.. [MENTION=44691]carnage_72[/MENTION] per il 115 integrale mi sa che se ne riparla verso fine maggio...
...qua sono più o meno a 1450m di altezza...il rifugio è 1600...e li c'è ne di più quindi fai te i tuoi calcoli...
...mentre più sotto è tutto bello pulito e asciutto...oggi l'ho fatto integrale fino a marco..
....o-o...[/QUOTE
urca.. grazie delle info scrat!!
mi confermi che è fattibile dalle orme dinosauri,sentiero delle trincee e metà 115 giù fino a marco?
...si se segui questa è libero Zugnaurca.. grazie delle info scrat!!
mi confermi che è fattibile dalle orme dinosauri,sentiero delle trincee e metà 115 giù fino a marco?
..questo non mi piace....p.s:a fare l'esperimento della forcella bloccata in discesa temo di essermela giocata...avevi ragione.domani controllo meglio...
...e ora 4 giorni di pieno recupero...
...sbaglio o oggi qualcuno diventa più vecchietto?????
.. [MENTION=205]FabioL[/MENTION] auguriiiiii.....o-o....
..mi unisco anch'io nel fare gli auguri di buona Pasqua a tutti......BUONA PASQUA A TUTTI....o-o..
....e finalmante stasera è stato Finonchio
...
...bello...libero totalmente a parte gli ultimi 10m prima di sbucare sui prati...o-o...
...non è che sati facendo confusione...il cornetto è quello sopra aldeno...sopra a passo bordala c'è lo stivo...Ciao a tutti. Ho visto che c'è un sentiero che va da passo bordala e arriva fin sul cornetto. Secondo voi è fattibile in mtb? E sulla cresta (dalla Madonnina Bassa al Cornetto) ci sarà ancora neve? Guardando su da Rovereto non si direbbe ma il sentiero è sull altro versante
Si lo so qual'è il cornetto, ma ho visto che da passo bordala si potrebbe raggiungere la Madonnina bassa (che è subito sotto lo stivo) e poi fare la cresta fino al cornetto. O no?
...leggiti quello che ho fatto io alla viceversa...uguale se lo vuoi fare nell'altro modo...anzi peggio visto che dalla becca fino al cornetto solo un pezzo lo faresti ciclabile mentre tutta la risalita al cornetto la faresti a piedi...io per lo meno in quel modo dal cornetto alla becca l'ho fatto tutto in sella...o-o......non è che sati facendo confusione...il cornetto è quello sopra aldeno...sopra a passo bordala c'è lo stivo...
Traversata cicloalpinistica Cornetto - Stivo
...ma quello che consiglio è Cornetto - Becca - Cei
...ragazzi che mega cena stasera alla Rinocena
...e che goduria scendere tutti in fila...o-o...