[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marios

Biker popularis
11/12/07
97
0
0
Riva del Garda
Visita sito
No, è un sentiero in zona Lavini di Marco:
[URL="http://www.openstreetmap.org/?lat=45.8354&lon=11.02925&zoom=15&layers=B000FTF"][url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.8354&lon=11.02925&zoom=15&layers=B000FTF[/URL][/URL]
Io ho fatto il 115 che arriva nello stesso punto ma è più "facile" (e comunque fuori della mia portata).
...:omertà::oops: che vergogna! Ho abitato a Marco per 8 anni e non conoscevo questo sentiero, che praticamente finiva nel garage di casa mia. All'epoca il Zugna non mi attirava granchè. Ricordo di avere fatto ancora il sentiero che dalla tagliafuoco piomba a S.Margherita, ma all'epoca la full era solo nei sogni e la rigidona aveva come unico ammortizzatore le spugne delle manopole :il-saggi:. Ma è così ostico sto' ciodo?
 

Kamikazzia

Biker novus
29/9/09
23
0
0
Rovereto
Visita sito
Viva l' Zuna!
P.S. Ieri sul tratto cementato della tagliafuoco sotto Albaredo, ho incrociato almeno 7 - 8 individui vestiti di flanella verde oliva ma non mi sembravano della Forestale. Ho notato quello spirito goliardico di chi si prepara ad una simpatica mattanza.
Idee?
La stagione di caccia è verso ottobre o sbaglio?
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Forse hanno aperto la stagione di caccia al biker? Sembra che abbiano avvistato diverse impronte di pneumatici sullo Zugna, e la forestale ha intenzione di catturarne qualche esemplare per dotarlo di radiocollare e seguirlo così negli spostamenti, monitorandone anche gli accoppiamenti. :spetteguless:


:smile::smile::smile:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Viva l' Zuna!
P.S. Ieri sul tratto cementato della tagliafuoco sotto Albaredo, ho incrociato almeno 7 - 8 individui vestiti di flanella verde oliva ma non mi sembravano della Forestale. Ho notato quello spirito goliardico di chi si prepara ad una simpatica mattanza.
Idee?
La stagione di caccia è verso ottobre o sbaglio?

Potrebbero (notare il condizionale) essere quei famosi bracconieri che posizionarono il "ciodo" sul sentiero per farci desistere nel far rumore....ma io credo nella buona fede....stanno cercando un raro esemplare di Ursus arctros bikerus ovvero l'evoluzione darwiniana dell' Ursus actros, volgarmente detto orso, che rottosi i cxxxxxxi di farsi sempre e solo a piedi i monti si è dotato, primo della sua specie, di un mezzo meccanico.
NON è aggressivo e NON esce con la pioggia ma ha una strana tendenza adora i biscotti e precisamente i Ringo è per qst che si sta pensando di catturarlo fornendo i monti di trappole-ringo-dotate....
la prov auto di TN ha messo a disposizione un num verde 800-6161Scrat
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Mi dispiace caro Paolo che per te piovesse, ma partendo ad ore più umane abbiamo fatto un Finonchio con discesa lato terragnolo da libidine, mai una goccia d'acqua, mai un filo di polvere sul sentiero. parte dalla strada del finonchio, passa sotto al 104, attraversa il 107 e dopo 300 mt a piedi tra le rocce si congiunge al F7, per arrivare a Senter e poi sulla strada vecchia fino rovereto.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Mi dispiace caro Paolo che per te piovesse, ma partendo ad ore più umane abbiamo fatto un Finonchio con discesa lato terragnolo da libidine, mai una goccia d'acqua, mai un filo di polvere sul sentiero. parte dalla strada del finonchio, passa sotto al 104, attraversa il 107 e dopo 300 mt a piedi tra le rocce si congiunge al F7, per arrivare a Senter e poi sulla strada vecchia fino rovereto.
...purtroppo oggi avevo la family....e stò lavorando i fianchi per domani
...se è quello che parte dal monte spill e scende a piombo verso potrich per poi prendere F7 e girare verso senter è quello che volevo fare pure io...:medita:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...purtroppo oggi avevo la family....e stò lavorando i fianchi per domani
...se è quello che parte dal monte spill e scende a piombo verso potrich per poi prendere F7 e girare verso senter è quello che volevo fare pure io...:medita:
penso di si, è un piombo un pò a zig zag, e comunque in un tovo di fogliame pulito da sassi che mitiga la pendenza, poi ci sono parecchi tratti in piano con fondo di moquettes,
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Domenica 16 maggio 2010
Partenza ore 9.00
da Rovereto, direzione Zugna e 115, sempre che non ci sia qualche coniglio dal cappello di chi sappiamo noi.. :spetteguless:

Presenti per ora: rover e spiana. :cucù:

spiana ha tirato pacco :ronf:
io vado comunque, forse parto un attimo prima: chi vuole aggregarsi mi raggiunga (salgo da costa violina - albaredo - zugna: tanto io vado piano... :spetteguless:)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ottimo giro.. ma che dico ottimo, di più!!

una gran discesa non c'è che dire!! :freeride:
man mano che si scendeva avevo il sorriso sempre più grande stampigliato in faccia!

Un grazie a scratera ed ecompy per l'ottima compagnia!! :celopiùg:
 

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ciao Rover, tut bem?

Devo tenere più sott'occhio questo topic...... stamattina, dopo la notte, ho messo sveglia alle 9.30 e mi sono fatto una pedalata sulle Marocche e Gaggiolo......la prox volta, se avrò turno giusto, ti farò compagnia anch'io.....:celopiùg:


Domani giro bitumaro, se qualche duni vol vignir el me faga saver.......giro verso el lac de Cavedem, Padergnom, Sarche e ritorno!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo