[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Io sono rientrato....con un grosso spavento.....percorrendo il sentierino sotto le zeta sul lato più esterno per schivare alcuni sassi, l'anteriore ha franato e sono volato sotto il sentiero nel bosco atterrando su un dolce fusto di faggio con il ginocchio:paur:Per fortuna solo tante botte e tagli ma niente di serio:omertà:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io sono rientrato....con un grosso spavento.....percorrendo il sentierino sotto le zeta sul lato più esterno per schivare alcuni sassi, l'anteriore ha franato e sono volato sotto il sentiero nel bosco atterrando su un dolce fusto di faggio con il ginocchio:paur:Per fortuna solo tante botte e tagli ma niente di serio:omertà:
...al limite ti raccoglievamo noi..ma lo abbiamo preso in un altro punto...o-o..

questa comunque chiamasi esperienza..primo temporale dell'anno schivato alla grande....o-o..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..che strana giornata oggi...:il-saggi:
...fabiol che si fa trovare in anticipo alle 8.30 in piazza podesta...
... castrolpippa anche lui puntuale e così cominciamo a salire...
...temperatura favolosa...si sale chiacchierando cercando di tenere il passo di un straripante fabiol intenibile in salita
...verso la fine dello sterrato degli acquedotti una losca figura di rosso vestita....robix più in forma che mai...
...saliamo verso malga valli....castrolpippa entra in crisi ..sforzi di vomito ...probabilmente un'indigestione...decide di farmarsi e di lasciarci andare...anche se più tardi scoprirò che dopo essersi un attimino ripreso per un tratto ci ha seguiti
...arriviamo sui prati e vediamo che è presente ancora neve più in alto...decidiamo quindi di scendere dal sentuero delle hull

94880.jpg


...robix scende con una strana calma apparente...

94881.jpg


...seguito da fabiol...
...questa sarà la mia prima volta che riesco a chiudere completamente in sella la discesa delle hull...di norma un piedino va ad accarezzare il fondo...
....risaliamo in quanto l'idea è sempre quella di scendere dai foxi...ma arrivati al bivio con malga monticello ci accorgiamo che sopra è presente ancora neve...o meglio ghiaccio e neve fradicia alternativamente...decidiamo allora di scendere dal sentiero delle zeta...
..accompagniamo robix alla partenza del sentiero e torniamo un attimo indietro in quanto aspetteremo franz che stà salendo...:cucù:

...e questo è già il terzo personaggio che si alternerà nel gruppo...:medita:

94882.jpg


..franz con la sua nuova fiammante yeti....:sborone:.....:freeride:

94885.jpg


fabiol che si alternerà col sottoscritto nel taglio del bosco...abbiamo fatto un po' di legna per rendere più scorrevole il primo tratto del sentiero...
...arriviamo a pozza tra un dritto ed un rovescio....:omertà:....:smile:...e qua franz e fabiol mi regalano un sentiero che taglaindo in un paio di punti la sterrata della ca bianca giunge fino al ponte della chiesetta di sant'antonio....gazie a tutti della compagnia
...che strano giro partiti in tre ..arrivati in tre...ma durante il giro si sono alternati tre personaggi....
...ovvero 3x3x3.....:smile::smile::smile:
...arrivati a casa poco dopo si scatenano gli elementi...chiamasi esperienza.....:omertà:.......:rosik::rosik:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Bello il 3x3x3 in alternanza, non ci avevo pensato, io quaggiu sono ancora da solo, breve explo sul Pollino (CS), da 1700/1800 c'è ancora molta neve, domani riprovo da un altro versante, la cima è come il col Santo, un panettone da 2200 mt. bello vedere le foto di casa, e Robix in forma. Per le feste Pasquali che sono su, farei volentieri una notturna, ciao.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bello il 3x3x3 in alternanza, non ci avevo pensato, io quaggiu sono ancora da solo, breve explo sul Pollino (CS), da 1700/1800 c'è ancora molta neve, domani riprovo da un altro versante, la cima è come il col Santo, un panettone da 2200 mt. bello vedere le foto di casa, e Robix in forma. Per le feste Pasquali che sono su, farei volentieri una notturna, ciao.
...ecco perchè non ceri...ma che ci fai laggiu in fondo all'italia....a pasqua giriamo di giorno....hanno anche cambiato l'ora oggi..o-o..
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
...castrolpippa entra in crisi ..sforzi di vomito ...probabilmente un'indigestione...decide di farmarsi e di lasciarci andare...anche se più tardi scoprirò che dopo essersi un attimino ripreso per un tratto ci ha seguiti...

In realta', dopo aver sprecato la colazione sotto Malga Valli, ho provato a ripartire...ma a quell'andatura sarei ancora in mezzo ai prati! :omertà:

Al che mi sono girato, ho preso il sentiero delle Hull e me ne sono venuto giu'...piu' morto che vivo...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...ecco perchè non ceri...ma che ci fai laggiu in fondo all'italia....a pasqua giriamo di giorno....hanno anche cambiato l'ora oggi..o-o..
Lavoro, devo andare dove c'è, contribuisco anch'io alle lungaggini della A3, :il-saggi:anche oggi altro vallone sul Pollino ma a 1500 troppa neve, non si avanza neanche a piedi,
durante quei pochi giorni di Pasqua, ho parecchi lavoretti rimasti da fare a casa, xò un giretto :i-want-t: assieme lo vorrei fare.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Io sono rientrato....con un grosso spavento.....percorrendo il sentierino sotto le zeta sul lato più esterno per schivare alcuni sassi, l'anteriore ha franato e sono volato sotto il sentiero nel bosco atterrando su un dolce fusto di faggio con il ginocchio:paur:Per fortuna solo tante botte e tagli ma niente di serio:omertà:

Cose che succedono, tutta esperienza. Se poi non ci si fa male meglio ancora! :il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ebbene si...anche stasera un girettino in moietto....e sorpresa delle sorprese nuova e dinertentissima traccia scoperta...sempre più convinto che il finonchio sia un vero mosaico di sentieri...o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...lancio del sassolino...io devo essere a casa entro le 13...solita partita di pallavolo della figlia...
...qualcuno ha idee????....
...altrimenti si potrebbe fare un finonchio mattutino con discesa verso scottini...potrich...valgranda...perini....noriglio....:medita:...o-o...
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...lancio del sassolino...io devo essere a casa entro le 13...solita partita di pallavolo della figlia...
...qualcuno ha idee????....
...altrimenti si potrebbe fare un finonchio mattutino con discesa verso scottini...potrich...valgranda...perini....noriglio....:medita:...o-o...
salita da volano? ....per guadagnare tempo ovvimente :medita:
e guarda qui 2,6kg all inclusive
 

Allegati

  • Intense1024x651.jpg
    Intense1024x651.jpg
    49,9 KB · Visite: 124
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo