[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ho hoo non c'è nessuno? chiedendovi di uscire con voi .... siete scappati tutti???:smile::smile::smile::smile:
...avevo detto che questo sabato ero tardivo...ma pero:

...ebbene si..sono risalito anche oggi da sua maestà..e anche oggi ne uscito qualcosa di nuovo....ormai sono convinto che non smetterà mai di stupirmi..:il-saggi:..o-o...
...è ora di pensare per il prossimo...o-o...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:spetteguless: è il posto giusto questo?? :fantasm::fantasm:
forse questo w.end sarò a Riva del Garda, magari potrei unirmi a voi per un giro sabato 24....se mi permettete!!:i-want-t:

resto sintonizzato!:celopiùg:
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Ciao a tutti ho la possibilità di usare una biga da DH per la prima volta e volevo chiedervi un consiglio su un percorso qui in zona (Finonchio?Zugna?) essendo abitutato solo a itinerari "pedalati".

Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti ho la possibilità di usare una biga da DH per la prima volta e volevo chiedervi un consiglio su un percorso qui in zona (Finonchio?Zugna?) essendo abitutato solo a itinerari "pedalati".

Grazie
...bisognerebbe conoscerli ma io to potrei suggerire il 115 che scende dal zugna e la tasi line che scende dal finonchio....in questo periodo la stanno preparando e segnalando per il finonchio day ...che si terra il 10/6...o-o...
...ci arebbe pure l'anaconda che da santa barbara piomba a nago o lo shull che dalla brentegana piomba a passo san giovanni...o-o..e se hai il pelo sullo stomaco il sentiero del ciodo che dal mont de marca pimba questo si fino a marco...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...e se sabato ci facessimo un malga valli - alpe alba - rifugio lancia e poi.....:omertà:...ci andiamo a divertire magari sul testo anche se dubito si riesca a salire.....:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...e se sabato ci facessimo un malga valli - alpe alba - rifugio lancia e poi.....:omertà:...ci andiamo a divertire magari sul testo anche se dubito si riesca a salire.....:medita:

dipende sempre a che ora parti ma mi farei volentieri la discesa ai foxi poi arlanch e risalita in albaredo

...la sai che sono sempre mattutino...se ci fai un pensierino ti aspetto fino alle 8.30 davanti al comune....e ma io non intendevo i foxi...(sincerità per sincerità non è che mi piaccia più di tanto)...ma si può fare....
...certo che hai voglia di spararti un bel po di dislivello allora se stai pensando di salire ad albaredo...si che mi piace....:smile::smile:.....:i-want-t:......o-o.....

Su...che salti fuori chi si e' fatto la discesa da malga Toff con un vomere da aratro fissato dietro alla biga! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

...appena tornato da un curva stella ..avevo fretta....ma se dici così mi sa che son passati in parecchi allora....:rosik::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo