noi ci siamo sempre.... in futuro faremo anche qualche giro sulla tua sponda (non sono ancora riuscito a fare il sentiero dei martini e l'altro che dal velo scende a nago)..
Domani giro bitumaro, se qualche duni vol vignir el me faga saver.......giro verso el lac de Cavedem, Padergnom, Sarche e ritorno!!
Ma non lavora nessuno domani?
(è tutta invidia che parla)
oppure oggi è di nuovo sabato?!?!?!???
cavolo... fortunello.....
mi sa che ti sei beccato anche una bella settimana estiva!!
Anch'io domani volevo fare un giro bitumaro, però attorno al Pasubio (Borcola, passo Xomo, Fugazze e poi vediamo quanto tempo mi avanza). Se ti vuoi aggregare sei il benvenuto, però io sono condizionato dagli orari dell'asilo (penso di partire da casa verso le nove e mezza circa).
Ottimo giro.. ma che dico ottimo, di più!!
una gran discesa non c'è che dire!!
man mano che si scendeva avevo il sorriso sempre più grande stampigliato in faccia!
Un grazie a scratera ed ecompy per l'ottima compagnia!!
Ciao, spiega bene che strada prendi.......
Io faccio notte, riesco a svegliarmi alle 9.30 ma partirò alle 10.30 se và bene!! Se sei in ferie una settimana si può fare una pedalatina giovedì che sono in riposo, magari visto che vai mercoledì, giovedì puoi farti un giro defaticante......
...sarà stata alta 2 metri.....
,,,scusate arrivo ora...Ottimo giro.. ma che dico ottimo, di più!!
una gran discesa non c'è che dire!!
man mano che si scendeva avevo il sorriso sempre più grande stampigliato in faccia!
Un grazie a scratera ed ecompy per l'ottima compagnia!!
...e mi da l'idea che vi siete proprio divertiti
...e con stili diversi ma alla fine eravamo tutti sani
secondo me pure qualcosina di più.... vorrei davvero vedere qualcuno prenderla in pieno!!
...se vuoi farti un'idea di quello che riescono a fare vieni a farti un giro con noi al finonchio invasion http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3807408&postcount=1Ok, preso appuntamento dal notaio!
Sbrigata la formalità del testamento esaudirò il tuo desiderio.
Scherzi a parte preferisco pensare che sia opera di funambolici sci alpinisti. Perchè se qualcuno ci salta in bici, allora devo veramente prendere in prestito le rotelle della bici di mio figlio.
grazie a voi! ottima compagnia e.. grande discesa,,,scusate arrivo ora...
...intanto grazie della compagnia a rover e ha ecompy...e già finalmente ci siamo trovati...
eccovi qua
...e mi da l'idea che vi siete proprio divertiti
...e con stili diversi ma alla fine eravamo tutti sani
...alla prossima...
....evvai...ora hai rotto il ghiaccio.......beccate le foto????grazie a voi! ottima compagnia e.. grande discesa