[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
io ci sono :-)

Damandina: qualcuno di voi conosce il sentiero 222 alias tamazol che scende a caldonazzo? Oggi ho fatto il sentiero della pace e l'ho intravisto :-)

E' un sentiero molto conosciuto in zona, panoramico e attrezzato con scalette e pontili, qui il report di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2948

in inverno io ho fatto il sentiero del Menador che scende e lo ritengo più bello ciclisticamente parlando tutto roccia e delle scalette facili solo nel finale.


ciaoo a domenica spero :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E' un sentiero molto conosciuto in zona, panoramico e attrezzato con scalette e pontili, qui il report di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2948

in inverno io ho fatto il sentiero del Menador che scende e lo ritengo più bello ciclisticamente parlando tutto roccia e delle scalette facili solo nel finale.


ciaoo a domenica spero :-)
a domenica... Così mi dai/date due dritte anche sul mendador

Devo dire che nonostante non mi tiri indietro le scale del sentiero della pace le ho fatte a piotte... Tra l'essere solo e al primo giorno di vacanza mi sono inconigliato :loll:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...quindi confermato per domenica? Ma Scratera...sali in auto, a Vigolo?
..ore 6.30 appuntamento con @FabioL al bici gril di nomi...e quindi a te la scelta...:omertà:
.. @maxgastone domani sono a cavalese a guardare gli allenamenti della nazionale italiana di pallavolo...sono o non sono un bravo papa...:omertà:.....:smile::smile::smile:...quindi ptima prova sul cellulare ma se non ci sentiamo ci vediamo domenica mattina alle 8....o-o...
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
..ore 6.30 appuntamento con @FabioL al bici gril di nomi...e quindi a te la scelta...:omertà:
.. @maxgastone domani sono a cavalese a guardare gli allenamenti della nazionale italiana di pallavolo...sono o non sono un bravo papa...:omertà:.....:smile::smile::smile:...quindi ptima prova sul cellulare ma se non ci sentiamo ci vediamo domenica mattina alle 8....o-o...

No...con la condizione che mi ritrovo o vengo in auto oppure a vigolo mi tocca girarmi e tornare indietro! Bel gruppetto che si prospetta, peró!!!!!
A domani!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
No...con la condizione che mi ritrovo o vengo in auto oppure a vigolo mi tocca girarmi e tornare indietro! Bel gruppetto che si prospetta, peró!!!!!
A domani!

...bene allora ci vediamo a vigolo giusto????

Avevo fatto i conti senza l'oste domani non posso muovermi prima delle 9 percui devo cambiare programma :-( ...alla prossima

...peccato sarà per la prossima allora... [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] se non sbaglio mi ha messaggiato che arriva pure lui...o-o..
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...bene allora ci vediamo a vigolo giusto????



...peccato sarà per la prossima allora... [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] se non sbaglio mi ha messaggiato che arriva pure lui...o-o..

mmmm :nunsacci::nunsacci: l'sms è pronto ma te lo mando alle 07.00 domani devo vedere se riesco a partire stanotte dopo il girone di oggi :-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Un grazie a [MENTION=18584]scratera[/MENTION] e [MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION] per il bellissimo giro di oggi. Faticosetto :loll: ma di appagamento!

Però se non ami i tornanti... :-). Peccato non essere riuscito a chiudere i 5 più fetenti

Ah ancora mille grazie per il bicchiere di radler ;-)

E come promesso se volete perdervi tra finale, Varazze sapete a chi rivolgervi hi hi :mrgreen: (ma da metà ottobre in poi fidatevi)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Un grazie a @scratera e @castrolpippa per il bellissimo giro di oggi. Faticosetto :loll: ma di appagamento!

Però se non ami i tornanti... :-). Peccato non essere riuscito a chiudere i 5 più fetenti

Ah ancora mille grazie per il bicchiere di radler ;-)

E come promesso se volete perdervi tra finale, Varazze sapete a chi rivolgervi hi hi :mrgreen: (ma da metà ottobre in poi fidatevi)
...eccomi...non volevo dirvelo ma a me la radler fa brutti effetti....:omertà:....:smile::smile:
...son ritornato a forte fornas e ho chiuso il giro scendendo fino a mattarello sempre per gli altri 30/40 tornantini che mancavano....:omertà:.....:smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Gran bel Giro e belle Foto, spiace non aver potuto essere dei vostri ma alle 3 la sveglia ha suonato solo che io ero girato dal lato dove non sento molto :smile: spero ci siano future occasioni.

ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo