[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma sabato, lassù al nord, non hanno messo neve????:il-saggi:
e se andassimo il venerdi sera?? o avete finito le luci???:hahaha:
@castrol... condivido la perplessità delle tracce, anche un navigatore con la traccia caricata avrebbe dei dubbi:rosik: ha ha haaa
sab 28/01
img-37.gif
Trento -4 / 6 °C


...e probabilità precipitazioni bassa...ancora un po' e metteranno sole pieno....:smile::smile::smile:.....:omertà:
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
ma sabato, lassù al nord, non hanno messo neve????:il-saggi:
e se andassimo il venerdi sera?? o avete finito le luci???:hahaha:
@castrol... condivido la perplessità delle tracce, anche un navigatore con la traccia caricata avrebbe dei dubbi:rosik: ha ha haaa

Infarti, per non perdermi...sono andato in Cimana, poi Cei e Bordala.:smile:
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova...:il-saggi:
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Piccolo downgrade; ora rigida (scrat docet) per arrivare al peso di 13,8 kg e angolo di sterzo di 73°... a quando la prossima uscita pomeridiana, che magari mi unisco alla combriccola?

 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
...se ce qualcuno potrei aspettare a partire anche fino alle 9..se non c'è nessuno anticiperò...piazza rosmini...si potrebbe fare un finonchietto tanto per cambiare versante....o-o...

Beh domani ho libero dalle 8 alle 13, per cui si può partire anche presto tipo alle 8.10 in piazza.
Ce la facciamo a farci 2000 mt di dislivello?
Ho bisogno di sfogarmi.. sono andato troppo poco in bici nelle ultime 2 settimane...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Beh domani ho libero dalle 8 alle 13, per cui si può partire anche presto tipo alle 8.10 in piazza.
Ce la facciamo a farci 2000 mt di dislivello?
Ho bisogno di sfogarmi.. sono andato troppo poco in bici nelle ultime 2 settimane...
...per me va bene...allora 8.10 in piazza rosmini...è poi succederà quel che succederà....o-o...:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo