[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
oggi sono ritornato sul sentiero del finooncio envasiom con spiana..... mamma che bello:





4663275309_3814b8fbc3_b.jpg

vedo che cominci a metter aria sotto le ruote :free:
bella Matteo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...mamma mia ragazzi...che girone...risultato 52Km per 2200m di dislivello...e un mega lavoro da fare in osm...:rosik:......:smile::smile::smile:
...che sentiero il 144...na favola di curve ..controcurve...terra...radici...pendenza...:yeah!::yeah!:
...e non è finita li perchè se mi lasciate solo non so mai che combino....:arrabbiat:
...e infatti sono risalito fino ai potrich e li ancora qualcosina di nuovo che scende da sua marstà....:medita:.....:smile::smile::smile:
...per i curiosi...e domani si replica....:omertà:...bordala con molte cosucce nuove....:cucù:
 

Allegati

  • Vera proposta indecente.rar
    102,3 KB · Visite: 17

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...scoiattoli...caprioli...narrano di un non meglio definito personaggio che girovagava in bordala....:medita:
...azz...che roba ....ma perchè mi lasciate solo ...:smile::smile:
...a mezzo giorno ero già seduto davanti ad un bel melone fresco fresco contornato da fette di crudo...:magna:
...p.s....domani sono in quel di riccione...ma domenica se organizzate qualcosina potrei esserci....:il-saggi:
 

Allegati

  • esplo bordala.rar
    63,4 KB · Visite: 6

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...scoiattoli...caprioli...narrano di un non meglio definito personaggio che girovagava in bordala....:medita:
...azz...che roba ....ma perchè mi lasciate solo ...:smile::smile:
...a mezzo giorno ero già seduto davanti ad un bel melone fresco fresco contornato da fette di crudo...:magna:
...p.s....domani sono in quel di riccione...ma domenica se organizzate qualcosina potrei esserci....:il-saggi:
Per domenica ci sentiamo, ma c'è qualc'uno che mi può passare una traccia (gpx) per scendere da s Barbara? o da sotto il rif. Marchetti
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
per noi Rampinada mi spiace.....


:spetteguless: ho intenzione di portare a spasso un pò di stradisti che vogliono cimentarsi in un giro epico in bike :spetteguless: intorno al 13 di giugno io e Ste74 vorremo provarlo per i tempi etc.etc.:spetteguless: poi si vedrà....
...nada...il 12 parto per riccione...il 20 si potrebbe fare la traversata papa - lancia con salita finale del testo e discesa pozzacchio per poi rientrare a rovereto senza toccare asfalto....:spetteguless:
...ti preparo tutto così la colpa è tua....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
stamattina io e spiana saliamo verso il lancia per poi scendere a pozzacchio. partenza ore 8.30, ma ritorno tassativo per pranzo... :medita:
...ebbravo e me lo scrivi alle 7 di mattina..:arrabbiat::arrabbiat:...chi pensi ci sia ...:medita:
...e allora che ti fò...nuova esplo sul col santo...ho in mente una cosuccia carina carina...parto alle 10....:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo