...o mamma è nato un mostro......però però...non posso.........allora ci si aggrega a questa invasione....?????stavo pensando di impostare la sveglia un pò prima e allungare un pelettino il giro.... tipo :
partenza ore 5:30 da Villa per arrivare a Pattone salire da Nagustel fino in Bordala poi scendere a Castellano da li si risale fino in Cimana dei Presani per beccare il sentiero che ti porta in Corzen.....alle 9:00 ci troviamo tutti allo stadio per l'ultima salita....ne dovrebbe uscire un giro di circa 100 km e 3000 m di dislivello.....io ci provo!!!!!
...e già io fino alle 10 devo lavorare quindi pensavo di partire tra le 10.30-11 pewr essere in cima verso le 13....e poi divertirci assieme...pensavo di essere dei loro, ma devo tirare pacco causa impegni familiari.. forse mi libero nel corso della giornata: tu a che ora andresti su?
...e già io fino alle 10 devo lavorare quindi pensavo di partire tra le 10.30-11 pewr essere in cima verso le 13....e poi divertirci assieme...
......allora ci si aggrega a questa invasione....?????stavo pensando di impostare la sveglia un pò prima e allungare un pelettino il giro.... tipo :
partenza ore 5:30 da Villa per arrivare a Pattone salire da Nagustel fino in Bordala poi scendere a Castellano da li si risale fino in Cimana dei Presani per beccare il sentiero che ti porta in Corzen.....alle 9:00 ci troviamo tutti allo stadio per l'ultima salita....ne dovrebbe uscire un giro di circa 100 km e 3000 m di dislivello.....io ci provo!!!!!
...esagerato ...alla fine erano solo 1500m di sentieri...
...e da qua [url]http://www.steekr.com/n/50-2/share/LNK78344bf84ff16baa5/[/URL]
...potete scaricarle tutte...anzi passate il link a tutti...........o-o
....verso le 13.30...pensavo a un mioietto anche perchè alle 17.30 devo essere a pederzano in macchina...io e spiana pensavamo di fare un salto sopra giazzera...
tu a che ora partiresti?
...può essere...effettivamente sulla tagliafuoco sotto non ho mai notato un sentiero che arriva...A proposito... ho provato a fare quel sentierino tra il curva stella e malga tof che abbiamo visto, ma si perde subito sotto (l'ho anche segnato su OSM così lo vedi).... la cosa strana è che dopo un 100 metri lineari (non di dislivello) si perde in una zona molto curata con capanna mimetizzato (cacciatori?)
...giovedì vorrei vedere se riesco a sistemare i conti aperti con il pasubio...partirei verso le 8 per rientrare non più tardi delle 14...