[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
:pirletto:mi spiace di non essere stato della compagnia, oggi ho fatto lo spil perchè dovevo essere a casa presto; comunque a me piace molto da sempre, mi piaceva con la rigida e i cantilever ma poi con le full è diventato semplicemente unico soprattutto i tornanti in appoggio che ti sparano fuori dalla curva sono proprio a misura di bici ...come per ogni sentiero bello o brutto dipende dal ciclista e dalla bici.

Si la prima metà rimane sempre un bel trail, avrà pur qualche limite sta "domina" , un piccolo neo su una montagna di metri D+
Ha ha, non volermene Paolo, anche perché quest'anno ho sempre girato con la frontina anch'io lassù, e la prossima scelta va da 27 a 29 ciaooo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Si la prima metà rimane sempre un bel trail, avrà pur qualche limite sta "domina" , un piccolo neo su una montagna di metri D+
Ha ha, non volermene Paolo, anche perché quest'anno ho sempre girato con la frontina anch'io lassù, e la prossima scelta va da 27 a 29 ciaooo
...a dire il vero l'ho fato tutto in sella e senza tanti problemi...unico punto è dove ho dovuto spostare un bel macigno prorpio in mezzo ad un tornantino che non son riuscito a chiudere...è che dopo son tutti uguali e non ce gusto ...poi il buon nando mi ha fatto fare un paio di tagli asfalto niente male Testo Foxi
...quand'è che torni...se torni????
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...a dire il vero l'ho fato tutto in sella e senza tanti problemi...unico punto è dove ho dovuto spostare un bel macigno prorpio in mezzo ad un tornantino che non son riuscito a chiudere...è che dopo son tutti uguali e non ce gusto ...poi il buon nando mi ha fatto fare un paio di tagli asfalto niente male Testo Foxi
...quand'è che torni...se torni????
ciao, la mia era più che altro una battuta, rimane il fatto che non conosco alternative all'asfalto per il rientro a Rovereto.:i-want-t:
non so quando torno ieri ero a Tolfa a girare per le prove della superenduro ma un mio amico si è infortunato e son ritornato al sud, volevo domenica prossima tornarci ???? tra 15 gg son su
ora guardo la traccia..:medita:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
quasi, io di solito dai Foxi scendo ad Arlanch per un sentiero poi risalgo ad Albaredo passando dalle Aste (e qui è asfalto ma essendo praticamete salita per me è quasi uguale :medita: ) poi li si sceglie
Si è vero, è un'ipotesi che non ho neanche segnato perchè comunque devi arrivare ad Albaredo per asfalto e a volte, dopo un Lancia non tutti ti seguono su e giù.
anche perchè come dice scratera ci sono n sentieri ancora tutti da fare che arrivano sotto vanza
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Si è vero, è un'ipotesi che non ho neanche segnato perchè comunque devi arrivare ad Albaredo per asfalto e a volte, dopo un Lancia non tutti ti seguono su e giù.
anche perchè come dice scratera ci sono n sentieri ancora tutti da fare che arrivano sotto vanza

...beccati questo girettino allora...una vera figata mi son proprio divertito a farlo...anche perchè la seconda metà è arrivata in quanto era troppo presto per tornare a casuccia....Pasubio per pochi
....:omertà:.....:smile::smile::smile:

non centra niente con le uscite, ma dopo un bel po con la 27.5 che mi dici di un enduro 29?:i-want-t::i-want-t:
....io non ci penso nemmeno....:il-saggi:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...
...allora la mia idea è salire al lancia - roite - palon...e da qui seguire il 135 che porta ai raosi...come sia non ne ho la più pallida idea...però al limite si cammina....l
Fino al lancia potrei accompagnarti poi dopo che lo hai esplorato chissà, io resto fedele alle parole del campionissimo "un ciclista non cammina mai".
A proposito è quasi tempo di mettere le pile in carica https://vimeo.com/73812280
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.. [MENTION=205]FabioL[/MENTION]...sembre bello il sentiero delle padelle....:smile::smile:
...no dai non dirmi così...ancora una settimanina senza luci si riiesce a fare,,..per il lancia sei sempre il solito pessimista...da come è descritto che segue una vecchia sterrata militare me lo vedo carino da fare...e il primo pezzo fino all'inizio dell'alpe dicosmagnon è già stato fatto e l'ho trovato stupendo....o-o...
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
..per il lancia sei sempre il solito pessimista...da come è descritto che segue una vecchia sterrata militare me lo vedo carino da fare...e il primo pezzo fino all'inizio dell'alpe dicosmagnon è già stato fatto e...
mai abbastanza pessimista (a parte che dopo il cornetto ho il cambio nuovo....) purtroppo ho brutte notizie dal fronte occidentale: sabato si vendemmia .:soffriba: ..era nell'aria, infatti avevo usato il condizionale ....percui questa sera finonchio e domani qualcos'altro per recuperare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo