[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ok, quasi sicuramente è quello che ha addocchiato scratera... :i-want-t:
....a dirla tutta era quello che avevo addocchiato per provare a salire in finonchio..:smile::smile:...ma avevo già appurato che non è proprio così fattibile...infatti fino ad un certo punto ci ero già arrivato ed ero giunto nei pressi di quella 1/2 maroca sopra ai pinteri...:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Si siiiiii.
Penso proprio che non prenderò impegni per quel giorno!
Grazie della dritta!
:celopiùg:
....bene allora ..ad occhio si partirà da piazza rosmini verso le 8 in :i-want-t:
...per arrivare ai gelmi luogo della partenza verso le 9.30-10....e dopo sarà un continuo sali e scendi per fare più fotine possibili...tienti aggiornato per gli sviluppi....:duello:.....:celopiùg::celopiùg:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Sono appena tornato da un veloce salto in costa violina.
Attenzione: sul solito sentierino sotto la Grotta di Santa Barbara, più o meno a metà, c'è un albero caduto di traverso ad un altezza di 20 cm da terra......

ocio! :prost:
 

Kamikazzia

Biker novus
29/9/09
23
0
0
Rovereto
Visita sito
Sono appena tornato da un veloce salto in costa violina.
Attenzione: sul solito sentierino sotto la Grotta di Santa Barbara, più o meno a metà, c'è un albero caduto di traverso ad un altezza di 20 cm da terra......

ocio! :prost:
Io ne ho trovato uno anche poco dopo l'imbocco del sentiero che dalla taglifuoco per Albaredo sbuca sulla strada davanti a quello.
Il primo era effettivamente morto, sono riuscito a spostarlo ed ho pensato che fosse caduto, ma vicino a quello che dici tu c'era parecchio fogliame verde.

Non mi sono preso la briga di controllarne la base ( stavo scendendo '' come se non ci fosse un domani'') ma mi sono ripromesso di osservare meglio, anche se dubito che sia opera della natura.

Salendo per la tagliafuoco ho osservato che sono stati puliti i canali di scolo, non so se ci sia un unica regia dietro a tutto ciò.:nunsacci:
Per quanto riguarda le piante, passi l'azione di qualche rompic...... ma se si trattasse di qualche istituzione sarebbe gravissimo.:arrabbiat:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...domani sera avrei una strana voglia...qualcuno vuole trasformarsi in lupo mannaro 8-)....e farsi un giretto nel nostro bike park domani sera????.....:medita:
 

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
e per sabato che si dice???
......allora ci si aggrega a questa invasione....?????:duello:stavo pensando di impostare la sveglia un pò prima e allungare un pelettino il giro....:smile::smile: tipo :
partenza ore 5:30 da Villa per arrivare a Pattone salire da Nagustel fino in Bordala poi scendere a Castellano da li si risale fino in Cimana dei Presani per beccare il sentiero che ti porta in Corzen.....alle 9:00 ci troviamo tutti allo stadio:i-want-t::i-want-t: per l'ultima salita....:smile::smile:ne dovrebbe uscire un giro di circa 100 km e 3000 m di dislivello.....io ci provo!!!!!
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
......allora ci si aggrega a questa invasione....?????:duello:stavo pensando di impostare la sveglia un pò prima e allungare un pelettino il giro....:smile::smile: tipo :
partenza ore 5:30 da Villa per arrivare a Pattone salire da Nagustel fino in Bordala poi scendere a Castellano da li si risale fino in Cimana dei Presani per beccare il sentiero che ti porta in Corzen.....alle 9:00 ci troviamo tutti allo stadio:i-want-t::i-want-t: per l'ultima salita....:smile::smile:ne dovrebbe uscire un giro di circa 100 km e 3000 m di dislivello.....io ci provo!!!!!

A Ste!!! perchè quando scendi dal finonchio non devii su terragnolo, geroli malga bisorte Lancia rif. Papa e giù dal passo Buole? è un giro carino e poi è tutto allenamento. Ohh rilassati. ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo