[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ok ci ho dovuto sbattere il naso: il sentiero che va da passo bordala alla bassa Madonnina è pedalabile con fatica solo per il primo 30/40%. Poi va spinta fino in cima. Arrivati in cima si può solo tornare indietro perché gli altri sentieri sono tutti innevati.
....:smile::smile::smile::smile:.....
...a perchè lo volevi fare in salita...:smile::smile::smile:
...io lo prendo in considerazione solo in discesa....e comunque sopra i 1500/1600m ora come ora non sali da nessuna parte....:il-saggi:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Finalmente i prai sono liberi dalla neve ;-)
a4yqetaq.jpg
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Ok ci ho dovuto sbattere il naso: il sentiero che va da passo bordala alla bassa Madonnina è pedalabile con fatica solo per il primo 30/40%. Poi va spinta fino in cima. Arrivati in cima si può solo tornare indietro perché gli altri sentieri sono tutti innevati.

Finalmente uno che se sbatte delle tracce gps e riscopre il gusto della ricerca con fatica ...no pian no gain...
 

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
....:smile::smile::smile::smile:.....
...a perchè lo volevi fare in salita...:smile::smile::smile:
...io lo prendo in considerazione solo in discesa....e comunque sopra i 1500/1600m ora come ora non sali da nessuna parte....:il-saggi:




Beh per scendere devo salire da qualche parte! Mica posso farmi portare su dall'elicottero! :smile:




Si Fabio no pain... infatti ho tutte le gambe mondate :smile:
 

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
....la soluzione migliore per arrivare alla madonnina pedalando a mio modesto punto di vista è fare tutto il giro dello stivo e passare da malga campo....:medita:






Si si concordo. Ma salendo da S.Barbara è molto ripida se non ricordo male. Ho provato questo inverno con le ciaspole. Quanto ci vorrà ad arrivare al Rif. Marchetti con la bici?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Si si concordo. Ma salendo da S.Barbara è molto ripida se non ricordo male. Ho provato questo inverno con le ciaspole. Quanto ci vorrà ad arrivare al Rif. Marchetti con la bici?
...a malga campo non si arriva salendo da santa barbara...bisogna seguire il 669 prendendolo sotto malga zanca...prendere la forestale tovi e dopo aver circun navigato lo stivo arrivi a malga campo e da li sempre su sterrata arrivi alla madonnina.
...da santa barbara si sale a malga stivo e già qua ti dico bravo se ci arrivi in sella...da malga stivo circa 40/50 minuti tutti a spalla per il marchetti...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Malga Finonchio? Io partirei verso le 8...

...avevo un progettino assieme a [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] che era tutto un programma...però se era bel tempo assicurato...quindi potrei esserci ma si sale oltre la malga finonchio...è tutto libero...

Ciao, io domani inizio explo all'Elba, chissà se lo strumentino di scrat potrebbe servirmi:smile:

...:smile::smile:...non puoi neanche immaginarti che può essere...una cosuccia che in pianura mi fa guadagnare un po' più di velocità mentre in salita rende come il vecchio component...:fantasm:
 

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
...avevo un progettino assieme a [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] che era tutto un programma...però se era bel tempo assicurato...quindi potrei esserci ma si sale oltre la malga finonchio...è tutto libero...



...:smile::smile:...non puoi neanche immaginarti che può essere...una cosuccia che in pianura mi fa guadagnare un po' più di velocità mentre in salita rende come il vecchio component...:fantasm:






Di che si tratta?? Adesso sono curioso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo