[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
....bene allora facciamo domenica 18...e se mettono brutto domenica anticipiamo a sabato....il giro allora è questo
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9046
...per chi volesse aggregarsi direi alle 8 davanti alla caserma dei pompieri di vigolo vattaro
http://osm.org/go/0Cu_eSxAa--
.. @FabioL
.. @castrolpippa
.. @ecompy
...e chi volesse....o-o..


...ci dovremmo stare come tempi...:nunsacci:.. @monster74 tieni conto che una volta a verona tra arrivare a rovereto...scaricare le bici ...avviarvi e arrivare in piazza podestà ci vogliono circa due ore...se vedete che siete in anticipo o in ritardo fai un colpo...
...dimenticavo cosa importante...in piazza podesta vicino all'obice...e per fortuna che rovereto è la città della pace...:omertà:....:smile::smile:...ce una delle fontane più fresche di rovereto...e mi sa che vi farà molto piacere

...edit...è lo stesso se vengo can la mia nuova bdc...perchè non ho il coraggio di chiamarla mtb....:omertà:.......:rosik::rosik::rosik:
... @flavionus se vuoi aggregarti visto che la mattina alle 7 è troppo presto...forse il pomeriggio alle 2 è giusto come orario....:cucù:

mi sfugge qualcosa?
perchè Verona?
io arrivo a Marco con la macchina!
poi con la bici vengo a Rovereto facciamo un giretto, ci incontriamo e andiamo su

vieni pure con la bici che vuoi non siamo integralisti :duello:

per gli orari tutto dipende:
da che ora partiamo
e dal traffico che troviamo, domani è il primo sabato di Agosto :il-saggi:

cmq pensiamo di partire alle 8 da casa mia
secondo google maps occorrono 3 ore e 35 minuti
ci dovremmo essere con gli orari!
 

danieles1981

Biker ultra
...oggi ho fatto un primo test...risultato

Test Domina

facendo compagnia a @monster74 e amici.....due dei quali erano in piena crisi....

...non chiedetemi però quanto pesa...top secret....:smile::smile:

[album]32838[/album]


E devo dire che è anche bella!
Prossima volta, quando ho più tempo, organizziamo un Lancia fatto bene...

Approposito: [MENTION=13308]monster74[/MENTION] e amici ce l'avranno fatta a raggiungere il fraccaroli?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
E devo dire che è anche bella!
Prossima volta, quando ho più tempo, organizziamo un Lancia fatto bene...

Approposito: @monster74 e amici ce l'avranno fatta a raggiungere il fraccaroli?

...speriamo...ieri due non li vedevo proprio in forma...domattina di buon ora me ne salgo in zugna....verso le 7.15 in santa maria....o-o..

tu con il domina sicuramente sotto i 9kg, io con il BOLDER sopra i 15kg... Porta pietà altrimenti vado in crisi anch'io!

...tranquillo....ho solo una volantina davanti e non posso correre...:omertà:.....:smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Approposito: @monster74 e amici ce l'avranno fatta a raggiungere il fraccaroli?

...stamane verso le 10.45 mentre ero in vetta al zugna ed osservavo il sentiero proveniente da passo buole scrutando l'orizzonte ho rievuto un sms da [MENTION=13308]monster74[/MENTION] che diceva che stavano partendo dal fraccaroli...una bella notizia ...peccato che io non ho potuto aspettarli...pomeriggio si va al lago di lavarone e quindi mi son fatto il 115 in solitaria...testando per bene il comportamento della mia nuova bdc :omertà:.....:smile::smile:....che ha superato l'esame a pieni voti...vediamo che diranno gli highlander quando passeranno da li e le loro impressioni sul girone.....o-o....
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
provenienza del telaio ? :medita:

uno dei pochi che in Italia si può fregiare del marchio di vero made in Italy (ma il nome sulla bici non c'entra nulla). prova a cercare Sartocycles.

...ma secondo te dal nome presente sul telaio dove avrei potuto procurarmelo...:medita:

NOOOOOOO non ci crede il buon vecchio Scrat che si fa di plastica??? :smile:
complimenti vecchio GRANDE acquisto.

come mai dici che ti pare una bdc??? cosa gli manca che la Scapin aveva??? giusto 1 corona...perche la forka rigida è più da MTB qst che la "vecchia Ritchey"

cmq spero di rivederla presto dal vivo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo