[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao, scusate l'intrusione.
Per che ora pensate di partire per il Pasubio? Sabato pomeriggio esco in mtb e per un pezzo potrei accompagnarvi...

Ciao
bella domanda :-)
per il primo pomeriggio
conta che voglio essere al Lancia alle 18 massimo
penso di partire da Marco
da Marco per le 13 o da Rovereto per le 14
poi conta che con il viaggio e tutto (siamo in 4...) sforare di un'ora è un attimo
se vuoi appuntati il mio cell dal mio profilo e sabato pomeriggio mi telefoni e vediamo di incontrarci
un gregario che tira il gruppo ci serve:i-want-t::il-saggi::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.. @monster74 io sabato mattina sono in Bondone a recuperare mia figlia...ma il pomeriggio dovrei essere libero al limite ci si sente appena arrivate a Rovereto....:cucù:
3480187587 questo è il mio acceso solo quando lavoro e per l'occasione sabato mattina...e se ci becchiamo vi accompagno e magari....vediamo cosa butta il convento in caso se dormite al Lancia......:medita:.....le variazioni sono sempre pronte...:omertà:......:smile::smile::smile:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
.. @monster74 io sabato mattina sono in Bondone a recuperare mia figlia...ma il pomeriggio dovrei essere libero al limite ci si sente appena arrivate a Rovereto....:cucù:
3480187587 questo è il mio acceso solo quando lavoro e per l'occasione sabato mattina...e se ci becchiamo vi accompagno e magari....vediamo cosa butta il convento in caso se dormite al Lancia......:medita:.....le variazioni sono sempre pronte...:omertà:......:smile::smile::smile:

:celopiùg:
 

danieles1981

Biker ultra
Ciao
bella domanda :-)
per il primo pomeriggio
conta che voglio essere al Lancia alle 18 massimo
penso di partire da Marco
da Marco per le 13 o da Rovereto per le 14
poi conta che con il viaggio e tutto (siamo in 4...) sforare di un'ora è un attimo
se vuoi appuntati il mio cell dal mio profilo e sabato pomeriggio mi telefoni e vediamo di incontrarci
un gregario che tira il gruppo ci serve:i-want-t::il-saggi::smile:

Perfetto. Ora mi segno il numero. Se tutto va bene potrei essere in Piazza Podestà per le 14 (14.15 via). Cmq ti mando un sms.
Grazie :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
per me va bene tutto... Devi solo darmi un paio di giorni di decantazione e tener presente che non sono il nonno :-)... E che pedalo na biciclettina mica tanto leggerina.

Detto questo birra pagata!!!! :prost:
...bene intanto la settimana di ferragosto sono in ferie...ora dimmi quando arrivi e poi decidiamo la giornata....o-o..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
plano in campeggio il 15 presto presto... Giornata dedicata alla costruzione del campo base :loll: operativo dal lunedì successivo visto che sei in ferie e intanto caccio un po' di stress :-)

Ci aggiorniamo
...e qui cade il palco...io la settimana dal 19 al 25 non posso muovermi sono reperibile...quindi opterei per sabato 17 o domenica 18...e lasciarti il venerdì per segnare il territorio...:omertà:......:smile::smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
...e qui cade il palco...io la settimana dal 19 al 25 non posso muovermi sono reperibile...quindi opterei per sabato 17 o domenica 18...e lasciarti il venerdì per segnare il territorio...:omertà:......:smile::smile::smile:
Meteo permettendo vanno bene uno dei due giorni... Non so se domenica il giro è a rischio per la frequentazione a piedi...

Fai tu un giorno vale l'altro... venerdì lo passo senza toccare un pedale :smile: (forse)

:prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Meteo permettendo vanno bene uno dei due giorni... Non so se domenica il giro è a rischio per la frequentazione a piedi...

Fai tu un giorno vale l'altro... venerdì lo passo senza toccare un pedale :smile: (forse)

:prost:

....bene allora facciamo domenica 18...e se mettono brutto domenica anticipiamo a sabato....il giro allora è questo
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9046
...per chi volesse aggregarsi direi alle 8 davanti alla caserma dei pompieri di vigolo vattaro
http://osm.org/go/0Cu_eSxAa--
.. @FabioL
.. @castrolpippa
.. @ecompy
...e chi volesse....o-o..

Ottimo, dai parto da Villa per le 14...

ciao a domani
...ci dovremmo stare come tempi...:nunsacci:.. @monster74 tieni conto che una volta a verona tra arrivare a rovereto...scaricare le bici ...avviarvi e arrivare in piazza podestà ci vogliono circa due ore...se vedete che siete in anticipo o in ritardo fai un colpo...
...dimenticavo cosa importante...in piazza podesta vicino all'obice...e per fortuna che rovereto è la città della pace...:omertà:....:smile::smile:...ce una delle fontane più fresche di rovereto...e mi sa che vi farà molto piacere

...edit...è lo stesso se vengo can la mia nuova bdc...perchè non ho il coraggio di chiamarla mtb....:omertà:.......:rosik::rosik::rosik:
... @flavionus se vuoi aggregarti visto che la mattina alle 7 è troppo presto...forse il pomeriggio alle 2 è giusto come orario....:cucù:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
....bene allora facciamo domenica 18...e se mettono brutto domenica anticipiamo a sabato....il giro allora è questo
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9046
...per chi volesse aggregarsi direi alle 8 davanti alla caserma dei pompieri di vigolo vattaro
http://osm.org/go/0Cu_eSxAa--
.. @FabioL
.. @castrolpippa
.. @ecompy
...e chi volesse....o-o..


...ci dovremmo stare come tempi...:nunsacci:.. @monster74 tieni conto che una volta a verona tra arrivare a rovereto...scaricare le bici ...avviarvi e arrivare in piazza podestà ci vogliono circa due ore...se vedete che siete in anticipo o in ritardo fai un colpo...
...dimenticavo cosa importante...in piazza podesta vicino all'obice...e per fortuna che rovereto è la città della pace...:omertà:....:smile::smile:...ce una delle fontane più fresche di rovereto...e mi sa che vi farà molto piacere

...edit...è lo stesso se vengo can la mia nuova bdc...perchè non ho il coraggio di chiamarla mtb....:omertà:.......:rosik::rosik::rosik:
... @flavionus se vuoi aggregarti visto che la mattina alle 7 è troppo presto...forse il pomeriggio alle 2 è giusto come orario....:cucù:

alle 14.00 mi sembra anche troppo caldo ? :medita: dove andate ? :i-want-t:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo