vicina allo 0 ma intanto io continuo a salire...

mtb%20004.jpg


....sempre di più...comincio a pensare che un po' di discesa mi toccherà farla da dove stò salendo...poco importa...ci si diverte lo stesso...:smile::smile:...:specc:

mtb%20006.jpg


...anche questa volta al rifugio ci arrivo...siamo a 1616m di altitudine...ma fuori dalla rotta la bici affonda oltre ai mozzi...e mesto incomincio a scendere...

mtb%20007.jpg


....prova un paio di volte a uscire dalla strada...ma niente non si procede e per di più ci sono parecchi alberi abbattuti...
...finalmente le condizioni migliorano e esco...:yeah!::yeah!:

mtb%20010.jpg


...è una situazione ideale...farinosa al punto giusto...tanta quanto basta ...

mtb%20013.jpg


...il contorno è da favola...sembra di essere fuori dal mondo...

mtb%20017.jpg


...e il panorama è sempre dietro l'angolo...

mtb%20018.jpg


....o-oo-o....:°°(:....a chi oggi non c'era....:smile:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
bellissime foto, io continuo a pensare che ti porti un fotografo appresso, autoscatti sempre centrati, fuoco panorami, ma che programma usi per il fotomontaggio. comunque noi eravamo in 5 e abbiamo visto le tue impronte (il temerario del mattino) noi partiti dopo pranzo col sole, con la pancia piena, ma condividendo in pieno la bellezza del paesaggio tutto bianco cielo terso (fino a un certo punto) e nuove discese per :il-saggi: in compagnia di Marco75 Orneo Robix e Gianni.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....dopo una giornata al lavoro una pedalatina rilassante ci vuole...
...il tempo non è proprio clemente ma chi se ne importa...io ho bisogno di rilassarmi...:smile::smile:
...una bella cena ...monto i fari...prendo il casco per le notturne e mi avvio...

bosco%20003.jpg
bosco%20003.jpg


...un silenzio che fa passare tutti i pensieri negativi...
...salendo mi sembra d'essere all'intero di un presepio...

bosco%20004.jpg
bosco%20004.jpg


...questa sera ho preso la mia full...ogni tanto bisogna togliere la polvere...e poi deve divertirsi pure lei...:specc:

...stò salendo nel giardino dietra casa ...tanto la neve ormai è in ogni luogo....
...sono soddisfatto...ho fatto una buona scelta...la neve si lascia pedalare sia in salita che sopratutto in discesa...altrimenti che divertimento sarebbe...:spetteguless:...:-)
....e si scende senza problemi...la neve ha spianato il sentiero..

bosco%20009.jpg
bosco%20008.jpg


bosco%20009.jpg


bosco%20008.jpg


...non ho fatto molta strada stavolta...ma sono soddisfatto e mi sono divertito...

...buona notte a tutti...:celopiùg:

.......8-)8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo