[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...lo so...è un po' tardi
...ma domani ho voglia di pasubio...ore 8 in piazza podestà....o-o..sempre se il meteo....
...solo un paio di istantanee per farvi rabbia....:omertà:.....:smile::smile:

528889.jpg


528894.jpg


....o-o....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...domattina ci ritorno se qualcuno ne ha voglia ore 8 in piazza podestà...o-o...
...la prossima volta è meglio che qualcuno mi segua...altrimenti non so che potrebbe succedere...ma andiamo per ordine intanto si sale

530736.jpg


...e fin qua niente di nuovo visto che si son già passato svariate volte...è il finale che mi lascia perplesso

530737.jpg


...e quello che ne viene fuori dopo ancor più strano...

530738.jpg


530739.jpg


...per poi risalire e arrivare dove son già passato...

530740.jpg


...e finire su terreni più conosciuti

530741.jpg

...per poi ...:omertà::omertà:.....:smile::smile::smile:

Pasubio per pochi
 

Nobit

Biker serius
15/12/12
100
0
0
Rovereto
Visita sito
...e io mi sono fatto un zugna!ideale per rimettermi in moto dopo un periodo
pieno di impegni e poca mtb:omertà:...scendere dal zugna è sempre uno spettacolo!!
 

Allegati

  • 2013-08-29 17.39.48(1).jpg
    2013-08-29 17.39.48(1).jpg
    60,2 KB · Visite: 11

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao a tutti...se domani fate un giretto mi agg volentieri...

è da un pò che non faccio "corno del traditore - foxi" ... 8:30 al canom domani?

...ci stò anche se la discesa dei foxi non mi entuasiasma più di tanto...magari è la volta che mi ricredo...:smile::smile:
...proporrei una variante...saliamo al lancia - bochetta delle corde - testo - foxi ....che se non ci siete mai saliti sul testo merita veramente son solo un 200m in più ad occhio e croce....:omertà:....:smile::smile:...scherzi a parte è veramente divertente sia salirci che scendere....o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..intanto un grazie a @indiano che m ha fatto compagnia...in quanto @FabioL ancora dormiva....:smile::smile:....:arrabbiat:

image.php


...e dopo essere saliti e scesi dal testo eccoci sul sentiero dei foxi

image.php


....grazie per questo scatto...:celopiùg:

image.php


...comunque resto della mia idea che per scendere dal pasubio si trovano sentieri sicuramente più interessanti dal lato ciclistico
...e grazie sopratutto per avermi guidato su alcune varianti per evitare la statale per vicenza....o-o...
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
....comunque resto della mia idea che per scendere dal pasubio si trovano sentieri sicuramente più interessanti dal lato ciclistico
...
:pirletto:mi spiace di non essere stato della compagnia, oggi ho fatto lo spil perchè dovevo essere a casa presto; comunque a me piace molto da sempre, mi piaceva con la rigida e i cantilever ma poi con le full è diventato semplicemente unico soprattutto i tornanti in appoggio che ti sparano fuori dalla curva sono proprio a misura di bici ...come per ogni sentiero bello o brutto dipende dal ciclista e dalla bici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo