[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
ho appena scaricato le nuove mappe OSM...... stanno venendo proprio bene le nostre zone... :prost:

Già... ci deve essere qualche "folle" che smanetta di brutto :-|

ps: l'altro giorno ho cancellato diversi errori inseriti da una quinta del Liceo Rosmini (avevano caricato quattro volte una traccia da Rovereto a Brentonico, sovrapponendosi grossolanamente a quanto esistente). Mi sembra di aver fatto pulizia, ma non escludo che sia rimasto qualcosa di spurio a Rovereto, San Giorgio e Nogaredo...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...giovedì e venerdì 3/4 giugno sono a casuccia in ferie...che faccio avete voglia di girovagare per monti?''.......:smile::smile:


Già... ci deve essere qualche "folle" che smanetta di brutto :-|

ps: l'altro giorno ho cancellato diversi errori inseriti da una quinta del Liceo Rosmini (avevano caricato quattro volte una traccia da Rovereto a Brentonico, sovrapponendosi grossolanamente a quanto esistente). Mi sembra di aver fatto pulizia, ma non escludo che sia rimasto qualcosa di spurio a Rovereto, San Giorgio e Nogaredo...

..so che c'è una scuola che incomincia a usare osm...teniamo d'occhio che combina...:duello:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
...giovedì e venerdì 3/4 giugno sono a casuccia in ferie...che faccio avete voglia di girovagare per monti?''.....

Sigh... tocca lavorare anche mercoledì :rosik:

..so che c'è una scuola che incomincia a usare osm...teniamo d'occhio che combina...:duello:

Ho risentito anche il mio "contatto", uno studente con cui ho avuto uno scambio epistolare l'anno scorso... mi sembra di capire che molti ragazzi hanno mappato dall'anno scorso (e difatti hanno inserito in OSM con buoni risultati), invece c'è un utente creato l'altro giorno (a nome di una classe quinta) che ha fatto un mezzo pasticcio... la mia idea è che abbiano preso la traccia GPX, l'abbiano buttata su direttamente provvedendo poi a taggare. Magari avevano solo intenzione di provare JOSM... comunque gli ho scritto, vediamo se qualcuno risponde. Certo che ora che inizia a diventare molto completa occorre un occhio di riguardo in più :il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...appppproposito...


25802_430870020557_683915557_5460654_6636416_n.jpg


...stà giungendo l'ora...
...per tutti quelli che vogliono salire in :i-want-t:
...potremmo cominciare ad organizzarci...
...proporrei di trovarci domenica mattina in piazza rosmini alle 8 di tutto muniti...
...e poi salire e disporci a piacimento su e giù per il percorso...
..più su che giù...:smile::smile:
....personalmente mi porterè appresso la mia solita vecchi reflex con un bel 10/20 - 70/300 - e il suo classico barilotto...vedo se portarmi pure il flash e sicuramente un monopiede....:spetteguless:

...allora visto che probabilmente si salirà da volano ....e raccolto le altre proposte noi :i-want-t:....ci si trova alle 8 allo stadio quercia....:duello::duello:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Dimenticavo... predisposizione piano B!
In caso non potessi venire su presto con voi (stanotte la piccola non ci ha fatto molto dormire), volendo salire da Rovereto cosa faccio? Moietto, Fontana e Gelmi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo