..Ok...ho capito...pessima idea
Se sapessi da dove si scende dal finonchio...
..Ok...ho capito...pessima idea
Se sapessi da dove si scende dal finonchio...
Scendere dal Finonchio.... mille ed uno sentieri, ma da dove?
...una infinità di scelte....
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.89043&lon=11.10248&zoom=15&layers=M
...o-o...
...se si vuole si può salire sabato....o-o...Urca...piu' che una mappa di sentieri pare una partita di Shangai!!
Mi sa che aspetto di salire con qualcuno di "esperto"...
Ciao Ragazzi,
ho un problema.
Si chiama 4 kg di lardo (purtroppo non da affettare :magna:) e polvere sulla bici.
Confido nel 2012..
...sabato ce posto anche per te...o-o...Ciao Ragazzi,
ho un problema.
Si chiama 4 kg di lardo (purtroppo non da affettare :magna:) e polvere sulla bici.
Confido nel 2012..
ma sabato, lassù al nord, non hanno messo neve????...sabato ce posto anche per te...o-o...
sab 28/01ma sabato, lassù al nord, non hanno messo neve????
e se andassimo il venerdi sera?? o avete finito le luci???
@castrol... condivido la perplessità delle tracce, anche un navigatore con la traccia caricata avrebbe dei dubbiha ha haaa
ma sabato, lassù al nord, non hanno messo neve????
e se andassimo il venerdi sera?? o avete finito le luci???
@castrol... condivido la perplessità delle tracce, anche un navigatore con la traccia caricata avrebbe dei dubbiha ha haaa
.. a quando la prossima uscita pomeridiana, che magari mi unisco alla combriccola?[/URL]
Io me ne esco domenica...magari a cavallo del mezzogiorno
...se ce qualcuno potrei aspettare a partire anche fino alle 9..se non c'è nessuno anticiperò...piazza rosmini...si potrebbe fare un finonchietto tanto per cambiare versante....o-o...Per domattina, c'è qualcuno? Scrat?
...se ce qualcuno potrei aspettare a partire anche fino alle 9..se non c'è nessuno anticiperò...piazza rosmini...si potrebbe fare un finonchietto tanto per cambiare versante....o-o...
...per me va bene...allora 8.10 in piazza rosmini...è poi succederà quel che succederà....o-o...Beh domani ho libero dalle 8 alle 13, per cui si può partire anche presto tipo alle 8.10 in piazza.
Ce la facciamo a farci 2000 mt di dislivello?
Ho bisogno di sfogarmi.. sono andato troppo poco in bici nelle ultime 2 settimane...
Ok aggiudicato o-o...per me va bene...allora 8.10 in piazza rosmini...è poi succederà quel che succederà....o-o...
...mmmhhh...personalmente preferisco avere sempre dietro un bel ricambio asciutto...Destinazione? È abbastanza completo in goretex+ventina per il freddo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?