[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danieles1981

Biker ultra
...stamane verso le 10.45 mentre ero in vetta al zugna ed osservavo il sentiero proveniente da passo buole scrutando l'orizzonte ho rievuto un sms da @monster74 che diceva che stavano partendo dal fraccaroli...una bella notizia ...peccato che io non ho potuto aspettarli...pomeriggio si va al lago di lavarone e quindi mi son fatto il 115 in solitaria...testando per bene il comportamento della mia nuova bdc :omertà:.....:smile::smile:....che ha superato l'esame a pieni voti...vediamo che diranno gli highlander quando passeranno da li e le loro impressioni sul girone.....o-o....

Azz. Beh, hanno passato 3 bei giorni.
Sono curioso di leggere notizie da [MENTION=13308]monster74[/MENTION]...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
...ti mancano i tasti sulla tastiera....:nunsacci:
...siete voi che siete spariti...io mi faccio sempre di terra e sassi...o-o..

ehehehe siamo in tempi di spending review bisogna risparmiare su tutto :fantasm:

non siamo spariti...abbiamo avuto altri progetti...c'è chi ha messo su casa (e che casina che ha tirato su) e chi come me ha voluto rilanciare e attaccare altri 2 sport oltre alla bicicletta. :duello:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ok missione compiuta. Siamo appena rientrati. Domani alle 6 mi aspetta un allenamento di corsa, per cui vado a dormire. Dico solo GRAZIE a [MENTION=18584]scratera[/MENTION] per aver ideato questo giro fantastico e per la dritta del 115!! Cmq chi lo volesse fare ci pensi bene, non è un giro da sottovalutare
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ok missione compiuta. Siamo appena rientrati. Domani alle 6 mi aspetta un allenamento di corsa, per cui vado a dormire. Dico solo GRAZIE a @scratera per aver ideato questo giro fantastico e per la dritta del 115!! Cmq chi lo volesse fare ci pensi bene, non è un giro da sottovalutare
...a questo punto aspetto una bella relazione con un mare di foto visto le tre giornate che vi siete pigliati
.. [MENTION=28102]Gepp1[/MENTION] lo so che ti sei rimesso a nuotare e a correre....ma ciò non vuol dire .....o-o..
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
uno dei pochi che in Italia si può fregiare del marchio di vero made in Italy (ma il nome sulla bici non c'entra nulla). prova a cercare Sartocycles.



NOOOOOOO non ci crede il buon vecchio Scrat che si fa di plastica??? :smile:
complimenti vecchio GRANDE acquisto.

come mai dici che ti pare una bdc??? cosa gli manca che la Scapin aveva??? giusto 1 corona...perche la forka rigida è più da MTB qst che la "vecchia Ritchey"

cmq spero di rivederla presto dal vivo...


sarto lo conosco .. ... :spetteguless: è il sarto rimarchiato...
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao ragazzi
purtroppo non ho tempo di fare niente questa settimana
quando avrò un po di minuti sistemo le foto
nel frattempo vi voglio aggiornare sul giro
Prima giorno (considerando il viaggio infernale tra caldo e code):
grazie a [MENTION=18584]scratera[/MENTION] e [MENTION=111137]danieles1981[/MENTION] che ci hanno fatto da ottimi accompagnatori e un Grazie particolare a scratera per aver(ci) ideato questo giro ('tacci tua :smile:)
dicevo
partiti nel tardo pomeriggio con soli 40 da Rovereto (200m) siamo saliti a trovare un po di refrigerio ai 1800 m del Rifugio Lancia dove abbiamo pernottato (e una miseria che dormita... forse per la stanchezza!)
la mattina seguente, dopo aver controllato la pressione e dopo aver fatto un po di breefing molto democraticamente ho detto: IO ARRIVO AL FRACCAROLI chi se la sente viene con me gli altri possono ritornare a casa!
non sapendo cosa gli aspettasse sono venuti tutti con me :arrabbiat:
siamo passati per il Papa e scesi per il Pian delle Fugazze per la strada degli eroi (anche se avrei fatto il 300!) per fortuna qualche taglio a reso frizzante la monotonia del brecciume
poi per l'unico itinerario possibile siamo arrivati al Rifugio Battisti. solo che ci siamo arrivati un po in ritardo (molta strada e dislivello e moltissimo caldo)
arrivati al rif. abbiamo calcolato che non ce l'avremmo fatta mai a stare con i tempi x arrivare al Fraccaroli e quindi abbiamo fatto il taglio dei tagli: siamo saliti con portage al passo tre croci!!!! saltando il bel sentiero che gira il gruppo del tre Croci e Recoaro 1000
penultimo portage fino a passo Campobruin e poi giù allo Salorbi
solo che 2 erano cotti al vapore e si sono fermati
mentre io e gasate abbiamo proseguito d'ignoranza fino al Fraccaroli dove siamo giunti alle 19 precisi
Che spettacolo il Carega
che spettacolo il tramonto e l'alba da lassù
Il terzo e ultimo giorno è incominciato però non come da previsioni
innanzitutto abbiamo dovuto aspettare i due che dallo Saclorbi venivano su e per questo siamo partiti alle 10 e poi subito dopo partiti a gasate gli si rompe un pedale cosa facciamo :nunsacci:? niente... sfiliamo lo sfilabile e pedali con il perno :celopiùg:
sempre sotto una calura africana arriviamo allo Zugna e finalmente la discesa
finalmente questo fatidico 115
Che spettacolo un mix di equilibrio e velocità da prendere con le dovute cautele
solo che più ci avvicinavamo al fondovalle e più il calore ci seccava gli occhi quasi da non vedere più niente! (e poi come se non bastasse anche un incendio!) (speriamo si sia risolto ne migliore dei modi!)

va be cmq nel complesso ottimo giro
da rivedere in alcuni punti un po troppo semplici (parlo di discese) che non ti fanno scordare la fatica della salita
come salite invece ok!
un giro da fare in 3 giorni con 2 notti fuori

bilancio: partiti in 4 persone e 4 biciclette e arrivati in 2 persone e 3 biciclette :smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.. [MENTION=13308]monster74[/MENTION]...peccato per tutte le disavventure...il salire dal battisti lo avevamo preso anche noi in considerazione...solo che volevamo pedalare il più possibile...comunque il fraccaroli da lassu si domina il mondo...e sono convintissimo che ve lo siete goduto tutto....peccato per l'incendio...quando son passato io era tutto tranquillo...che sia stato io a passare troppo veloce....:omertà:.......:smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
514150.jpg


..oggi l'ho messa un po' alla frusta sul ripido-tecnico della discesa verso il col santino e sul sentiero delle zie per poi passare alla parte finale del sentiero galli...e mi ha stupito....:il-saggi:......:yeah!::yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo