possiamo passare anche ad moietto anche per me... così ci evitiamo un po' di traffico di furgoni, almeno fino a fontana fredda....
tasi lo salutiamo poi...
Ma tutto l'ambaradan (dove che se magna) non è in cima?
possiamo passare anche ad moietto anche per me... così ci evitiamo un po' di traffico di furgoni, almeno fino a fontana fredda....
tasi lo salutiamo poi...
purtroppo devo tirarvi pacco la moglie infierisce....mi spiace
Ma tutto l'ambaradan (dove che se magna) non è in cima?
no, è a Sant'Antonio: [url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.91137&lon=11.08362&zoom=17&layers=B000FTF[/URL]
divorzia............
...e tu le chiami due gocce........fatti 2000m di dislivello e adesso do fondo a photoshop...prese due gocce.....
La prossima volta il sig. Robix è cortesemente pregato di scendere più piano!!!
Altrimenti mi scappa dall'inquadratura!
...lo accendiamo??......io lo accendo...
...in npratica domattina sveglia all'alba per salire da suo maestà e vedere se mi abbuona quel mio famoso nuoivo sentierino...partenza non dopo le 6 ma se possibile un attimo prima...
...giovedì grande giornatone esplo sul pasubio...mi sa che stavolta ci viene fuori un gironcello niente male...la proposta indecente potrebbe divenire veramente indecente...proposta indecente.rar
...partenza poco dopo o prima delle 8 e ritorno poco prima delle 15....
...venerdì mattina dedicata a giro esplo in quel di bordala...qua vi voglio con imbrago ed elmetto da roccia...non si può mai sapere........quello che mi gira per la testa.........
ma come si fa!!! tre giorni di bici;...lo accendiamo??......io lo accendo...
...in npratica domattina sveglia all'alba per salire da suo maestà e vedere se mi abbuona quel mio famoso nuoivo sentierino...partenza non dopo le 6 ma se possibile un attimo prima...
...giovedì grande giornatone esplo sul pasubio...mi sa che stavolta ci viene fuori un gironcello niente male...la proposta indecente potrebbe divenire veramente indecente...proposta indecente.rar
...partenza poco dopo o prima delle 8 e ritorno poco prima delle 15....
...venerdì mattina dedicata a giro esplo in quel di bordala...qua vi voglio con imbrago ed elmetto da roccia...non si può mai sapere........quello che mi gira per la testa.........
oggi sono ritornato sul sentiero del finooncio envasiom con spiana..... mamma che bello:
...preparati ...il ragno sta tessendo la sua tela...Sei cattivo dentro...
Io sto meditando un Finonchio Assault per il mese di luglio o agosto