...e ci mancherebbe ...però parto come sempre di buon ora...alle 8 in piazza rosmini... a scelta tra rif lancia o zugna...sabato previsto bel tempo ..................
che si fa'................?
...e ci mancherebbe ...però parto come sempre di buon ora...alle 8 in piazza rosmini... a scelta tra rif lancia o zugna...sabato previsto bel tempo ..................
che si fa'................?
...sicuro??'...........domani mattina hanno messo un bel freschetto, io aspetterò michele....
dietrofrunt...............
domani mattina vado a mettere le gomme invernali............
............
....è che il pomeriggio ho la family...però se fai uno sforzo ce la fai anche tu.......Bravo scart cosi si fa, si parte di buon ora, non come noi che partiamo al pomeriggio con la pancia piena e magari con una temperatura non proprio sottozero. però aiutati dal fatto che seguiremo le solite orme di chi ci ha preceduto, proprio fannulloni
bravo sagge parole il pomeriggio vado anch'io, che programmi hai ?Bravo scart cosi si fa, si parte di buon ora, non come noi che partiamo al pomeriggio con la pancia piena e magari con una temperatura non proprio sottozero. però aiutati dal fatto che seguiremo le solite orme di chi ci ha preceduto, proprio fannulloni
ciao, noi partiamo alle 1 da Volano destinazione Moietto, discesa soft quindi 1:30 piazza rosmini
nel senso che tu passi dopo la mezza? a proposito fai ordini a chain? devo cambiare un disco freno, comunque se ci prendiamo te ne parlo a dopo, Scrat dimmi com'era la neve? proprio tanto bagnat?ok, ci prendiamo lunga la salita
...da malga toff in su oltre il metro di fresca...ho provato a scendere dal vallone ma la bici è scomparsa.......o dovuto accendere larval....più sotto si incomincia a ragionare...nel senso che tu passi dopo la mezza? a proposito fai ordini a chain? devo cambiare un disco freno, comunque se ci prendiamo te ne parlo a dopo, Scrat dimmi com'era la neve? proprio tanto bagnat?
Tu non sei tutto tutto a piombo
cmq gran bella neve
...la vostra è tutta invidia...concordo con gepp1!