..ci saranno...ci saranno...o-o...Gran bel Giro e belle Foto, spiace non aver potuto essere dei vostri ma alle 3 la sveglia ha suonato solo che io ero girato dal lato dove non sento molto spero ci siano future occasioni.
ciaoo
..ci saranno...ci saranno...o-o...Gran bel Giro e belle Foto, spiace non aver potuto essere dei vostri ma alle 3 la sveglia ha suonato solo che io ero girato dal lato dove non sento molto spero ci siano future occasioni.
ciaoo
ciao lone. Come da te suggerito oggi mi sono concesso la discesa dal sentiero del MenadorGran bel Giro e belle Foto, spiace non aver potuto essere dei vostri ma alle 3 la sveglia ha suonato solo che io ero girato dal lato dove non sento molto spero ci siano future occasioni.
ciaoo
ciao lone. Come da te suggerito oggi mi sono concesso la discesa dal sentiero del Menador
Bellissima e da dispetto ai miei amici della sat
Ti ripaga ampiamente di tutto l'asfalto che ti sciroppi per salire fino al pizzo Levico. Anche se poi i complimenti di chi ti vede salire ti mettono le ali... Ma il 205 che scende diretto dalla sterrata all'asfaltata è impossibile?
Ps ho fatto bene a lasciare le ginocchiere a casa
immagino che la prima parte sia infattibile a meno che non sei un marziano... Poi oggi c'era troppa gente e non avrebbe avuto sensoSon contento ti sia piaciuta, per il 205 frontale (lato sx del forte) diciamo che di impossibile non c'è quasi nulla di sicuro sono molto pochi quelli che l'hanno fatto, ci sarebbe poi il 205 delle creste dallo spitz al Portule che non sono ancora riuscito a provare, a detta di molti il fondo non si lascia pedalare più di tanto. bh vedrò quando riesco ad andare a farlo.
...mi farei di finonchio partendo verso le 2....
...poi per la discesa si decide sul posto....
...finchè non ti vedo non ci credo...alle 2 in piazza rosmini...o-o..finonchio per le 14.00 ottimo... ormai le temperature sono sopportabili
...finchè non ti vedo non ci credo...alle 2 in piazza rosmini...o-o..
...finchè non ti vedo non ci credo...alle 2 in piazza rosmini...o-o..
.....vado per 15.30 ... prima hò da fare...
io che sono vacanziero sono andato questa mattina alle 7.30 e mi son rifatto il tamazol.....
....e lo si sapeva...così ti sei beccato tutto il diluvio e hai lavato la bici....
...grazie della compagnia a [MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION] e a [MENTION=65095]indiano[/MENTION]...o-o..
.....
....e lo si sapeva...così ti sei beccato tutto il diluvio e hai lavato la bici....
...grazie della compagnia a [MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION] e a [MENTION=65095]indiano[/MENTION]...o-o..
.....
...a suo tempo qualcuno aveva iniziato una discussione del tipo Scendere dal Finonchio.... mille ed uno sentieri, ma da dove?Grazie a te! Sempre una nuova discesa dal Finonchio...pronta nella manica!
beh meritata...
...........d'accodissssssimoooooooooooooo!...e finalmente ha svelato il suo "mostro"...lo intravedevo sui vari post.....ma ero troppo "invidioso"... ...... per chiede a [MENTION=18584]scratera[/MENTION] le specifiche tecniche.......beh meritata...
chi dorme ...piglia l'acqua oggi sono andato in zugna e non ti ho visto neppure oggi domani forse altissimohò preso il diluvio gli ultimi 2km poi mi sono rifugiato al Bici&sport
chi dorme ...piglia l'acqua oggi sono andato in zugna e non ti ho visto neppure oggi domani forse altissimo
...a saperlo...son partito alle 15.30 e mi son fatto di zugna torta....stamene ero in tesino per lavoro come pure domattina...o-o..chi dorme ...piglia l'acqua oggi sono andato in zugna e non ti ho visto neppure oggi domani forse altissimo