[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Domani giro bitumaro, se qualche duni vol vignir el me faga saver.......giro verso el lac de Cavedem, Padergnom, Sarche e ritorno!!

Anch'io domani volevo fare un giro bitumaro, però attorno al Pasubio (Borcola, passo Xomo, Fugazze e poi vediamo quanto tempo mi avanza). Se ti vuoi aggregare sei il benvenuto, però io sono condizionato dagli orari dell'asilo (penso di partire da casa verso le nove e mezza circa).
 

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Anch'io domani volevo fare un giro bitumaro, però attorno al Pasubio (Borcola, passo Xomo, Fugazze e poi vediamo quanto tempo mi avanza). Se ti vuoi aggregare sei il benvenuto, però io sono condizionato dagli orari dell'asilo (penso di partire da casa verso le nove e mezza circa).



Ciao, spiega bene che strada prendi.......

Io faccio notte, riesco a svegliarmi alle 9.30 ma partirò alle 10.30 se và bene!! Se sei in ferie una settimana si può fare una pedalatina giovedì che sono in riposo, magari visto che vai mercoledì, giovedì puoi farti un giro defaticante......
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
Ottimo giro.. ma che dico ottimo, di più!!

una gran discesa non c'è che dire!! :freeride:
man mano che si scendeva avevo il sorriso sempre più grande stampigliato in faccia!

Un grazie a scratera ed ecompy per l'ottima compagnia!! :celopiùg:


ciao Rover

io sono partito nel primo pomeriggio e causa poco allenenamento e bici pesante mi sono fermato alla tagliafuoco del monte di marco .
ho fatto poi un sentiero che è stato pulito e che collega il monte di marco al 115 con numerosi ricordi della grande guerra

ciao prima o poi ci beccheremo
 

Allegati

  • m,te marco 16.05.10.jpg
    m,te marco 16.05.10.jpg
    59,8 KB · Visite: 15

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ciao, spiega bene che strada prendi.......

Io faccio notte, riesco a svegliarmi alle 9.30 ma partirò alle 10.30 se và bene!! Se sei in ferie una settimana si può fare una pedalatina giovedì che sono in riposo, magari visto che vai mercoledì, giovedì puoi farti un giro defaticante......

Di solito faccio il giro in questo senso: Rovereto, Passo della Borcola, Posina, Passo Xomo, Ponte Verde, Pian delle Fugazze, Rovereto. Io sono un po' vincolato dagli orari di rientro (poi devo passare all'asilo a riprendere mia figlia), ma giovedì se non combino con un'altra persona si può fare o-o
 

Kamikazzia

Biker novus
29/9/09
23
0
0
Rovereto
Visita sito
Vota Zuna! Vota Zuna!

Io ho fatto il bis tra ieri ed oggi.
Ieri in particolare ho fatto il sentiero della pace da Malga Tof.
Azzz... me lo ricordavo tecnico ma filante ed estremamente divertente, ho ritrovato una pietraia tutta devastata nella prima parte e un toboga di foglie nella seconda.

Ma sorpresa delle sorprese, dopo 2/3 del primo tratto mi sono imbattuto in una rampa in legno che sparava in un canalone di foglie.
Io mi sono guardato bene dal prenderla anche perchè sarà stata alta 2 metri e mi sembrava anche un po' fracica, ma evidentemente ci sono colleghi dhiller che battono sti posti.

Un saluto a tutti i Zuna Boy!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ottimo giro.. ma che dico ottimo, di più!!

una gran discesa non c'è che dire!! :freeride:
man mano che si scendeva avevo il sorriso sempre più grande stampigliato in faccia!

Un grazie a scratera ed ecompy per l'ottima compagnia!! :celopiùg:
,,,scusate arrivo ora...
...intanto grazie della compagnia a rover e ha ecompy...e già finalmente ci siamo trovati...
eccovi qua

mtb_0067.JPG


...e mi da l'idea che vi siete proprio divertiti

mtb_0093.JPG


mtb_0124.JPG


mtb_0133.JPG


...e con stili diversi ma alla fine eravamo tutti sani
...alla prossima...:celopiùg::celopiùg:
 

Kamikazzia

Biker novus
29/9/09
23
0
0
Rovereto
Visita sito
secondo me pure qualcosina di più.... vorrei davvero vedere qualcuno prenderla in pieno!! :freeride:


Ok, preso appuntamento dal notaio!
Sbrigata la formalità del testamento esaudirò il tuo desiderio.

Scherzi a parte preferisco pensare che sia opera di funambolici sci alpinisti. Perchè se qualcuno ci salta in bici, allora devo veramente prendere in prestito le rotelle della bici di mio figlio.:help:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ok, preso appuntamento dal notaio!
Sbrigata la formalità del testamento esaudirò il tuo desiderio.

Scherzi a parte preferisco pensare che sia opera di funambolici sci alpinisti. Perchè se qualcuno ci salta in bici, allora devo veramente prendere in prestito le rotelle della bici di mio figlio.:help:
...se vuoi farti un'idea di quello che riescono a fare vieni a farti un giro con noi al finonchio invasion http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3807408&postcount=1
...noi ci andiamo tranquilli tranquilli per passare una domenica in compagnia a fare foto...ma se vieni sicuramente non resterai deluso....:medita:....:spetteguless:
 

ecompy

Biker novus
10/8/09
19
0
0
Volano
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.8 GX + Scott Scale RC
,,,scusate arrivo ora...
...intanto grazie della compagnia a rover e ha ecompy...e già finalmente ci siamo trovati...
eccovi qua

mtb_0067.JPG


...e mi da l'idea che vi siete proprio divertiti

mtb_0093.JPG


mtb_0124.JPG


mtb_0133.JPG


...e con stili diversi ma alla fine eravamo tutti sani
...alla prossima...:celopiùg::celopiùg:
grazie a voi! ottima compagnia e.. grande discesa:capitani:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo