[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...un bel malga somator salendo da patone...nagustello...somator...valutazione quantità neve e discesa verso mori...probabile incontro con i BdB...dall'altra parte della val d'adige e saliamo verso il mont de marc in zugna per fare la parte centrale del 115
...ore 8.15 in piazza rosmini...8.30 bivio per isera subito sopra a cornalè...
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
...un bel malga somator salendo da patone...nagustello...somator...valutazione quantità neve e discesa verso mori...probabile incontro con i BdB...dall'altra parte della val d'adige e saliamo verso il mont de marc in zugna per fare la parte centrale del 115
...ore 8.15 in piazza rosmini...8.30 bivio per isera subito sopra a cornalè...

invidia nera...ma nera! :omertà::omertà::omertà:
Io finalmente sono riuscito a farmi un po' di salitina, ieri...ma che fatica!:il-saggi:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
sabato 5/4...un bel malga somator salendo da patone...nagustello...somator...valutazione quantità neve e discesa verso mori...probabile incontro con i BdB...dall'altra parte della val d'adige e saliamo verso il mont de marc in zugna per fare la parte centrale del 115
...ore 8.15 in piazza rosmini...8.30 bivio per isera subito sopra a cornalè...

...certo Paolo che ti prendi per tempo per l'incontro con i BdB...non è da te :smile: :smile: :smile:
o-o
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
...un bel malga somator salendo da patone...nagustello...somator...valutazione quantità neve e discesa verso mori...probabile incontro con i BdB...dall'altra parte della val d'adige e saliamo verso il mont de marc in zugna per fare la parte centrale del 115
...ore 8.15 in piazza rosmini...8.30 bivio per isera subito sopra a cornalè...
Se mi girano bene un paio di cose domani sono in piazza rosmini ....se non mi vedi paolo x le 8.15 parti/partite pure... ciao!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ragazzuoli sapete dirmi se il 115 è libero?..o è meglio aspettare ancora?
...aspetta...è libero solo dal mont de marc in giù...fatto l'altra sera notturna senter delle trincee
grazie ragazzi :celopiùg:o-o ma giriamo al mattino ...
@scratera è questo il sentiero che faranno domenica all'happy ?
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=138716

grazie :-)
...si è uno dei miei più gettonati da fare in notturna....
potrei farmi del male :ronf: ed esserci, in caso di messaggerò

...ci penso io alle 7 ti telefono....franz domani esce il pomeriggio però...l'ho trovato stasera mentre io stavo salendo....

Se mi girano bene un paio di cose domani sono in piazza rosmini ....se non mi vedi paolo x le 8.15 parti/partite pure... ciao!

..dai che ce la fai
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Confermo, nel caso in cui ci fosse ancora il bisogno di farlo, [MENTION=18584]scratera[/MENTION] in quanto mito nonché istituzione... :prost:
Grazie di tutto e alla prossima.. :prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
image.php


...e già ne è uscito un bel giretto...o-o...grazie della compagnia [MENTION=151384]1maggio[/MENTION]

.. [MENTION=44691]carnage_72[/MENTION] esatto...forse ora un 100 di metri più in su si riesce a salire ma appena si trova neve è un bagno ai piedi...o-o..
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
Oggi sulla Zugna c'era una vera invasione di bike, mai viste cosi tante
un sucessone .... sentieri puliti e sole estivo

peccato per me aver dovuto scappare via ancora in mattinata ma la family comanda
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Oggi sulla Zugna c'era una vera invasione di bike, mai viste cosi tante
un sucessone .... sentieri puliti e sole estivo

peccato per me aver dovuto scappare via ancora in mattinata ma la family comanda
...sono contento...ho visto tommaso alla fine della giornata ed era veramente soddisfatto dell'evento.....:celopiùg:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Si si siiii, è stato bellissimo, due salite pedalate e sette discese a cannone :i-want-t::i-want-t::il-saggi:
era da tanto che non andavo in giostra così,
Grazie agli organizzatori :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo