[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
Ieri ho avuto la possibilità, evento raro, di ricavarmi tre orette nel pomeriggio per fare un bel giretto, e così mi son detto: "vediamo se si arriva al monte Pazul, da qui sembra che la neve sia quasi andata via del tutto".
Parto, arrivo al bivio per malga Valli, continuo .. sono in dirittura.. fino a che a circa 1 km da dopo una curva.. zzaaac:

image.php


Di bagnarmi I piedi non ne ho voglia e allora riscendo e prendo la forestale sulla dx che risale dolcemente il versante... anche qui tutto bene finchè a circa 200 mt dal bivio per il sentiero it37:

image.php


questa volta, visto che poco più avanti c'è il sentierino che scende, cedo e mi bagno i piedi.

Proprio bellino l'it37, molto sporco ma godibile, c'è qualche passaggio, che complici I vari sassi e rami in mezzo, richiede un attimo di studio.. alla fine ho trovato pure una mega casa sull'albero :hahaha:

image.php


Tutto sommato, nonostante l'obiettivo mancato mi sono divertito lo stesso
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.. [MENTION=98233]Avigol[/MENTION] difficile riuscire a oltrepassare i 1200/1300m di quota specialmente da questa parte....comunque bravo
...ieri sera ero quasi riuscito a raggiungere Malga Finonchio...quasi infatti al penultimo tornante...neanche 50m di quota sotto...sono stato fermato...ma il sentiero poi che ho fatto è completamente libero da alberi....o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...avevo in mente una cosuccia particolare...ma mia figlia mi ha stoppato alla grande...:rosik:
...e allora provo lo zugna alle 8 in piazza rosmini...poi devo andare a Fondo ....:spetteguless:
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
...avevo in mente una cosuccia particolare...ma mia figlia mi ha stoppato alla grande...:rosik:
...e allora provo lo zugna alle 8 in piazza rosmini...poi devo andare a Fondo ....:spetteguless:

...grande curiosità x la cosuccia particolare...:sbavon:
..buon weekend a tutti ragazzi vi auguro bei giri..io questo purtroppo non sono in zona...ma martedì e/o mercoledì pomeriggio sono a rovereto,ci fosse qualcuno in giro io la bici la metto in macchina...:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...grande curiosità x la cosuccia particolare...:sbavon:
..buon weekend a tutti ragazzi vi auguro bei giri..io questo purtroppo non sono in zona...ma martedì e/o mercoledì pomeriggio sono a rovereto,ci fosse qualcuno in giro io la bici la metto in macchina...:spetteguless:
...martedì ho in programma una notturna so questo sentiero

image.php


..visto che è la notte dei licantropi....:omertà:.....:smile::smile:...per la cosa particolare se ne riparla l'ultima settimana di aprile...
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
...martedì ho in programma una notturna so questo sentiero

...allora direi che non posso mancare...:prost: nel frattempo vedo di procurarmi. Una fiaccola...:smile: :smile:

..visto che è la notte dei licantropi....:omertà:.....:smile::smile:...per la cosa particolare se ne riparla l'ultima settimana di aprile...

..allora se ne riparlerà paolo.... :smile: e in quei giorni considera che anche il sottoscritto butterà un pò di carne al fuoco.. :smile: :omertà:
:prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.. [MENTION=44691]carnage_72[/MENTION] per il 115 integrale mi sa che se ne riparla verso fine maggio...:il-saggi:

image.php


...qua sono più o meno a 1450m di altezza...il rifugio è 1600...e li c'è ne di più quindi fai te i tuoi calcoli...
...mentre più sotto è tutto bello pulito e asciutto...oggi l'ho fatto integrale fino a marco..

image.php


....o-o...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Eh .. oggi non ci sono riuscito, domani sera pensavo di uscire, [MENTION=18584]scratera[/MENTION] tu che sei sempre libero :rosik: poi giovedi si replica :i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Eh .. oggi non ci sono riuscito, domani sera pensavo di uscire, @scratera tu che sei sempre libero :rosik: poi giovedi si replica :i-want-t:

...sei disattento....:spetteguless:.....:arrabbiat::arrabbiat:

...martedì ho in programma una notturna so questo sentiero

image.php


..visto che è la notte dei licantropi....:omertà:.....:smile::smile:...per la cosa particolare se ne riparla l'ultima settimana di aprile...

...5.30/45 in piazza rosmini...passiamo anche dalla sfessa....:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo