[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma...l'hai già fatto? quanto pensi che ci sia da portare?

...prima assoluta dal cornetto allo stivo...presumo un'oretta a piedi ci dovrebbe stare...domattina alle 6 a villa e poi alle 6.20 al bicigrill...presente...:celopiùg:
proprio in tuo onore :fantasm: la tua società qst sera esce in MTB sulla Ponale con tappa a Pregasina per cena....partenz ore 18.30 al Zurigo se ci sei vieni (ti avevo invitato su FB all'evento)

...con il giro che mi spetta domani...nemmeno per sogno...comunque preparati se ne hai voglia...ho in mente altre 3 / 4 uscite memorabili per chi verrà.....:il-saggi:....o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...tutti in ferie allora siete...e io me ne sono andato a rinfrescarmi in quello che per me è il più bel giro da fare in bike....o-o..guardando di fronte quello che ho fatto due giorni fà....:omertà:

507083.jpg
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
...tutti in ferie allora siete...e io me ne sono andato a rinfrescarmi in quello che per me è il più bel giro da fare in bike....o-o..guardando di fronte quello che ho fatto due giorni fà....:omertà:

e che sarebbe?!?!?
scusa se ti stresso ma forse mi farò una settimana al lago di cei e quindi un paio di giri in zona li farei volentieri! :)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
e che sarebbe?!?!?
scusa se ti stresso ma forse mi farò una settimana al lago di cei e quindi un paio di giri in zona li farei volentieri! :)
....siamo sul pasubio...e per la precisione questo Col Santo di ieri...ma si può fare in molte altre maniere tipo Col Santo - Spino o più impegnativo Col Santo di Dentro ...oppure col santino ....Col Santo e .......col Santo e 131A
...come vedi ci son parecchie possibilità poi di scendere..ieri dovevo essere a casa per pranzo e ho fatto il più veoce....o-o..
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
....siamo sul pasubio...e per la precisione questo Col Santo di ieri...ma si può fare in molte altre maniere tipo Col Santo - Spino o più impegnativo Col Santo di Dentro ...oppure col santino ....Col Santo e .......col Santo e 131A
...come vedi ci son parecchie possibilità poi di scendere..ieri dovevo essere a casa per pranzo e ho fatto il più veoce....o-o..

ah ok!
vedendo lo stivo davanti ho pensato al Finonchio che però mi sembrava leggermente diverso!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
[MENTION=18584]scratera[/MENTION] e tutti quelli in zona
allora forse ci siamo :medita:
sabato 3 domenica 4 e lunedì 5 agosto riusciamo a venire finalmente sul Pasubio a fare il GIRONE proposto da Scratera e Nonnocarb :i-want-t:
Siamo in 3 e il programma è questo (considerando che abbiamo 4 ore di auto prima di arrivare a Rovereto)
partire con la bici da Rovereto (o Marco) nel pomeriggio e arrivare al Lancia o al Papa (preferirei il Papa, ma mi deve dare conferma dei posti, in alternativa ho fermato 3 posti al Lancia) il sabato.
domenica fare tutto il giro fino al Fraccaroli sotto il Carega (confermato i posti) e dormire lì
lunedì fare il Zugna e la discesa fino a Marco/Rovereto

se qualcuno è in zona e/o ci vuole seguire siamo contentissimi
i miei dati sono sul mio profilo
(PS a proprio rischio e pericolo i posti letto nei rifugi!)
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
[MENTION=18584]scratera[/MENTION] e tutti quelli in zona
allora forse ci siamo :medita:
sabato 3 domenica 4 e lunedì 5 agosto riusciamo a venire finalmente sul Pasubio a fare il GIRONE proposto da Scratera e Nonnocarb :i-want-t:
Siamo in 3 e il programma è questo (considerando che abbiamo 4 ore di auto prima di arrivare a Rovereto)
partire con la bici da Rovereto (o Marco) nel pomeriggio e arrivare al Lancia o al Papa (preferirei il Papa, ma mi deve dare conferma dei posti, in alternativa ho fermato 3 posti al Lancia) il sabato.
domenica fare tutto il giro fino al Fraccaroli sotto il Carega (confermato i posti) e dormire lì
lunedì fare il Zugna e la discesa fino a Marco/Rovereto

se qualcuno è in zona e/o ci vuole seguire siamo contentissimi
i miei dati sono sul mio profilo
(PS a proprio rischio e pericolo i posti letto nei rifugi!)

dopo 4 ore di viaggio partire in bici x il pasubio ? :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo