[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Oggi devo salire in bordala...poi mi fermi su!
Accetto comagni di ascesa da qualsiasi fronte!partenza dalle 17 alle zigherane?
Fatemi sapere!:i-want-t:
...scusa ma alle 16 ero già in bici e siccome non posso andare troppo lantano questo wek end mi son fatto una colonia goretti e .....:omertà:...ho anche scambiato due chiacchiere col buon [MENTION=5981]Tasi e tira[/MENTION]...che sembrerebbe aver ripreso a pedalare...:yeah!::yeah!:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...non voletemene ma oggi mi son fatto un zugna e 115 integrale...era un anno che non lo scendevo fino a Marco...:yeah!:

...la prossima settimana ho voglia di farmi un cornetto - stivo....mi sa che sarà una bella camminata

498854.jpg


...se qualcuno ha voglia di accompagnarmi si faccia sentire che decidiamo che giorno farlo....o-o....
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...non voletemene ma oggi mi son fatto un zugna e 115 integrale...era un anno che non lo scendevo fino a Marco...:yeah!:
fatto la settimana scorsa bello come sempre, comunque poca invidia ...dopo due settimane piene di bici apprezzo l'aria condizionata dell'ufficio

...la prossima settimana ho voglia di farmi un cornetto - stivo....mi sa che sarà una bella camminata
...se qualcuno ha voglia di accompagnarmi si faccia sentire che decidiamo che giorno farlo....o-o....
parteciperei volentieri alla transumanza, non ho particolari problemi per il giorno ...temo solo per l'ora della partenza :paur:
...Rawhide
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
incrociato Paolo a casa di Tasi e poi un bel camoscio per nulla intimorito (forse dall'odore ci ha scambiato per un simile :smile:)
 

Allegati

  • pizcamoch.jpg
    pizcamoch.jpg
    62,5 KB · Visite: 15

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
incrociato Paolo a casa di Tasi e poi un bel camoscio per nulla intimorito (forse dall'odore ci ha scambiato per un simile :smile:)
...eccomi...dopo una bella mangiata...non ti dico poi la fatica a riprendere la bici e a salire sulla martinella e il monte maggio...ma alla fine ce l'ho fatta ...ho chiuso il giro come volevo....o-o...ci sentiamo per questo venerdì allora....o-o...
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
Ciao a tutti sono in vacanza qui a rovereto, reduce dal 601 del Garda mi piacerebbe fare qualche bella discesa dal monte Zugna verso rovereto, sapreste aiutarmi considerando che sono munito solo di cartina 1–25000? Grazie a tutti...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scusate se rompo ancora
, sapete dirmi la tipologia di sentiero 115
...prima parte bello filante con un paio di passaggi da pensare...la parte finale mette a dura prova i nervi e le braccia....tipo gradoni del 601 ma tutti quello che lo han fatto son sempre tornati a rifarlo...i BdB ormai lo hanno come appuntamento fisso....o-o..
e se è possibile anche fare il sentiero della pace da Zugna torta a rovereto e com'è? Grazie ancora!
...qua hai due possibilità...il sentiero della pace che diviene molto trialistico da quelo che noi chiuamiamo il vallone fino al bivio con la tagliafuoco che sale da costa violina...dopo mapga tof e i primi tre tornanti se giri a dx c'è un bel sentiero molto filante e quello più gettonato sopratutto per le mie notturne

http://osm.org/go/0CunjLV72--http://osm.org/go/0CunjLV72--
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
...prima parte bello filante con un paio di passaggi da pensare...la parte finale mette a dura prova i nervi e le braccia....tipo gradoni del 601 ma tutti quello che lo han fatto son sempre tornati a rifarlo...i BdB ormai lo hanno come appuntamento fisso....o-o..

...qua hai due possibilità...il sentiero della pace che diviene molto trialistico da quelo che noi chiuamiamo il vallone fino al bivio con la tagliafuoco che sale da costa violina...dopo mapga tof e i primi tre tornanti se giri a dx c'è un bel sentiero molto filante e quello più gettonato sopratutto per le mie notturne

http://osm.org/go/0CunjLV72--http://osm.org/go/0CunjLV72--

Quindi ricapitolando da Zugna torta dovrei imboccare il sentiero della pace fino al primo bivio a dx dopo malga tof e da li finisco liscio senza pensieri a fondovalle?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Quindi ricapitolando da Zugna torta dovrei imboccare il sentiero della pace fino al primo bivio a dx dopo malga tof e da li finisco liscio senza pensieri a fondovalle?
...si incroci una sterrata che segui a dx per 300m e a sx parte di nuovo il sentiero...alla seconda sterrata risali 20m e a sx riparte...li stai attento in quanto a dx dopo i primi 4 tornanti parte il mio preferito...attizza per bene i freni se lo prendi...o-o..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...la prossima settimana ho voglia di farmi un cornetto - stivo....mi sa che sarà una bella camminata
...se qualcuno ha voglia di accompagnarmi si faccia sentire che decidiamo che giorno farlo....:prost:....

ok 6:20 bicigril il 26, intanto lo segno poi ci sentiamo ;-)

...ti posso confermare che ho preso ferie per venerdì...quidi se il meteo lo permette si va...naturalmente chi volesse aggregarsi è ben accetto....o-o...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
ferie per venerdì prese :i-want-t:
...a parte l'ardimento essendo allergico alle camminate prometto che sicuamente alle viotte arrivo per fare la lepre al nostro piccolo esploratore :smile::smile::smile:
...per me è già ardito trovarssi alle 6:20 per il resto vedremo ;-)
seguirò con interesse l'ardimento totale :i-want-t::smile:
mi raccomando foto dei passaggi chiave :il-saggi::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo