[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
vendemmia rinviata fammi sapere a che ora parti sabato...e da dove
...ore 7.30 piazza podestà...perchè ho un appuntamento sul palon...quindi non voglio farmela tutta di corsa la traversata ma con calma per gustarsela tutta...o-o..

Per me va bene,disponibile ad accompagnare Gianfranco sul Pasubio che è tanti anni che non ci salgo,poi se c'è qualche sentiero nuovo da provare tanto meglio.

Ritrovo a Raossi alle 7,15,in sella per le 7,30,per le 11,30 saremo sul Palon.
Alle 5,00 sono da Gianfranco,e alle 5,45 siamo ad Affi dove carichiamo Frog(attendo conferma).
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...oggi solo per veri intenditori del finonchio

image.php


image.php


...e naturalmente tutto rimarra segreto

image.php


image.php


...giusto [MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION]
....:smile::smile::smile:....o-o..
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
..se venivi mi maledivi per il resto della nostra conoscenza....:smile::smile::smile:

[album]34026[/album]

...fino al palon e poco sotto tutto perfetto...poi una bella scarpinata e solo l'ultimo tratto veramente flow nel sottobosco....o-o..

Belle le foto Scrat, discesa "cattiva"...quanto l'avete portata alla fine?...ho letto dal tuo allegato che è una vecchia militare a quanto dici ormai "scassata".
Complimenti per l'explo.
Ciao Loris...:prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...piove o non piove...:nunsacci:
...piove o non piove....:nunsacci:
...se non piove ore 17.30 in piazza rosmini...faretti carichi...finonchio in notturna....:cucù:

... [MENTION=94795]SID65[/MENTION] direi che solo un 20% è ciclabile...il resto canalini...roccette...sfasciumi....gallerie...mughi cresciuti sul sentiero e taglaiti ma con i tronchi di traverso....o-o....
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...piove o non piove...:nunsacci:
...piove o non piove....:nunsacci:
...se non piove ore 17.30 in piazza rosmini...faretti carichi...finonchio in notturna....:cucù:

... @SID65 direi che solo un 20% è ciclabile...il resto canalini...roccette...sfasciumi....gallerie...mughi cresciuti sul sentiero e taglaiti ma con i tronchi di traverso....o-o....
bella idea per domani non piove :-) ....fortuna che mi sono abbandonato a morfeo sabato
 

muwatally

Biker serius
16/5/11
124
7
0
mori/ceniga
Visita sito
domani sera ( martedì 10) qualcuno c'è per un giretto ? ritrovo ore 18 per non so dove :nunsacci:
Idee ? mi piacerebbe fare il giro di scratera marco-orme t-rex- più su ancora ( non ricordo il nome) - giu sulla forestale che va a serravalle - marco. :i-want-t:

In caso di pioggia spostiamo a mercoledì.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
domani sera ( martedì 10) qualcuno c'è per un giretto ? ritrovo ore 18 per non so dove :nunsacci:
Idee ? mi piacerebbe fare il giro di scratera marco-orme t-rex- più su ancora ( non ricordo il nome) - giu sulla forestale che va a serravalle - marco. :i-want-t:
In caso di pioggia spostiamo a mercoledì.

...no non posso uscire tutti i giorni...domani salto invece mercoledì un girello me lo faccio volentieri...vediamo dove buttarci...o-o..

ok però arrivo ai 40 ...ho il vento contro ;-)

...e che bella discesa che ne è venuta fuodi...era in bel pezzo che non godevo come un riccio a seguire il sentiero alla luce dei faretti...o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..stò seriamnete pensando di tornare sul cornetto dalle viote del bondone....scendere poi alla becca e fin qua mi son propiro divertito quando ho fatto la [report] traversata cicloalpinistica Cornetto - Stivo
..però a questo punto puntiamo al lago di cei dal 640 che come ha detto [MENTION=205]FabioL[/MENTION] a parte un paio di passaggi tosti è fattibile e divertente e mi fido...poi da cei inventiamo in quanto ormai siamo in uno dei miei e nostri campi gioco...o-o.. [MENTION=70026]Fratello[/MENTION]
@fabiodidj
..potrebbe interessare anche a voi...o-o...
...ci si potrebbe trovare all'uscita del casello rovereto nord alle 8 e da li cominciare a pedalare....o-o...
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
..stò seriamnete pensando di tornare sul cornetto dalle viote del bondone....scendere poi alla becca e fin qua mi son propiro divertito quando ho fatto la [report] traversata cicloalpinistica Cornetto - Stivo
..però a questo punto puntiamo al lago di cei dal 640 che come ha detto [MENTION=205]FabioL[/MENTION] a parte un paio di passaggi tosti è fattibile e divertente e mi fido...poi da cei inventiamo in quanto ormai siamo in uno dei miei e nostri campi gioco...o-o.. [MENTION=70026]Fratello[/MENTION]
@fabiodidj
..potrebbe interessare anche a voi...o-o...
...ci si potrebbe trovare all'uscita del casello rovereto nord alle 8 e da li cominciare a pedalare....o-o...

Per cambiare e visto che di gamba ne hai (da vendere) potresti salire alle Viote del Bondone da Gatter, malga Albi e su per la sterrata (ultimo tratto ripidissimo...100 metri)...l'ho fatta venerdì per salire alla baita Sat di Ravina e poi scendere dal sentiero del Parolet e Guardadocio.:i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Per cambiare e visto che di gamba ne hai (da vendere) potresti salire alle Viote del Bondone da Gatter, malga Albi e su per la sterrata (ultimo tratto ripidissimo...100 metri)...l'ho fatta venerdì per salire alla baita Sat di Ravina e poi scendere dal sentiero del Parolet e Guardadocio.:i-want-t:
...praticamnete intenderesti seguire l'itinerario numero 9...giusto...hai per caso già una traccia così non mi complico la vita cercando la via giusta...o-o..
 

Fratello

Biker tremendus
..stò seriamnete pensando di tornare sul cornetto dalle viote del bondone....scendere poi alla becca e fin qua mi son propiro divertito quando ho fatto la [report] traversata cicloalpinistica Cornetto - Stivo
..però a questo punto puntiamo al lago di cei dal 640 che come ha detto @FabioL a parte un paio di passaggi tosti è fattibile e divertente e mi fido...poi da cei inventiamo in quanto ormai siamo in uno dei miei e nostri campi gioco...o-o.. @Fratello
@fabiodidj
..potrebbe interessare anche a voi...o-o...
...ci si potrebbe trovare all'uscita del casello rovereto nord alle 8 e da li cominciare a pedalare....o-o...
Ciao Scratera,per me la vedo grigia,questo weekend a meno di cataclismi niente bicicletta.Grazie per l'offerta...:-)
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...praticamnete intenderesti seguire l'itinerario numero 9...giusto...hai per caso già una traccia così non mi complico la vita cercando la via giusta...o-o..

Esatto Paolo il n.9 della Kompass sopra malga Albi...ho scovato anche un sentierino poco battuto "taglia bitume" che da Buzzi (località di Cimone) arriva a Zobio (indicazioni giro dei Masi)...la traccia ce l'ho in formato gpx ma non sò come postartela...dovrei trasformartela in altro formato ma non me ne intendo più di tanto...posso inviartela via mail se vuoi...qui intanto l'estratto di cartina.:celopiùg:
 

Allegati

  • Bondone_Malga Albi.pdf
    1,1 MB · Visite: 13

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Esatto Paolo il n.9 della Kompass sopra malga Albi...ho scovato anche un sentierino poco battuto "taglia bitume" che da Buzzi (località di Cimone) arriva a Zobio (indicazioni giro dei Masi)...la traccia ce l'ho in formato gpx ma non sò come postartela...dovrei trasformartela in altro formato ma non me ne intendo più di tanto...posso inviartela via mail se vuoi...qui intanto l'estratto di cartina.:celopiùg:
...basta metterla in un archivio zip o rar e postare l'archivio...o-o..
...come immaginavo ora da un occhio al pdf....o-o..
...da buzzi si può anche tagliare e arrivare poco sopra a gretter...già fatto se si hanno buone gambe
...ieri ho passato un po' di tempo e chicchierato con qualcuno che ben conosci....per lavoro non fraintendere....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo