[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ebbene si quando si ha poco tempo a disposizione niente di meglio che un sano finonchio.....con una discesa insolita ma appagante...
...neanche dirlo alle 8.20 partiamo io e castrolpippa....poco dopo un sms ci dice:
questa notte ho dormito male, credo che oggi riposo.....:nunsacci:......:omertà:.....indovinate chi è ....:cucù:
...maniche corte..pantaloni corti....saliamo e verso le 10.30 siamo al rifugio...qua castrolpippa mi domanda lumi sulla discesa...temendo chissa che...io lo rassicuro....:medita:.....:rosik::rosik:
...ci si avvia....

99776.jpg


...verso l'ignoto e poco dopo si aprono le danze....

99781.jpg


....sentiero bello pulito

99785.jpg


...coperto di foglie...ma è pulito o coperto di foglie....:smile::smile:...quel tanto che serve per nascondere il fondo mobile....:omertà:

99789.jpg


...poco sopra ai scottini non mi trattengo e affronto l'ignoto....:il-saggi:.....:smile::smile:...

...sotto i potrich dopo una divagazione nell'immenso borgo...eccolo il sentiero...bello...tornantini...fondo in terra ...foglie...rami...passaggini anche tecnici...

99794.jpg


...un sussegguirsi di goduria...

99796.jpg


...e un soddisfatto castrolpippa....e si il finonchio anche se snobbato dai più offre sempre magnifiche discesa per chi le conosce...
...1550m di divertimento.....o-o...
...grazie della compagnia a chi è venuto e gli altri.....:omertà:......:rosik::rosik:
2012_03_31 Finonchio e castrolpippa
...o-o...
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Se da domani arriva il brutto tempo sappiate che me ne assumo la completa responsabilità, oggi ho trovato il tempo di rimettere il culo sulla mtb dopo quasi un anno: crampi ovunque... <<Winter is coming>>
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...stamattina un veloce malga toff...e ora parto per ancona...ci si sente per il fine settimana...organizzate che mi aggrego se son qua...o-o...
..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ieri un bel malga toff molto viscido ma divertentessimo....
...domani ...non metto niente in cantiere di sicuro per via delle condizioni meteo ma se il tempo regge la mattina salirei verso il finonchio...o-o...o verso il zugna....:nunsacci:
 

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
ma adesso che sono di nuovo bici munito, non appena il lavoro me lo permette il sabato mattina mi aggrego di nuovo.
però mi dite dove andate che io parto un paio di ore prima :maremmac:
così non vi costringo ad aspettarmi e doppiarmi :balla-co:
visto che quest'inverno l'unico allenamento fatto è stato quello con le gambe sotto il tavolo e un boccale in mano :-|

a presto, non vedo l'ora di ricominciare a sudare…
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...non è vero si parte e si arriva assieme....:il-saggi:....nel 99.9% delle volte....:cucù:
con quella percentuale li assieme alla prorpia bici :smile::smile::smile:
l'ultima volta uno lo troviamo a metà salita un'alto alla fine dopo avenre persi due salendo ...poi ci sono quelli che dormono e non parotono proprio :smile::smile::smile:
......ma l'importante è partire e tornare e se nel mezzo si pe:i-want-t:dala con qualcuno tanto meglio :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo