[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...e dopo il magnifico girettino dietro casa di ieri....:omertà::omertà:

119343.jpg

...grazie carb per questa stupenda immagine...

porc....:omertà:domani sono con mussomusso a fare il giro del lago di Molveno,ma adesso arriva il bel tempo.......sabato mattina(presto)...se ci sta mussomusso volevo venire su in quel di Rovereto!! siete tutti via?

Sabato il tempo dovrebbe essere stupendo...:cucù:fatemi sapere e mi aggrego..

...ditemi quando siete liberi...io devo assolutamente rientrare verso le 13/14 quindi se riuscite ad arrivare la mattina potremmo farci o un finonchio o uno zugna....forse è più libero da neve il finonchio però...:medita:

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...ditemi quando siete liberi...io devo assolutamente rientrare verso le 13/14 quindi se riuscite ad arrivare la mattina potremmo farci o un finonchio o uno zugna....forse è più libero da neve il finonchio però...:medita:

noi siamo mattutini.....dormire è solo una perdita di tempo:omertà: dicci per che ora vuoi partire,e noi saremo li puntuali!!

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...senza andare a cercare parcheggi strani direi che quello dello stadio dovrebbe andare bene
ok...allora ci aggiorniamo domani sera, per l'orario....io puntere più per le 8.00 se non ci sono problemi,in più non sono super allenato!!!!sono..... un comune mortale!!......:il-saggi:........:smile:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...bene bene allora
castrolpippa
mussomusso
paoleto
scratera
....:cucù:

...appproposito...stamattina stavo male....mi è sembrato di vedere robix con una tutina attilatissima e con due ruotine fine fine.....:omertà:......:azz-se-m:

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...bene bene allora
castrolpippa
mussomusso
paoleto
scratera
....:cucù:

...appproposito...stamattina stavo male....mi è sembrato di vedere robix con una tutina attilatissima e con due ruotine fine fine.....:omertà:......:azz-se-m:
allora.....ci vediamo domani mattina verso le 8.00 in piazza Rosmini......:i-want-t:

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito

ssssssssssssss........ non dire niente che mi intristisco già da solo

cmq quest'anno vinco il premio della polivalenza............ spazio dalla downhill alla bdc :smile:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ssssssssssssss........ non dire niente che mi intristisco già da solo

cmq quest'anno vinco il premio della polivalenza............ spazio dalla downhill alla bdc :smile:

...e già e poi con tutti quei peli sulle gambe....:omertà:.......:smile::smile::smile:.....eri buffo....

Piazza Rosmini alle 8.00...confermo:arrabbiat:

allora.....ci vediamo domani mattina verso le 8.00 in piazza Rosmini......:i-want-t:
...giornatona oggi e il solito finonchio molto flou in discesa...o-o...

• Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ebbene mi son appena fatto un bel malga toff....sabato mettono pioggia ma io la mattina se tiene mi farei volentieri o di zugna...preferibilmente ...o di un finonchietto.....ma io voto zugna...o-o...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo