...ti posso confermare che ho preso ferie per venerdì...quidi se il meteo lo permette si va...naturalmente chi volesse aggregarsi è ben accetto....o-o...
alle 06.00 di mattina fà troppo freddo...
ma...l'hai già fatto? quanto pensi che ci sia da portare?
proprio in tuo onore la tua società qst sera esce in MTB sulla Ponale con tappa a Pregasina per cena....partenz ore 18.30 al Zurigo se ci sei vieni (ti avevo invitato su FB all'evento)
fai pure due ...ganassa...prima assoluta dal cornetto allo stivo...presumo un'oretta a piedi ci dovrebbe stare...
proprio in tuo onore la tua società qst sera esce in MTB sulla Ponale con tappa a Pregasina per cena....partenz ore 18.30 al Zurigo se ci sei vieni (ti avevo invitato su FB all'evento)
.......arrivato or ora...che sfaticata però....chiuso il giro con rifugio marchetti e discesa..........fai pure due ...ganassa
alle 6:20 sarò al bicigrill; anche se è tutto il giorno che non sto un granchè ma domani sarò in piena forma
bravo, per la cronaca il sentiero della beca che scende in cei è molto bello, a parte 2 o 3 passaggi si può fare tranquillamente tutto in sella.......arrivato or ora...che sfaticata però....chiuso il giro con rifugio marchetti e discesa..........
..infatti mi sa tanto che hai primi di settembre ci torno e lo chiudo da quella parte....bravo, per la cronaca il sentiero della beca che scende in cei è molto bello, a parte 2 o 3 passaggi si può fare tranquillamente tutto in sella
...tutti in ferie allora siete...e io me ne sono andato a rinfrescarmi in quello che per me è il più bel giro da fare in bike....o-o..guardando di fronte quello che ho fatto due giorni fà....
....siamo sul pasubio...e per la precisione questo Col Santo di ieri...ma si può fare in molte altre maniere tipo Col Santo - Spino o più impegnativo Col Santo di Dentro ...oppure col santino ....Col Santo e .......col Santo e 131Ae che sarebbe?!?!?
scusa se ti stresso ma forse mi farò una settimana al lago di cei e quindi un paio di giri in zona li farei volentieri! :)
viste le previsioni ieri sono andato ai freschi un pò più in alto però a piedi...tutti in ferie allora siete...e io me ne sono andato a rinfrescarmi ...
....siamo sul pasubio...e per la precisione questo Col Santo di ieri...ma si può fare in molte altre maniere tipo Col Santo - Spino o più impegnativo Col Santo di Dentro ...oppure col santino ....Col Santo e .......col Santo e 131A
...come vedi ci son parecchie possibilità poi di scendere..ieri dovevo essere a casa per pranzo e ho fatto il più veoce....o-o..
[MENTION=18584]scratera[/MENTION] e tutti quelli in zona
allora forse ci siamo
sabato 3 domenica 4 e lunedì 5 agosto riusciamo a venire finalmente sul Pasubio a fare il GIRONE proposto da Scratera e Nonnocarb
Siamo in 3 e il programma è questo (considerando che abbiamo 4 ore di auto prima di arrivare a Rovereto)
partire con la bici da Rovereto (o Marco) nel pomeriggio e arrivare al Lancia o al Papa (preferirei il Papa, ma mi deve dare conferma dei posti, in alternativa ho fermato 3 posti al Lancia) il sabato.
domenica fare tutto il giro fino al Fraccaroli sotto il Carega (confermato i posti) e dormire lì
lunedì fare il Zugna e la discesa fino a Marco/Rovereto
se qualcuno è in zona e/o ci vuole seguire siamo contentissimi
i miei dati sono sul mio profilo
(PS a proprio rischio e pericolo i posti letto nei rifugi!)
dopo 4 ore di viaggio partire in bici x il pasubio ?