Magari domani ci si incrocia sulle strade del Lancia.......io parto prestino prestino.......
allora al cannone alle 8:30?..................sarà ancora tutto intero............
...fabiol ci aggiorniamo domani sera allora...o-o...
bravo che io il copertone lo ho appena cambiato... a domani se mi piglia morfeo ti telefono...perfetto...vado a cambiare catena e copertone...o-o..
...al limite ti raccoglievamo noi..ma lo abbiamo preso in un altro punto...o-o..Io sono rientrato....con un grosso spavento.....percorrendo il sentierino sotto le zeta sul lato più esterno per schivare alcuni sassi, l'anteriore ha franato e sono volato sotto il sentiero nel bosco atterrando su un dolce fusto di faggio con il ginocchioPer fortuna solo tante botte e tagli ma niente di serio
...al limite ti raccoglievamo noi..ma lo abbiamo preso in un altro punto...o-o..
questa comunque chiamasi esperienza..primo temporale dell'anno schivato alla grande....o-o..
...ecco perchè non ceri...ma che ci fai laggiu in fondo all'italia....a pasqua giriamo di giorno....hanno anche cambiato l'ora oggi..o-o..Bello il 3x3x3 in alternanza, non ci avevo pensato, io quaggiu sono ancora da solo, breve explo sul Pollino (CS), da 1700/1800 c'è ancora molta neve, domani riprovo da un altro versante, la cima è come il col Santo, un panettone da 2200 mt. bello vedere le foto di casa, e Robix in forma. Per le feste Pasquali che sono su, farei volentieri una notturna, ciao.
direi più onestamente culo.
...arrivati a casa poco dopo si scatenano gli elementi...chiamasi esperienza.....
...castrolpippa entra in crisi ..sforzi di vomito ...probabilmente un'indigestione...decide di farmarsi e di lasciarci andare...anche se più tardi scoprirò che dopo essersi un attimino ripreso per un tratto ci ha seguiti...
Lavoro, devo andare dove c'è, contribuisco anch'io alle lungaggini della A3, anche oggi altro vallone sul Pollino ma a 1500 troppa neve, non si avanza neanche a piedi,...ecco perchè non ceri...ma che ci fai laggiu in fondo all'italia....a pasqua giriamo di giorno....hanno anche cambiato l'ora oggi..o-o..
Io sono rientrato....con un grosso spavento.....percorrendo il sentierino sotto le zeta sul lato più esterno per schivare alcuni sassi, l'anteriore ha franato e sono volato sotto il sentiero nel bosco atterrando su un dolce fusto di faggio con il ginocchioPer fortuna solo tante botte e tagli ma niente di serio
..che strana giornata oggi...
salita da volano? ....per guadagnare tempo ovvimente...lancio del sassolino...io devo essere a casa entro le 13...solita partita di pallavolo della figlia...
...qualcuno ha idee????....
...altrimenti si potrebbe fare un finonchio mattutino con discesa verso scottini...potrich...valgranda...perini....noriglio.......o-o...
si ma l'acqua del sindaco perchè i soldi sono finiti ....e c'è solo il telaio...si vede meglio ora ........
...ragazzi si beveeeeeee......