[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
La prossima volta il sig. Robix è cortesemente pregato di scendere più piano!!! :smile: :smile:
Altrimenti mi scappa dall'inquadratura! :medita:

4653337266_99319deb01_b.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...lo accendiamo??...:specc:...io lo accendo...
...in npratica domattina sveglia all'alba per salire da suo maestà e vedere se mi abbuona quel mio famoso nuoivo sentierino...partenza non dopo le 6 ma se possibile un attimo prima...:omertà:

...giovedì grande giornatone esplo sul pasubio...mi sa che stavolta ci viene fuori un gironcello niente male...la proposta indecente potrebbe divenire veramente indecente...proposta indecente.rar
...partenza poco dopo o prima delle 8 e ritorno poco prima delle 15....

...venerdì mattina dedicata a giro esplo in quel di bordala...qua vi voglio con imbrago ed elmetto da roccia...non si può mai sapere.....:specc:...quello che mi gira per la testa....:rosik:.....:smile::smile::smile:
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
...lo accendiamo??...:specc:...io lo accendo...
...in npratica domattina sveglia all'alba per salire da suo maestà e vedere se mi abbuona quel mio famoso nuoivo sentierino...partenza non dopo le 6 ma se possibile un attimo prima...:omertà:

...giovedì grande giornatone esplo sul pasubio...mi sa che stavolta ci viene fuori un gironcello niente male...la proposta indecente potrebbe divenire veramente indecente...proposta indecente.rar
...partenza poco dopo o prima delle 8 e ritorno poco prima delle 15....

...venerdì mattina dedicata a giro esplo in quel di bordala...qua vi voglio con imbrago ed elmetto da roccia...non si può mai sapere.....:specc:...quello che mi gira per la testa....:rosik:.....:smile::smile::smile:
:OOO:

Io domani pomeriggio cercherò di andare a fare lo skull, sperando di finire alcuni lavori urgenti in mattinata, se no salta pure l'unico pomeriggio di libertà.
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...lo accendiamo??...:specc:...io lo accendo...
...in npratica domattina sveglia all'alba per salire da suo maestà e vedere se mi abbuona quel mio famoso nuoivo sentierino...partenza non dopo le 6 ma se possibile un attimo prima...:omertà:

...giovedì grande giornatone esplo sul pasubio...mi sa che stavolta ci viene fuori un gironcello niente male...la proposta indecente potrebbe divenire veramente indecente...proposta indecente.rar
...partenza poco dopo o prima delle 8 e ritorno poco prima delle 15....

...venerdì mattina dedicata a giro esplo in quel di bordala...qua vi voglio con imbrago ed elmetto da roccia...non si può mai sapere.....:specc:...quello che mi gira per la testa....:rosik:.....:smile::smile::smile:
ma come si fa!!! tre giorni di bici; :il-saggi:
per fortuna che stasera ho girato sulle colline modenesi, clito, anal e gangbang, con gli amici che erano sul finonchio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo