[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

Ocio Scrat......
non cantare vittoria troppo presto perché quando da voi ci saranno 2 metri di neve sarete costretti a rimanere a casa, per non rischiare di rimanere lì fino a primavera!
Noi invece potremo beatamente godercela con appena 10 centimetri e allora, allora recupereremo: la gara finisce il 21 marzo........ ricordatelo!!!
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Bravo scart cosi si fa, si parte di buon ora, non come noi che partiamo al pomeriggio con la pancia piena e magari con una temperatura non proprio sottozero. però aiutati dal fatto che seguiremo le solite orme di chi ci ha preceduto, proprio fannulloni:rosik:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bravo scart cosi si fa, si parte di buon ora, non come noi che partiamo al pomeriggio con la pancia piena e magari con una temperatura non proprio sottozero. però aiutati dal fatto che seguiremo le solite orme di chi ci ha preceduto, proprio fannulloni:rosik:
....è che il pomeriggio ho la family...però se fai uno sforzo ce la fai anche tu...:spetteguless:....:rosik:
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
Bravo scart cosi si fa, si parte di buon ora, non come noi che partiamo al pomeriggio con la pancia piena e magari con una temperatura non proprio sottozero. però aiutati dal fatto che seguiremo le solite orme di chi ci ha preceduto, proprio fannulloni:rosik:
bravo sagge parole :il-saggi: il pomeriggio vado anch'io, che programmi hai ?
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
il tempo sta dalla parte dei dormiglioni :rosik: io il pomeriggio ci provo 13.15 alla rotonda di S.Maria direzione :i-want-t:Moietto o Tof a piacere
discesa in fresca :volo::free:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
nel senso che tu passi dopo la mezza? a proposito fai ordini a chain? devo cambiare un disco freno, comunque se ci prendiamo te ne parlo a dopo, Scrat dimmi com'era la neve? proprio tanto bagnat? :smile::il-saggi:
...da malga toff in su oltre il metro di fresca...ho provato a scendere dal vallone ma la bici è scomparsa...:smile::smile:....o dovuto accendere larval....più sotto si incomincia a ragionare...

mtb%20009.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo