..Ok...ho capito...pessima idea
Se sapessi da dove si scende dal finonchio...
en zo rugola anca i sasi
..Ok...ho capito...pessima idea
Se sapessi da dove si scende dal finonchio...
Scendere dal Finonchio.... mille ed uno sentieri, ma da dove?
...una infinità di scelte....
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.89043&lon=11.10248&zoom=15&layers=M
...o-o...
...se si vuole si può salire sabato....o-o...Urca...piu' che una mappa di sentieri pare una partita di Shangai!!
Mi sa che aspetto di salire con qualcuno di "esperto"...
Ciao Ragazzi,
ho un problema.
Si chiama 4 kg di lardo (purtroppo non da affettare :magna:) e polvere sulla bici.
Confido nel 2012..
...sabato ce posto anche per te...o-o...Ciao Ragazzi,
ho un problema.
Si chiama 4 kg di lardo (purtroppo non da affettare :magna:) e polvere sulla bici.
Confido nel 2012..
ma sabato, lassù al nord, non hanno messo neve????...sabato ce posto anche per te...o-o...
sab 28/01ma sabato, lassù al nord, non hanno messo neve????
e se andassimo il venerdi sera?? o avete finito le luci???
@castrol... condivido la perplessità delle tracce, anche un navigatore con la traccia caricata avrebbe dei dubbi ha ha haaa
ma sabato, lassù al nord, non hanno messo neve????
e se andassimo il venerdi sera?? o avete finito le luci???
@castrol... condivido la perplessità delle tracce, anche un navigatore con la traccia caricata avrebbe dei dubbi ha ha haaa
.. a quando la prossima uscita pomeridiana, che magari mi unisco alla combriccola?[/URL]
Io me ne esco domenica...magari a cavallo del mezzogiorno
...se ce qualcuno potrei aspettare a partire anche fino alle 9..se non c'è nessuno anticiperò...piazza rosmini...si potrebbe fare un finonchietto tanto per cambiare versante....o-o...Per domattina, c'è qualcuno? Scrat?
...se ce qualcuno potrei aspettare a partire anche fino alle 9..se non c'è nessuno anticiperò...piazza rosmini...si potrebbe fare un finonchietto tanto per cambiare versante....o-o...
...per me va bene...allora 8.10 in piazza rosmini...è poi succederà quel che succederà....o-o...Beh domani ho libero dalle 8 alle 13, per cui si può partire anche presto tipo alle 8.10 in piazza.
Ce la facciamo a farci 2000 mt di dislivello?
Ho bisogno di sfogarmi.. sono andato troppo poco in bici nelle ultime 2 settimane...
Ok aggiudicato o-o...per me va bene...allora 8.10 in piazza rosmini...è poi succederà quel che succederà....o-o...
...mmmhhh...personalmente preferisco avere sempre dietro un bel ricambio asciutto........Destinazione? È abbastanza completo in goretex+ventina per il freddo?