...ci si potrebbe trovare domani sera alle 9 in piazza rosmini per poi salire in moietto....
ho appena scaricato le nuove mappe OSM...... stanno venendo proprio bene le nostre zone...
Già... ci deve essere qualche "folle" che smanetta di brutto
ps: l'altro giorno ho cancellato diversi errori inseriti da una quinta del Liceo Rosmini (avevano caricato quattro volte una traccia da Rovereto a Brentonico, sovrapponendosi grossolanamente a quanto esistente). Mi sembra di aver fatto pulizia, ma non escludo che sia rimasto qualcosa di spurio a Rovereto, San Giorgio e Nogaredo...
...giovedì e venerdì 3/4 giugno sono a casuccia in ferie...che faccio avete voglia di girovagare per monti?''.....
..so che c'è una scuola che incomincia a usare osm...teniamo d'occhio che combina...
...ci si potrebbe trovare domani sera alle 9 in piazza rosmini per poi salire in moietto....
...io ci sono...allora si va stasera? con le pile?
noi siamo andati con la luna piena, dietro le nuvole ma piena.l'e' esta...........se va' col sol..............
noi siamo andati con la luna piena, dietro le nuvole ma piena.
e fatto sentieRINO nuovo, grazie a Paolo, NOTTE
...giovedì e venerdì 3/4 giugno sono a casuccia in ferie...che faccio avete voglia di girovagare per monti?''.......
l'e' esta...........se va' col sol..............
Sarò in quel di bozen a lavorare....
...appppproposito...
...stà giungendo l'ora...
...per tutti quelli che vogliono salire in
...potremmo cominciare ad organizzarci...
...proporrei di trovarci domenica mattina in piazza rosmini alle 8 di tutto muniti...
...e poi salire e disporci a piacimento su e giù per il percorso...
..più su che giù...
....personalmente mi porterè appresso la mia solita vecchi reflex con un bel 10/20 - 70/300 - e il suo classico barilotto...vedo se portarmi pure il flash e sicuramente un monopiede....
ok, quindi domani saremo: io, scrat e fabry. spiana ci raggiunge in mattinata.... sperem!
...direi di si...a mio giudizio per te è la più corta e per me sarebbe la più comoda...Dimenticavo... predisposizione piano B!
In caso non potessi venire su presto con voi (stanotte la piccola non ci ha fatto molto dormire), volendo salire da Rovereto cosa faccio? Moietto, Fontana e Gelmi?
...direi di si...a mio giudizio per te è la più corta e per me sarebbe la più comoda...