Bronson del Rino bike of the year
...avevo in mente una cosuccia particolare...ma mia figlia mi ha stoppato alla grande...
...e allora provo lo zugna alle 8 in piazza rosmini...poi devo andare a Fondo ....
...martedì ho in programma una notturna so questo sentiero...grande curiosità x la cosuccia particolare...
..buon weekend a tutti ragazzi vi auguro bei giri..io questo purtroppo non sono in zona...ma martedì e/o mercoledì pomeriggio sono a rovereto,ci fosse qualcuno in giro io la bici la metto in macchina...
...martedì ho in programma una notturna so questo sentiero
..visto che è la notte dei licantropi............per la cosa particolare se ne riparla l'ultima settimana di aprile...
...allora direi che non posso mancare... nel frattempo vedo di procurarmi. Una fiaccola...
...martedì ho in programma una notturna so questo sentiero ...
...si così poi fai indigestione....Io invece ho in programma l'inizio di 3 settimane di ferie in bici.... in diurna :-P
...si così poi fai indigestione....
Impossibile digerisco tutto, ...sono qui e finalmente vedo erbetta verde
..ok io ci sono......io poteri essere operativo verso le 17.40 più o meno e quindi trovarci...per salire più o meno da dove siam saliti la volta scorsa...la discesa sarà tutta diversa....
...benissimo...vediamo se [MENTION=33829]rinomania[/MENTION] è presente e se qual'cun altro si aggrega...o-o.....ok io ci sono...
piazza rosmini?
Eh .. oggi non ci sono riuscito, domani sera pensavo di uscire, @scratera tu che sei sempre libero poi giovedi si replica
...martedì ho in programma una notturna so questo sentiero
..visto che è la notte dei licantropi............per la cosa particolare se ne riparla l'ultima settimana di aprile...
piu che disattento, mi manca il tempo per seguire i post...sei disattento.........
...5.30/45 in piazza rosmini...passiamo anche dalla sfessa....