volano 8:30?
...fabiol sono un affezionatos del moietto...passo verso le 8.15 da piazza rosmini...ci si vede in vetta....o-o..Volano...dove?
ok allora se arrivo 8:15 in piazza altrimenti in vetta, a domani...fabiol sono un affezionatos del moietto...passo verso le 8.15 da piazza rosmini...ci si vede in vetta....o-o..
...è stato sfatato il modo di dire...e ne sono felice per te...o-o..Se da domani arriva il brutto tempo sappiate che me ne assumo la completa responsabilità, oggi ho trovato il tempo di rimettere il culo sulla mtb dopo quasi un anno: crampi ovunque... <<Winter is coming>>
purtroppo sabato ero ko credo allergia, ma mi sono rifatto oggi salita alle viote e sentieri fino ad Aldeno. Ci rivedremo dopo Pasqua ormai.
...grazie della compagnia a chi è venuto e gli altri..........
...e ora parto per ancona...
.....Tu parti e qui dopo mesi di bel tempo inizia a "piovere"
...peccato per chi è rimasto al calduccio a dormire........
ebbravo! io mi sono alzato alle 11...peccato per chi è rimasto al calduccio a dormire........
.......però mi dite dove andate che io parto un paio di ore prima
così non vi costringo ad aspettarmi e doppiarmi
...tu intanto preparati che probabilmente.....se c'e' scratera dovrai partire alle 5....
con quella percentuale li assieme alla prorpia bici...non è vero si parte e si arriva assieme........nel 99.9% delle volte....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?