[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mmmhhh... per che ora pensi di essere di ritorno?? :smile: :smile:

beh, buone ferie!!!!
ci sentiamo per il prossimo w-end.... so della tua proposta.. ci penso seriamente, probabilmente francesca sarà a roma....


...e allora la lista è

  • scratera
  • rovermtb
  • malpelo
Papa – Lancia
…domenica 20 giugno che ne dite di andare a divertirci…alle 7 in piazza podestà per salire ed è la parte più noiosa a statale ss 46 o valli del pasubio fino al pian delle fugazze…prendiamo la starda degli eroi e saliamo al papa…seguiamo il 120 fino alla selletta del groviglio…il 105/B fin sulla selletta del roite e da qui seguendo il 105 arriviamo al lancia…prendiamo il 102/A e saliamo sul testo ..scendiamo alla bocchetta dei foxi ma a questo punto ci dirigiamo sullo spill seguendo 122 e prendiamo il 119/B…a malga monticello prendiamo il 119 che ci porta a pozzacchio…verso vanza…scendiamo a spino…da qui al lago di san colombano e seguendo la sponda torniamo a rovereto….
ps...la traccia è stata fatta a tavolino...:medita:....:smile:

...magari la discesa all'ultimo la cambiamo...
...io chiudo e ci risentiamo sabato...vado a rilassarmi e a recuperarele forze...in poche parole vado a doparmi

...ciaoooo
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
domani mattina c'è qualcuno disponibile?

Io esco il pomeriggio (e solo perchè in officina mi staccano la corrente per sostituirmi il contatore).

...e allora la lista è

  • scratera
  • rovermtb
  • malpelo

Sperando di riuscire a montare la bici in tempo.
San Bonandrini ha fatto la pentola...ma non il coperchio e resto in attesa di un bel mozzo Hope posteriore oro ( :sbavon: ), inoltre mi devono ancora arrivare i cerchi della Protone e devo costruirmi l'adattatore per l'Hammer...

Buone ferie.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ohhhhhh, stavolta scratera mi ha fatto inca22are:
ho capito che lui se n'è andato in ferie, ma un pezzettino della sua "esperienza" poteva lasciarlo a casa......... :arrabbiat::arrabbiat:

Nel frattempo mi è giusto arrivato il porta torcia per manubrio OS!! Lo userò per girare in garage... :rosik:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ohhhhhh, stavolta scratera mi ha fatto inca22are:
ho capito che lui se n'è andato in ferie, ma un pezzettino della sua "esperienza" poteva lasciarlo a casa......... :arrabbiat::arrabbiat:

Nel frattempo mi è giusto arrivato il porta torcia per manubrio OS!! Lo userò per girare in garage... :rosik:

qnd si dice la voglia di girare:hahaha:e pensare che io un pò di acqua l'ho benedetta perchè sono un pò fiacco....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ebbene si...sono ancora tra voi....:smile::smile:

NOOOOOOOOO perchè il 20 proprio qnd c'è la 100km dei forti???....voglio la traccia GPS che poi me la sparo da solo.....

...più sotto se stai attento la traccia c'è già...:rosik:.-...:arrabbiat:
ohhhhhh, stavolta scratera mi ha fatto inca22are:
ho capito che lui se n'è andato in ferie, ma un pezzettino della sua "esperienza" poteva lasciarlo a casa......... :arrabbiat::arrabbiat:

Nel frattempo mi è giusto arrivato il porta torcia per manubrio OS!! Lo userò per girare in garage... :rosik:

...esperianza a parte anche oggi mi sono carbonizzato....:hahaha:....:smile::smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
.
...esperianza a parte anche oggi mi sono carbonizzato....:hahaha:....:smile::smile:

vadaviaelciap!
qui piove...
piove.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo