..allora direi che non ci siamo!!!!!!
Potrebbe, ma castel beseno si trova a nord di Rovereto e non so come tu ci sia passato per ritornare a Mantova..
..allora direi che non ci siamo!!!!!!
Potrebbe, ma castel beseno si trova a nord di Rovereto e non so come tu ci sia passato per ritornare a Mantova..
...se ce la faccio esco stasera...si potrebbe organizzare qualcosa per giovedì sera???........
Salve bikers trentini,mi intrufolo in questo tread e vengo al dunque..3/4 anni fà sono venuto a rovereto per seguire un'amichevole estiva del mantova,sulla via del ritorno,attraversando alcune frazioni della vallagarina,buttai l'occhio alla mia sx su un castello o forte abbarbicato su un cucuzzolo,non ricordo altro e chiedo lumi a voi che girate per i monti se conoscete il posto e un possibile giro am che lo attraversi...grazie..
...ultimamente questo post Anaconda sta impazzando nella discussione local....e allora che fare se non andare a metterci il naso...salendo verso malga sommator...passo bordala...santa barbara e poi andiamo a cercarlo.......
...io sabato mattina ci proverei sempre che non ci faccia 2m di neve....alle 8 in piazza rosmini in ogni caso....se proprio cambiamo destinazione al momento....
un paio di week end fa abbiamo conosciuto marco75 e ci ha fatto vedere (per noi) un nuovo sentiero sotto malga tof... consigliato!
Io ed Orneo ci facciamo un pomeridiano al Tof, partenza 13:30
329 4942444
....dopo una giornata al lavoro una pedalatina rilassante ci vuole...
...il tempo non è proprio clemente ma chi se ne importa...io ho bisogno di rilassarmi...
...una bella cena ...monto i fari...prendo il casco per le notturne e mi avvio...
...un silenzio che fa passare tutti i pensieri negativi...
...salendo mi sembra d'essere all'intero di un presepio...
...questa sera ho preso la mia full...ogni tanto bisogna togliere la polvere...e poi deve divertirsi pure lei...
...stò salendo nel giardino dietra casa ...tanto la neve ormai è in ogni luogo....
...sono soddisfatto...ho fatto una buona scelta...la neve si lascia pedalare sia in salita che sopratutto in discesa...altrimenti che divertimento sarebbe......
....e si scende senza problemi...la neve ha spianato il sentiero..
...non ho fatto molta strada stavolta...ma sono soddisfatto e mi sono divertito...
...buona notte a tutti...