[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...venerdì pomeriggio ore 14 per un sano finonchio...chi c'è c'è e gli altri in piazza rosmini ...o-o..

...quindi domani nessuno...e llora andrò solo soletto a divertirmi...

..stò seriamnete pensando di tornare sul cornetto dalle viote del bondone....scendere poi alla becca e fin qua mi son propiro divertito quando ho fatto la [report] traversata cicloalpinistica Cornetto - Stivo
..però a questo punto puntiamo al lago di cei dal 640 che come ha detto @FabioL a parte un paio di passaggi tosti è fattibile e divertente e mi fido...poi da cei inventiamo in quanto ormai siamo in uno dei miei e nostri campi gioco...o-o.. @Fratello
@fabiodidj
..potrebbe interessare anche a voi...o-o...
...ci si potrebbe trovare all'uscita del casello rovereto nord alle 8 e da li cominciare a pedalare....o-o...

...avanti coraggio che si va in esplorazione con l'aiuto dall'alto di [MENTION=94795]SID65[/MENTION] che mi ha acceso alcune belle opzioni per la salita....o-o..
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...basta metterla in un archivio zip o rar e postare l'archivio...o-o..
...come immaginavo ora da un occhio al pdf....o-o..
...da buzzi si può anche tagliare e arrivare poco sopra a gretter...già fatto se si hanno buone gambe
...ieri ho passato un po' di tempo e chicchierato con qualcuno che ben conosci....per lavoro non fraintendere....:smile::smile:

Spero che ti arrivi la traccia...sono in Sardegna in ferie fino al 20 altrimenti sarei venuto anch'io...:prost:
E chi sarebbe...sono curioso...:nunsacci:
 

Allegati

  • 2013.09.06 Albi-Parolet.zip
    47,1 KB · Visite: 4

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...qualcuno che gira assieme al figlio su di una canyon...o-o...

...ma come...il mio vicino Alberto...:nunsacci:...che mistero mi tieni sulle spine :azz-se-m:
ho avuto un'altra dritta per la salita a Covelo di Cimone senza fare neanche un pezzetto di provinciale da Aldeno...prendi la stradina per maso Balbagner e da lì dovrebbe esserci un traverso che ti ricongiunge alla vecchia strada che sale per Cimone...:prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ho avuto un'altra dritta per la salita a Covelo di Cimone senza fare neanche un pezzetto di provinciale da Aldeno...prendi la stradina per maso Balbagner e da lì dovrebbe esserci un traverso che ti ricongiunge alla vecchia strada che sale per Cimone...:prost:
...ospi...ma è in piedi il pezzo fino al maso....:specc:...:nunsacci:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ciao scrat,
ho visto le foto del vostro giro di sabato è mi pare mooolto interessante... grazie, la vostra esplo mi dà un alternativa valida vicino a casa per un prossimo giro futuro o-o
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
...domani luna piena o quasi
...e io mi faccio di finonchio...verso le 17.30...o-o..
..piazza rosmini...

Già fatto ieri.. :-)
con la biciclettona nuova :rock-it:
image.php
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
Ma come? Non sapete che la vallagarina diventerà "zona deammortizzata" ?
Stanno già preparando i cartelli...

e poi l'effetto martello pneumatico in discesa sullo scassato non ha prezzo :medita:

a parte gli scherzi, la forca rigida su una 29 non è poi così male.. rispetto alla front in alluminio da 26 che uso di solito devo scendere un pelo più piano ma ci faccio le stesse cose.. anzi con la rigida ho molta più precisione nelle traiettorie.. ( e poi come discesista sono scarso.. anche prendessi una full scenderei piano uguale..)

in compenso in salita la differenza di rendimento è quasi sconcertante :cucù:
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
...mi incuriosisci parecchio...finalmente l'hai finita e inaugurata...bravo...:celopiùg:
...montata 2x10 allora?????....o-o..

Eh si .. sono riuscito finalmente a chiudere il cantiere aperto ormai da maggio.. sella e pedali sarebbero ancora provvisori, li ho tirati giù da una vecchia bdc.. ma il grosso è fatto. o-o
Yes, ho messo un 2x10: 36x22 davanti e 11-36 dietro.
Come prima impressione mi sembrano un pò corti, ma soprattutto trovo eccessivo il salto fra il 36 e il 22.. mi ci devo abituare.

Unica nota dolente le dimensioni della camera d'aria: un pò troppo pesante e voluminosa per esser stipata nel classico borsello sottosella e così ieri ho perso tutto da qualche parte in discesa.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...venerdì pomeriggio @FabioL mi avrebbe detto di volersi fare un altissimo pomeridiano...ma purtroppo devo essere in abiti civili entro le 6...quindi non ce la faccio ma un comodo e veloce finonchio si
...alle 14 in piazza rosmini
...per sabato invece sto seguendo questo BdB (Biker di Brescia) Progetti 2013 - 21/09 : monte Cornetto ‎
...e se ci vado ho in mente una variante...di discesa...:omertà:....:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo