[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...davanti al 100one...
ciao, io son passato alle 10,20, sono andato in p.zza Rosmini, poi son tornato su per la tua stradina di nuovo 10,28 circa, poi sono andato fino in p.zza Podesta e ai 37 son salito per rif lancia e far la traversata fino alla borcola. non ho aspettato perchè pensavo tu fossi già partito, comunque bello caldo oggi. alla prox :i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao, io son passato alle 10,20, sono andato in p.zza Rosmini, poi son tornato su per la tua stradina di nuovo 10,28 circa, poi sono andato fino in p.zza Podesta e ai 37 son salito per rif lancia e far la traversata fino alla borcola. non ho aspettato perchè pensavo tu fossi già partito, comunque bello caldo oggi. alla prox :i-want-t:
....azz peccato ...io ero davanti al 100one e ho aspettato fino alle 10.45...poi son salito sul col santo dopo aver bucato sulla ca bianca...mi sa che erano spine dell'ultimo giro....poi incima ho trovato happyippo e un suo amico...ci siamo divertiti a scendere il 131/A e poi viua sulla Spill e giù fino a pozzacchio e infine alla diga di san colombano...:celopiùg:
...sarà per la prossima...:spetteguless:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
io ieri mi sono fatto il sentiero della pace sotto malga tof... il primo pezzo abbastanza pulito, la seconda parte (tra le due forestali) osceno: una quantità tale di foglie non l'avevo mai vista.

e per completare degnamente il giro, a lizzanella mi si è pure strappata la valvola.... maledetto flap: tutto accartocciato intorno alla valvola.... oggi lo cambio, ma ci metto il nastro telato così forse sta un po' più fermo!!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Flap accartocciato e valvola tagliata

Suggerimenti?
060.gif
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
io ieri mi sono fatto il sentiero della pace sotto malga tof... il primo pezzo abbastanza pulito, la seconda parte (tra le due forestali) osceno: una quantità tale di foglie non l'avevo mai vista.

e per completare degnamente il giro, a lizzanella mi si è pure strappata la valvola.... maledetto flap: tutto accartocciato intorno alla valvola.... oggi lo cambio, ma ci metto il nastro telato così forse sta un po' più fermo!!
io ieri, assieme ai BdB bresciani (grande gruppo di fiato, di manico e sopratutto di simpatia), siamo stati sul carega e nel ritorno la forestale ci vietò di affrontare i sentieri rifacendosi alla delibera del 2004 della vostra provincia che li vieta alle bici. Possibile che dopo 6 anni sia ancora in vigore nonostante le giuste proteste di operatori turistici e associazioni bike?!!:rosik:
cmq sabato replico...sul pasubio per il sapore di essere un'altra volta un fuorilegge!
scrivo a te per rammentarti che questo inverno ci siamo riproposti di salire al fraccaroli dalla vald'adige al scioglier della neve. Rammenti?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Papa – Lancia
…domenica 20 giugno che ne dite di andare a divertirci…alle 7 in piazza podestà per salire ed è la parte più noiosa a statale ss 46 o valli del pasubio fino al pian delle fugazze…prendiamo la starda degli eroi e saliamo al papa…seguiamo il 120 fino alla selletta del groviglio…il 105/B fin sulla selletta del roite e da qui seguendo il 105 arriviamo al lancia…prendiamo il 102/A e saliamo sul testo ..scendiamo alla bocchetta dei foxi ma a questo punto ci dirigiamo sullo spill seguendo 122 e prendiamo il 119/B…a malga monticello prendiamo il 119 che ci porta a pozzacchio…verso vanza…scendiamo a spino…da qui al lago di san colombano e seguendo la sponda torniamo a rovereto….
ps...la traccia è stata fatta a tavolino...:medita:....:smile:
 

Allegati

  • Papa - Lancia.rar
    36,3 KB · Visite: 13

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Papa – Lancia
…domenica 20 giugno che ne dite di andare a divertirci…alle 7 in piazza podestà per salire ed è la parte più noiosa a statale ss 46 o valli del pasubio fino al pian delle fugazze…prendiamo la starda degli eroi e saliamo al papa…seguiamo il 120 fino alla selletta del groviglio…il 105/B fin sulla selletta del roite e da qui seguendo il 105 arriviamo al lancia…prendiamo il 102/A e saliamo sul testo ..scendiamo alla bocchetta dei foxi ma a questo punto ci dirigiamo sullo spill seguendo 122 e prendiamo il 119/B…a malga monticello prendiamo il 119 che ci porta a pozzacchio…verso vanza…scendiamo a spino…da qui al lago di san colombano e seguendo la sponda torniamo a rovereto….
ps...la traccia è stata fatta a tavolino...:medita:....:smile:

Mi son perso alla prima svolta a destra...:smile:

Comunque a me piacerebbe esserci...a patto di riuscire a sistemare la Remedy in tempo ( :medita: San Bonandrini fammi la grazia...)
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
anche. ma soprattutto perché sali da riva per farti lo scanuppia o il finonchio o pian delle fugazze.... complimenti!!

E' solo perchè sono tirchio e così risparmio sul gasolio :smile:
Al Pian delle Fugazze in realtà ci sono già stato tre settimane fa, però da dietro (ho fatto prima Borcola e Xomo). Non serve mica essere superuomini, basta solo un po' di pazienza e voglia di stare in sella molte ore, poi con un po' di allenamento si possono fare cose che gli umani non possono neanche immaginare...
Con la bici da strada, comunque, i chilometri hanno un altro peso rispetto alla mtb.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo