Appunto.... non sai cosa ho dovuto dare in cambio alla Dea Bendata!!!
Appunto.... non sai cosa ho dovuto dare in cambio alla Dea Bendata!!!
...domani parto alle 14 e ci provo....se non mi sentite sapete dove cercarmi........
...si io ..parto alla 4.30 per riccione...ebbravissimo....
domani mattina c'è qualcuno disponibile?
....potresti venire a salutarci....ebbravissimo....
mmmhhh... per che ora pensi di essere di ritorno??
beh, buone ferie!!!!
ci sentiamo per il prossimo w-end.... so della tua proposta.. ci penso seriamente, probabilmente francesca sarà a roma....
Papa – Lancia
…domenica 20 giugno che ne dite di andare a divertirci…alle 7 in piazza podestà per salire ed è la parte più noiosa a statale ss 46 o valli del pasubio fino al pian delle fugazze…prendiamo la starda degli eroi e saliamo al papa…seguiamo il 120 fino alla selletta del groviglio…il 105/B fin sulla selletta del roite e da qui seguendo il 105 arriviamo al lancia…prendiamo il 102/A e saliamo sul testo ..scendiamo alla bocchetta dei foxi ma a questo punto ci dirigiamo sullo spill seguendo 122 e prendiamo il 119/B…a malga monticello prendiamo il 119 che ci porta a pozzacchio…verso vanza…scendiamo a spino…da qui al lago di san colombano e seguendo la sponda torniamo a rovereto….
ps...la traccia è stata fatta a tavolino.......
...e allora la lista è
- scratera
- rovermtb
- malpelo
San Bonandrini ha fatto la pentola...ma non il coperchio e resto in attesa di un bel mozzo Hope posteriore oro ( ), inoltre mi devono ancora arrivare i cerchi della Protone e devo costruirmi l'adattatore per l'Hammer...
LA rogna più grossa è farmi l'adattatore...ma potri rimandare la cosa e rimontare l'XT.Insomma, ne hai da fare....
ebbravissimo....
Nvoglio la traccia GPS che poi me la sparo da solo.....
eh... non so mica se scratera si porterà dietro il gps..
ohhhhhh, stavolta scratera mi ha fatto inca22are:
ho capito che lui se n'è andato in ferie, ma un pezzettino della sua "esperienza" poteva lasciarlo a casa.........
Nel frattempo mi è giusto arrivato il porta torcia per manubrio OS!! Lo userò per girare in garage...
NOOOOOOOOO perchè il 20 proprio qnd c'è la 100km dei forti???....voglio la traccia GPS che poi me la sparo da solo.....
ohhhhhh, stavolta scratera mi ha fatto inca22are:
ho capito che lui se n'è andato in ferie, ma un pezzettino della sua "esperienza" poteva lasciarlo a casa.........
Nel frattempo mi è giusto arrivato il porta torcia per manubrio OS!! Lo userò per girare in garage...
.
...esperianza a parte anche oggi mi sono carbonizzato........