[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
oggi sono ritornato sul sentiero del finooncio envasiom con spiana..... mamma che bello:

4663275309_3814b8fbc3_b.jpg

vedo che cominci a metter aria sotto le ruote :free:
bella Matteo

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...mamma mia ragazzi...che girone...risultato 52Km per 2200m di dislivello...e un mega lavoro da fare in osm...:rosik:......:smile::smile::smile:
...che sentiero il 144...na favola di curve ..controcurve...terra...radici...pendenza...:yeah!::yeah!:
...e non è finita li perchè se mi lasciate solo non so mai che combino....:arrabbiat:
...e infatti sono risalito fino ai potrich e li ancora qualcosina di nuovo che scende da sua marstà....:medita:.....:smile::smile::smile:
...per i curiosi...e domani si replica....:omertà:...bordala con molte cosucce nuove....:cucù:

Allegati

• Vera proposta indecente.rar
    102,3 KB · Visite: 17

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...scoiattoli...caprioli...narrano di un non meglio definito personaggio che girovagava in bordala....:medita:
...azz...che roba ....ma perchè mi lasciate solo ...:smile::smile:
...a mezzo giorno ero già seduto davanti ad un bel melone fresco fresco contornato da fette di crudo...:magna:
...p.s....domani sono in quel di riccione...ma domenica se organizzate qualcosina potrei esserci....:il-saggi:

Allegati

• esplo bordala.rar
    63,4 KB · Visite: 6

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
...scoiattoli...caprioli...narrano di un non meglio definito personaggio che girovagava in bordala....:medita:
...azz...che roba ....ma perchè mi lasciate solo ...:smile::smile:
...a mezzo giorno ero già seduto davanti ad un bel melone fresco fresco contornato da fette di crudo...:magna:
...p.s....domani sono in quel di riccione...ma domenica se organizzate qualcosina potrei esserci....:il-saggi:
Per domenica ci sentiamo, ma c'è qualc'uno che mi può passare una traccia (gpx) per scendere da s Barbara? o da sotto il rif. Marchetti

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
per noi Rampinada mi spiace.....

:spetteguless: ho intenzione di portare a spasso un pò di stradisti che vogliono cimentarsi in un giro epico in bike :spetteguless: intorno al 13 di giugno io e Ste74 vorremo provarlo per i tempi etc.etc.:spetteguless: poi si vedrà....
...nada...il 12 parto per riccione...il 20 si potrebbe fare la traversata papa - lancia con salita finale del testo e discesa pozzacchio per poi rientrare a rovereto senza toccare asfalto....:spetteguless:
...ti preparo tutto così la colpa è tua....

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
stamattina io e spiana saliamo verso il lancia per poi scendere a pozzacchio. partenza ore 8.30, ma ritorno tassativo per pranzo... :medita:
...ebbravo e me lo scrivi alle 7 di mattina..:arrabbiat::arrabbiat:...chi pensi ci sia ...:medita:
...e allora che ti fò...nuova esplo sul col santo...ho in mente una cosuccia carina carina...parto alle 10....:il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo