...grazie della compagnia...o-o...Beh domani ho libero dalle 8 alle 13, per cui si può partire anche presto tipo alle 8.10 in piazza.
Ce la facciamo a farci 2000 mt di dislivello?
Ho bisogno di sfogarmi.. sono andato troppo poco in bici nelle ultime 2 settimane...
...che ci creadiate o no ...oggi niente fotine in quanto l'unica fatta è venuta un oscenità...eravamo proprio in cima al finonchio...nevicava...faceva freddo...un paio di volte ci ha persino stesi
...certo che la spolveratina sopra alle lastre ghaicciate era proprio infima........
...siamo poi scesi...siamo poi saliti un pochettino ...siamo poi scesi...abbiamo trovato qualcosina ben nascosta...ci siamo divertiti..abbiamo forato...io ancora in piazza rosmini...aviglo nel tratto finale sopra ai laghetti del leno...ma ci siamo proprio divertiti ...e alle 13.15 ero già seduto davanto a due piatti di gnocchi di patate...uno al buro fuso e uno al gorgonzola...che parlavano da soli....
..dimenticavo tra una salita e una discesa questa volta ne è uscito un girettino da soli 1750m di dislivello.........