[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
divertiti un paio di palline...
in salita verso l'ossario ho strappato un'altra valvola: allora, o ho una potenza devastante, oppure è meglio cestinare il copertone. :nunsacci:

Tornato a casa e montato un copertone nuovo.. :medita:
...:smile::smile:.....sicuro di avere la camera d'aria adatta per il tuo 2.4...di solito le classiche arrivano a 2.25 e non oltre ....
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Consolati: oggi anch'io ho forato per la seconda volta in due giorni... mi sono accorto che il flap si è bucato in corrispondenza del foro di un raggio e quindi la camera ci si intrufolava dentro per poi fare un bel botto...

edit: con la bici da strada, ovviamente, sulla Rize ho i Cameraless...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Consolati: oggi anch'io ho forato per la seconda volta in due giorni... mi sono accorto che il flap si è bucato in corrispondenza del foro di un raggio e quindi la camera ci si intrufolava dentro per poi fare un bel botto...

edit: con la bici da strada, ovviamente, sulla Rize ho i Cameraless...
ma perchè non pensate ai tubeless e ci mettete una croce sopra!?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma perchè non pensate ai tubeless e ci mettete una croce sopra!?
...sai quante volte avrei masso il muso per terra se avessi avuto i tubless...tutte le volte torno a casa con una borsa di foglie incastrate tra il copertone e il cerchio...stallono una volta si e una no...e con le camere nessunissimo problema....non perdo pressione ...se avevo i tubless ero ancora dietro a cercare di ripomparlo...:rosik:.....:smile::smile:...p.s. con me è una battaglia persa...:smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...riccione...sdraio ...ombrellone...birra.......:smile::smile:
quasi, quasi 'sto fine settimana mi faccio un giro sulla spiaggia di Riccione a sollevare un po' di sabbia contro i bagnanti! :smile:

DSCF35081.JPG
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....la vostra è tutta invidia...:arrabbiat:.....:smile::smile:
...Gepp1 guarda un po' qui Sabato 12 giugno 2010: PASUBIO!
...se non andavo al mare mi aggregavo...e invece l'ho messa in programma domenica prossima
Papa – Lancia
…domenica 20 giugno che ne dite di andare a divertirci…alle 7 in piazza podestà per salire ed è la parte più noiosa a statale ss 46 o valli del pasubio fino al pian delle fugazze…prendiamo la starda degli eroi e saliamo al papa…seguiamo il 120 fino alla selletta del groviglio…il 105/B fin sulla selletta del roite e da qui seguendo il 105 arriviamo al lancia…prendiamo il 102/A e saliamo sul testo ..scendiamo alla bocchetta dei foxi ma a questo punto ci dirigiamo sullo spill seguendo 122 e prendiamo il 119/B…a malga monticello prendiamo il 119 che ci porta a pozzacchio…verso vanza…scendiamo a spino…da qui al lago di san colombano e seguendo la sponda torniamo a rovereto….
ps...la traccia è stata fatta a tavolino...:medita:....:smile:
...lo allungo....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo