[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Beh domani ho libero dalle 8 alle 13, per cui si può partire anche presto tipo alle 8.10 in piazza.
Ce la facciamo a farci 2000 mt di dislivello?
Ho bisogno di sfogarmi.. sono andato troppo poco in bici nelle ultime 2 settimane...
...grazie della compagnia...o-o...:duello:
...che ci creadiate o no ...oggi niente fotine in quanto l'unica fatta è venuta un oscenità...eravamo proprio in cima al finonchio...nevicava...faceva freddo...un paio di volte ci ha persino stesi
...certo che la spolveratina sopra alle lastre ghaicciate era proprio infima...:specc:.....:smile::smile:
...siamo poi scesi...siamo poi saliti un pochettino ...siamo poi scesi...abbiamo trovato qualcosina ben nascosta...ci siamo divertiti..abbiamo forato...io ancora in piazza rosmini...aviglo nel tratto finale sopra ai laghetti del leno...ma ci siamo proprio divertiti ...e alle 13.15 ero già seduto davanto a due piatti di gnocchi di patate...uno al buro fuso e uno al gorgonzola...che parlavano da soli....
..dimenticavo tra una salita e una discesa questa volta ne è uscito un girettino da soli 1750m di dislivello...:omertà:......:smile::smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...grazie della compagnia...o-o...:duello:
...che ci creadiate o no ...oggi niente fotine in quanto l'unica fatta è venuta un oscenità...eravamo proprio in cima al finonchio...nevicava...faceva freddo...un paio di volte ci ha persino stesi
...certo che la spolveratina sopra alle lastre ghaicciate era proprio infima...:specc:.....:smile::smile:
...siamo poi scesi...siamo poi saliti un pochettino ...siamo poi scesi...abbiamo trovato qualcosina ben nascosta...ci siamo divertiti..abbiamo forato...io ancora in piazza rosmini...aviglo nel tratto finale sopra ai laghetti del leno...ma ci siamo proprio divertiti ...e alle 13.15 ero già seduto davanto a due piatti di gnocchi di patate...uno al buro fuso e uno al gorgonzola...che parlavano da soli....
..dimenticavo tra una salita e una discesa questa volta ne è uscito un girettino da soli 1750m di dislivello...:omertà:......:smile::smile::smile:
a casa alle 13.15 con 1750 D+...è per questo che non trovo mai il coraggio di unirmi alla vostra bella compagnia!
bravi tutti o-o
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
...grazie della compagnia...o-o...:duello:
...che ci creadiate o no ...oggi niente fotine in quanto l'unica fatta è venuta un oscenità...eravamo proprio in cima al finonchio...nevicava...faceva freddo...un paio di volte ci ha persino stesi
...certo che la spolveratina sopra alle lastre ghaicciate era proprio infima...:specc:.....:smile::smile:
...siamo poi scesi...siamo poi saliti un pochettino ...siamo poi scesi...abbiamo trovato qualcosina ben nascosta...ci siamo divertiti..abbiamo forato...io ancora in piazza rosmini...aviglo nel tratto finale sopra ai laghetti del leno...ma ci siamo proprio divertiti ...e alle 13.15 ero già seduto davanto a due piatti di gnocchi di patate...uno al buro fuso e uno al gorgonzola...che parlavano da soli....
..dimenticavo tra una salita e una discesa questa volta ne è uscito un girettino da soli 1750m di dislivello...:omertà:......:smile::smile::smile:

:prost:
che giro.. :-P
mai fatto a gennaio un girazzo così.. adesso sono in pace col mondo :smile::smile:

mi sono scaricato i dati del cardio .. qualche valore:

5 ore e 16 min di pedalate, salite, discese a muscoli tirati, pause per cambio gomme, strappetti a tutta, cadute, risate, neve e freddo (ma quello non si sentiva nemmeno).
3946 Kcal consumate :hahaha:
1 ora e 44 coi battiti fra 158 e 180.. 1 minuto e 8 sec sopra i 180 il resto sotto i 158...
siamo partiti a +1° e arrivati in cima a -1°.. l'acqua nella borraccia era semi-ghiacciata

Grazie di tutto Scrat.. quel sentiero tipo pista da bob era una vera goduria

spero di poter ripetere a breve.. putroppo non il prox sabato ma quello dopo forse si
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
3946 Kcal consumate :hahaha:
Grazie di tutto Scrat.. quel sentiero tipo pista da bob era una vera goduria

spero di poter ripetere a breve.. putroppo non il prox sabato ma quello dopo forse si
....ecco perchè avevo fame.....:omertà:.....:il-saggi:

...la seconda settimana di febbraio non posso muovermi più di tanto...sono reperibile e devo essere pronto ad intervenire...ma qualcosa ci si inventa....:il-saggi:...nel pomeriggio però stavolta in quanto la mattina si lavora....:duello:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...non voletemene...oggi mi son fatto un semplice semplice curva stella...proprio semplice non è stato
..chi è che stà aprendo tratti nella parte finale del curva stella un attimo prima della taglaifuoco delle orme e più sotto in prossimità dell'ultima casa salendo???'....:cucù:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...non voletemene...oggi mi son fatto un semplice semplice curva stella...proprio semplice non è stato
..chi è che stà aprendo tratti nella parte finale del curva stella un attimo prima della taglaifuoco delle orme e più sotto in prossimità dell'ultima casa salendo???'....:cucù:
prova chiedere ai due discesisti M e R:i-want-t:specie R che deve scaricare energie, :smile:
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
...non voletemene...oggi mi son fatto un semplice semplice curva stella...proprio semplice non è stato
..chi è che stà aprendo tratti nella parte finale del curva stella un attimo prima della taglaifuoco delle orme e più sotto in prossimità dell'ultima casa salendo???'....:cucù:

Sono veramente ignorante...ma qual'e'? La curva stella?:nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
io sono ancora in castigo :cry: per un po niente fuoristrada.....
mi sto esaurendo sulla ciclabile

...mi è sfuggito qualche cosina????...:nunsacci:

Sono veramente ignorante...ma qual'e'? La curva stella?:nunsacci:

...chiamasi curva stella una s posta due tornanti sopra al campo da calcio di albaredo...detta curva stella in quanto parecchio tempo fa un noto esponente di lizzana scendendo dopo abbondanti libagioni....:smile::smile:...si faceva un bel dritto...senza conseguenze fisiche per fortuna....:cucù:...detto sentiero parte un centinaio di metri più in alto...

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.849569&lon=11.051389&zoom=18&layers=M
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
...mi è sfuggito qualche cosina????...:nunsacci:



...chiamasi curva stella una s posta due tornanti sopra al campo da calcio di albaredo...detta curva stella in quanto parecchio tempo fa un noto esponente di lizzana scendendo dopo abbondanti libagioni....:smile::smile:...si faceva un bel dritto...senza conseguenze fisiche per fortuna....:cucù:...detto sentiero parte un centinaio di metri più in alto...

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.849569&lon=11.051389&zoom=18&layers=M

Come siamo messi a praticabilita' sentieri, da quelle parti?
Ieri ho cercato di fare il giro attorno al rifugio Bordala, e ho passato piu' tempo sdraiato per terra che in sella :smile::smile:

E stessa cosa a scendere a Castellano... :hahaha:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
56043.jpg


...oggi stavo bighellonando e allora....:omertà:.........o-o

...castrolpippa ma sei andato per legna o a farti un giro in bici....:smile::smile:
...è da questa primavera che non trovo impedimenti sui sentieri....:spetteguless:...o-o...
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ciao! Domandona per quelli che girano in zona Finonchio:

Com'è messa la discesa dal Finonchio che si fa di solito durante il raduno di giugno organizzato dal Tasi?
C'è tanta neve? Ghiaccio?

Grazieee
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao! Domandona per quelli che girano in zona Finonchio:

Com'è messa la discesa dal Finonchio che si fa di solito durante il raduno di giugno organizzato dal Tasi?
C'è tanta neve? Ghiaccio?

Grazieee
...un po' di nevischio fino a casa tasi...mentre la strada è completamente bianca da fontana fredda in su...o hai un 4x4 o devi montare le catene
...tieni conto però che non sono sceso da quella parte le ultime volte....:spetteguless:...ora sembrerebbe però che nevichi...
....o-o..
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
...un po' di nevischio fino a casa tasi...mentre la strada è completamente bianca da fontana fredda in su...o hai un 4x4 o devi montare le catene
...tieni conto però che non sono sceso da quella parte le ultime volte....:spetteguless:...ora sembrerebbe però che nevichi...
....o-o..
Mannaggia...grazie per le info Scratera. Magari ti chiederò un aggiornamento settimana prossima dato che si pensava di girare da quelle parti sabato 11 febbraio.
Grazieeeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo