[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
..chiamasi dopping tecnologico....:smile::smile:....ma non viene applicata energia...solo quelle delle gambe...
...e confermo in pianura ora riesco a pedalare anche a 35/37 all'ora contro i 28/30 di prima...mentre in salita è praticamente identica...o-o...

Noooooo dimmi di piuuuuù!
09.gif

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
chissa perchè succedono tutte a me...qualcuno meditava di...
Malga Finonchio? Io partirei verso le 8...
...e invece mai fidarsi degli invitati alla tavola rotonda...c'è sempre qualcuno che pensa e si sveglia con il piede sbagliato...poi oggi è anche la festa del lavoro e allora si lavora di gambe....:smile::smile::smile:
...e si colpa di @FabioL a cui balena la solita strana idea e allora questa volta lo si deve accontentare e si pedala in pianura...cosa che personalmente odio fino alla morte ma poi un mondo diverso si apre sotto di noi dopo essere saliti con stupore di pochi metri...:omertà:

image.php

...ma purtroppo poco più avanti veniamo fermati da quella che è una massa critica di colore bianco...e allora finalmente comincia la giostra dei colori e del vento tra i capelli...ma i capelli di chi....:medita:...:smile::smile:

image.php

...ma e uno spettacolo di profumi e colori anche se poi qualcuno giocherellando un po' troppo finisce che si sporca la bici e altro...

image.php

...mentre i pià scaltri sanno come fare a evitare ciò

image.php

...ma da adesso mi sarà impossibile riuscire a fotografare qualcosa...i razzi sono stati accesi ed è tutta una goduria su un sentiero che non ricordavo così veloce dove qualcuno si accorge che anche in discesa si fa fatica
...grazie a tutti della compagnia....
Vignola-Pilcante

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..mooolto simpa grazie! :prost:
visuale stupenda in cima e giro nel suo complesso molto bello..niente da dire! :up:
..oltretutto mi ha stupito la moltitudine di sentierini visti qua e là ad ognidove..:spetteguless:
un parcogiochi!
...ora hai capito perchè quando ho poco più di tre orette libere è la mia...nostra metà preferita...:il-saggi:
...se ci salgo 20 volte faccio bene ho male 20 discesa diverse per tutti i gusti
Scendere dal Finonchio.... mille ed uno sentieri, ma da dove?

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
E' vero, il Finonchio è una bella e vera palestra, ..se ci salgo 20 volte faccio bene ho male 20 discesa diverse per tutti i gusti...
e ieri partito dalla base proprio alle 15,30, sono sceso da un'inedito ( e non cè molto da pulire),
a presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo