[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Alla vostra prossima diurna (ovviamente, salvo impegni improvvisi) ci vorrei essere... volevo chiedervi... con che spirito andate su? Perchè non saprei che bici scegliere tra:
-Biammortizzata con singola anteriore, manubrio da 80cm, ammo abbastanza bloccabile, forcella riducibile a 100 AM-FR da 17kg con tutti i componenti "cazzo-figata" da poser,
oppure:
-Rampichinaccio marcio con forcella da 85 anteriore, tripla corona anteriore, da circa 12-13kg, che in confronto quelli del Carrefour sembrano delle carbon XC...
Parere vostro?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Papa – Lancia
…domenica 20 giugno che ne dite di andare a divertirci…alle 7 in piazza podestà per salire ed è la parte più noiosa a statale ss 46 o valli del pasubio fino al pian delle fugazze…prendiamo la starda degli eroi e saliamo al papa…seguiamo il 120 fino alla selletta del groviglio…il 105/B fin sulla selletta del roite e da qui seguendo il 105 arriviamo al lancia…prendiamo il 102/A e saliamo sul testo ..scendiamo alla bocchetta dei foxi ma a questo punto ci dirigiamo sullo spill seguendo 122 e prendiamo il 119/B…a malga monticello prendiamo il 119 che ci porta a pozzacchio…verso vanza…scendiamo a spino…da qui al lago di san colombano e seguendo la sponda torniamo a rovereto….

Previsioni non rassicuranti:
Domenica ventoso con precipitazioni al mattino, nevose oltre i 1800 m circa, variabile al pomeriggio.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Nell'attesa stamattina presto mi sono sparato un curva stella... ragazzi, la vegetazione è cresciuta per bene!! Sempre un bel sentiero, poi l'umidità di oggi ha aggiunta il pepe necessario per scrollarsi di dosso qualche giorno di astinenza!! :prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...eccomi a casuccia...:cucù:
...dopo aver passato un muro d'acqua in quel di verona....:arrabbiat:
...comunque se devo farvi arrabbiare ho preso un leggero temporale nella notte vi giovedì e poi sempre soleeee.........:smile::smile::smile:
...domattina se non piove alle 7 in piazza podestà...decidiamo se fare la treversata o giocarci un bel explo in quel del pasubio...evitando la marcia non competitiva che si tiene domani....:omertà:.....:il-saggi:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...eccomi a casuccia...:cucù:
...dopo aver passato un muro d'acqua in quel di verona....:arrabbiat:
...comunque se devo farvi arrabbiare ho preso un leggero temporale nella notte vi giovedì e poi sempre soleeee.........:smile::smile::smile:
...domattina se non piove alle 7 in piazza podestà...decidiamo se fare la treversata o giocarci un bel explo in quel del pasubio...evitando la marcia non competitiva che si tiene domani....:omertà:.....:il-saggi:
eggià, quaggiù infatti oggi piove!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Bentornato.

Domenica mattina precipitazioni diffuse anche a carattere temporalesco intenso e nevose oltre i 1800 m circa e localmente a quote inferiori, in attenuazione nel pomeriggio.

E se fosse da guardare direttamente per il pomeriggio?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Bentornato.

Domenica mattina precipitazioni diffuse anche a carattere temporalesco intenso e nevose oltre i 1800 m circa e localmente a quote inferiori, in attenuazione nel pomeriggio.

E se fosse da guardare direttamente per il pomeriggio?
Quando si saprà del ritorno "in patria" dello Scrat, vedrai che le previsioni cambieranno come d'incanto.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bentornato.

Domenica mattina precipitazioni diffuse anche a carattere temporalesco intenso e nevose oltre i 1800 m circa e localmente a quote inferiori, in attenuazione nel pomeriggio.

E se fosse da guardare direttamente per il pomeriggio?
...se la mattina piove anticipiamo...partiamo direttamente stanotte...:rosik:....:smile::smile:...si va nel pomeriggio ad inventarci qualcosa....
...per i megalomani della 100km...se piove non partite ...col bagnato quel fango è peggio della carta smeriglio...:il-saggi::il-saggi:
 

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
...se la mattina piove anticipiamo...partiamo direttamente stanotte...:rosik:....:smile::smile:...si va nel pomeriggio ad inventarci qualcosa....
...per i megalomani della 100km...se piove non partite ...col bagnato quel fango è peggio della carta smeriglio...:il-saggi::il-saggi:
ben tornato ... speriamo in un tempo clemente altrimenti domani sono c...i in quel di Lavarone ma se il tempo e da scifo mi sa che rimango nel furgone....:arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo