[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

muwatally

Biker serius
16/5/11
124
7
0
mori/ceniga
Visita sito
Riciao a tutti ( dopo il sonnolento inverno) ... bici revisionata quindi pronto ai primi test della gamba!! :i-want-t:
Fatemi scaldare qualche settimana, poi magari ci si vede per qualche conquista di cime!! ... e relative discese :celopiùg:

A presto!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..dimenticavo...martedì ho fatto un uscita fin alla sorgente del Gritter....:medita:
...sabato la mattina lavoro ma il pomeriggio un giro in giro me lo faccio...:il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..dimenticavo...martedì ho fatto un uscita fin alla sorgente del Gritter....:medita:
...sabato la mattina lavoro ma il pomeriggio un giro in giro me lo faccio...:il-saggi:
...e già ne è uscito un girettino strano strano...salita fin sopra alla colonia di volano discesa toccando prima il pian del lonte...pietra...gerosa...breve tragitto per andare a prendere il giro dei pinteri e arrivare al rudere dei perineri....sorgente dei fontanei....cisterna...breve risalita e discesa dal giro dello zatter...deviazione verso doss del zatter....mere spiz...zaffoni...monteghello....o-o...
 

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
mercoledì volevo salire proprio sul finonchio, Scrat, mandami qualche giro in GPX da caricare sul navi così non mi perdo e non dovete venire a cercarmi :maremmac:

grasssie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mercoledì volevo salire proprio sul finonchio, Scrat, mandami qualche giro in GPX da caricare sul navi così non mi perdo e non dovete venire a cercarmi :maremmac:

grasssie
...un quasi giro classico del finonchio...se ce neve lo puoi tagliare all'inizio dei prati....
 

Allegati

  • 2011_10_08 Finonchio.zip
    52,5 KB · Visite: 19

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
ma e se ti chiedo quella che dalla guardia ti porta fino a Calliano, passando sempre per il Finonchio?
chiedo troppo?

se chiedo troppo dillo!! :rosik:

danke danke danke
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma e se ti chiedo quella che dalla guardia ti porta fino a Calliano, passando sempre per il Finonchio?
chiedo troppo?

se chiedo troppo dillo!! :rosik:

danke danke danke
...ma vuoi stare tutto il giorno all'ombra e in mezzo all'umido????
...se proprio proprio piuttosto questa...o-o...che vale molto di più in termini di divertimento...
 

Allegati

  • 2012_03_31 Finonchio.zip
    56,5 KB · Visite: 10

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
HAAAAAAAAAAAAA la saggezza dell'esperto !!!! ( volevo dire saggezza del vecchio....ma mi sembrava irrispettoso :il-saggi: :omertà::maremmac: )
te gai resom

e mi sa che domani non si arriva molto in alto visto il tempo di oggi.... neve fino a 1000 mt

doman vedrem!!!!

ciao
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
Stavo pensando a un giretto da stare nelle 2 ore - 2 ore e 30 e scrutando openstreetmap ho visto un sentiero (it37) che scende dalla strada del Pian del Larice verso Geroli.
Sapete dirmi com'è ? Fattibile, impegnativo o da panico?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Stavo pensando a un giretto da stare nelle 2 ore - 2 ore e 30 e scrutando openstreetmap ho visto un sentiero (it37) che scende dalla strada del Pian del Larice verso Geroli.
Sapete dirmi com'è ? Fattibile, impegnativo o da panico?
...dubito che riesci ad arrivarci con la neve di questi giorni...comunque l'ho inserito io ed è veramente bello come sentiero...tecnico quel tanto che basta...o-o..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo