[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

muwatally

Biker serius
16/5/11
124
7
0
mori/ceniga
Visita sito
Riciao a tutti ( dopo il sonnolento inverno) ... bici revisionata quindi pronto ai primi test della gamba!! :i-want-t:
Fatemi scaldare qualche settimana, poi magari ci si vede per qualche conquista di cime!! ... e relative discese :celopiùg:

A presto!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..dimenticavo...martedì ho fatto un uscita fin alla sorgente del Gritter....:medita:
...sabato la mattina lavoro ma il pomeriggio un giro in giro me lo faccio...:il-saggi:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..dimenticavo...martedì ho fatto un uscita fin alla sorgente del Gritter....:medita:
...sabato la mattina lavoro ma il pomeriggio un giro in giro me lo faccio...:il-saggi:
...e già ne è uscito un girettino strano strano...salita fin sopra alla colonia di volano discesa toccando prima il pian del lonte...pietra...gerosa...breve tragitto per andare a prendere il giro dei pinteri e arrivare al rudere dei perineri....sorgente dei fontanei....cisterna...breve risalita e discesa dal giro dello zatter...deviazione verso doss del zatter....mere spiz...zaffoni...monteghello....o-o...

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
mercoledì volevo salire proprio sul finonchio, Scrat, mandami qualche giro in GPX da caricare sul navi così non mi perdo e non dovete venire a cercarmi :maremmac:

grasssie

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mercoledì volevo salire proprio sul finonchio, Scrat, mandami qualche giro in GPX da caricare sul navi così non mi perdo e non dovete venire a cercarmi :maremmac:

grasssie
...un quasi giro classico del finonchio...se ce neve lo puoi tagliare all'inizio dei prati....

Allegati

• 2011_10_08 Finonchio.zip
    52,5 KB · Visite: 19

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
ma e se ti chiedo quella che dalla guardia ti porta fino a Calliano, passando sempre per il Finonchio?
chiedo troppo?

se chiedo troppo dillo!! :rosik:

danke danke danke

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma e se ti chiedo quella che dalla guardia ti porta fino a Calliano, passando sempre per il Finonchio?
chiedo troppo?

se chiedo troppo dillo!! :rosik:

danke danke danke
...ma vuoi stare tutto il giorno all'ombra e in mezzo all'umido????
...se proprio proprio piuttosto questa...o-o...che vale molto di più in termini di divertimento...

Allegati

• 2012_03_31 Finonchio.zip
    56,5 KB · Visite: 10

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
HAAAAAAAAAAAAA la saggezza dell'esperto !!!! ( volevo dire saggezza del vecchio....ma mi sembrava irrispettoso :il-saggi: :omertà::maremmac: )
te gai resom

e mi sa che domani non si arriva molto in alto visto il tempo di oggi.... neve fino a 1000 mt

doman vedrem!!!!

ciao

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
Stavo pensando a un giretto da stare nelle 2 ore - 2 ore e 30 e scrutando openstreetmap ho visto un sentiero (it37) che scende dalla strada del Pian del Larice verso Geroli.
Sapete dirmi com'è ? Fattibile, impegnativo o da panico?

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Stavo pensando a un giretto da stare nelle 2 ore - 2 ore e 30 e scrutando openstreetmap ho visto un sentiero (it37) che scende dalla strada del Pian del Larice verso Geroli.
Sapete dirmi com'è ? Fattibile, impegnativo o da panico?
...dubito che riesci ad arrivarci con la neve di questi giorni...comunque l'ho inserito io ed è veramente bello come sentiero...tecnico quel tanto che basta...o-o..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo