[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danieles1981

Biker ultra
...dai che partiamo la mattina e facciamo qualcosa di più appagante....o-o..

Ciao Scatera,

Il sabato mattina devo fare il papà :-) dato che mia moglie lavora

Sono andato. Per Ossario, strada degli artiglieri, albaredo, e su... super pedalabile, al limite della noia. Non l'avevo mai fatta.

Sabato e domenica ho la 24h in val rendena, ma per sabato 8 o domenica 9 ci sentiamo in mp per organizzare qualche giretto?
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ciao, il 650 è carino da fare in bici, tieni però presente che è anche abbastanza esposto nel primo tratto. Da Malga Campei di sotto risali poi su ripida cementata fino a Malga Campei di sopra ma il 624 non si riesce a pedalare. Conviene continuare in salita fino alla fine della forestale della val del Parol e rimontare poi il sentiero a destra che ti porta su verso il Varagna (qualche breve tratto a spinta).

In alternativa invece di scendere dal 650 fino a Malga Campei di sotto e tornare su dalla strada, puoi prendere il 624 (o il 624B) più in alto, c'è un bivio segnalato.

Ovviamente tutto dipende da dove parti, dove vuoi arrivare e cosa ti interessa fare o-o

Se guardi qui dovresti riuscire a distinguere i sentieri che ti ho segnalato: http://osm.org/go/0CukTa6J--
 

litos

Biker infernalis
Il 624 o 624 b e pedalabile? Io cerco un giro che dal graziani mi faccia arrivare sul lato lago del baldo senza farmi il primo pezzo del 601 che viene giu dall'altissimo e poi puntare verso navenne....non so se mi sono spiegato.
Ciao paolo
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ok, allora è quello che immaginavo io. Puoi fare allora così:

  • rifugio Graziani
  • sterrata fino a malga Campo
  • sentiero 650 fino al bivio con il 624 (attenzione che il bivio non è evidentissimo)
  • sentiero 624 fino al bivio con il 624B (circa mezzo km) dove giri a sinistra
  • alla fine del sentiero arrivi sulla forestale che risali quasi completamente
  • giri a destra e prendi il sentiero che ti porta verso il Varagna (qualche tratto a spinta sia all'inizio che alla fine)
  • dove finisce il sentiero c'è la fine della forestale che sale dai prati di Nago e l'imbocco del 601 (a destra) e l'arrivo del 601 dall'Altissimo (a sinistra)
In questo modo riduci al minimo i dislivelli inutili.
 

litos

Biker infernalis
Ok, allora è quello che immaginavo io. Puoi fare allora così:

  • rifugio Graziani
  • sterrata fino a malga Campo
  • sentiero 650 fino al bivio con il 624 (attenzione che il bivio non è evidentissimo)
  • sentiero 624 fino al bivio con il 624B (circa mezzo km) dove giri a sinistra
  • alla fine del sentiero arrivi sulla forestale che risali quasi completamente
  • giri a destra e prendi il sentiero che ti porta verso il Varagna (qualche tratto a spinta sia all'inizio che alla fine)
  • dove finisce il sentiero c'è la fine della forestale che sale dai prati di Nago e l'imbocco del 601 (a destra) e l'arrivo del 601 dall'Altissimo (a sinistra)
In questo modo riduci al minimo i dislivelli inutili.


:hail:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...scusa FabryLorenz da bocca poltrane non si riesce a scendere e a tagliare in diagonale fino alla sella nord est de varagna????...io questa estate son sceso dal damiano chiesa sul 622 e fino a bocca poltrane mi son pure divertito....o-o...
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
...scusa FabryLorenz da bocca poltrane non si riesce a scendere e a tagliare in diagonale fino alla sella nord est de varagna????...io questa estate son sceso dal damiano chiesa sul 622 e fino a bocca poltrane mi son pure divertito....o-o...

Si, ma dato che lui parte dal Graziani (e non dal Damiano Chiesa) per arrivare su a Bocca Poltrane dovrebbe portarsi la bici in spalla per un dislivello di duecento metri circa :spetteguless:
Se scendesse dall'Altissimo gli consiglierei o il 601 che lo porta direttamente a destinazione o appunto il 622 fino a Bocca Poltrane. Il sentiero che poi scende a sinistra in Val del Parol è molto bello e fattibile o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Mi serve una cosa da comuni mortali bikers non da livello superiore ;-)
...fino a bocca poltrane è splendido su terra e erba....

image.php


Se scendesse dall'Altissimo gli consiglierei il 622 fino a Bocca Poltrane. Il sentiero che poi scende a sinistra in Val del Parol è molto bello e fattibile :prost:

...ed è quello che ho fatto io e che rifarei ad occhi chiusi
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...domani come sarà il meteo....:nunsacci:
...in ogni caso se non minaccia mi faccio di pasubio e se è così così di finonchio...ore 8 piazza rosmini...o-o...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo